Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Esatto Mar, ho avuto la stessa sensazione anche io, per questo ho pensato di ricondividere questo post
Come dicono le vignette del Doc:
"scriva" "scriva" "scriva"
Ottimo!! È contento tuo figlio? Migliorato l'umore? Poi quello che si deve fare si farà!
Operazione che ha giá fatto all' altro occhio oltre alla retina
Deve stare a riposo assoluto...Saranno giorni incasinati tra bambino,scuola,casa, ecc. Se scriverò poco sapete il perché
Non potrá accompagnarmi alle visite quindi settimana prossima mi organizzerò col treno
Tantissimi fili colorati
Il mio eco addome tutto ok. Aspetto la visita di controllo settimana prossima ma tutte le indagini sono ok
Qualcuna di voi ha fatto massaggi shiatsu?
Possiamo farli oppure no?
A febbraio cambierò reparto all' interno della mia azienda.
Premetto che del k ne ho parlato con pochissime persone... ovviamente la voce sarà uscita visto che all' ufficio personale sapevano, oltretutto hanno anche ricevuto doc. Della 104.
Beh oggi mi scrive allarmata una cara collega che non vedo da un po'
Che una stronza ( a questo punto ) sta dicendo in giro che sto facendo la.chemio ( premetto che sono stata operata 11 gennaio 24 senza chemio ) e che cambio reparto perché la Laura , la mia responsabile , non vuole malati.
Io sono annichilita
Ti direi di far finta di niente e di seguire il consiglio dantesco: non ragioniam di lor ma guarda e passa...
Ma siccome a me sono capitate cose simili, e so quanto può dar fastidio che in giro ci siano notizie false sul proprio conto, se vuoi fai presente che ciò che si dice non è vero... già non è carino dire in giro le cose private della gente, figurati poi cose non vere...
Anche se l'istologico è uscito tt pulito e con fattori buoni,il radiologo ha deciso per il mio caso di farne 20 ricoprendo anche l'area sovra clavicolare
Inoltre ,le chemio sono state un po' pesanti per il mio cuore e da circa un mese sto assumendo medicinali per non farlo sforzare ulteriormente il valore di fevs era sceso da 60a 52 .creando scompenso cardiaco
Ho cmq solo un rene( e va bene così e cerchiamo di tenerlo buono)
Sento sempre tanta stanchezza.
Mi avevano prescritto anche farmaco per il colesterolo cattivo che ho interrotto dopo più di un mese perché mi stava dando fastidio allo stomaco e parte superiore dell'addome che non mi potevo muovere e piegare ,aveva infiammato .cmq sospeso quello passato quasi tt.
Inoltre si sono abbassate le diottrie tra poco i miei occhiali saranno con il culo delle bottiglie .
Bhe diciamo che non mi posso lamentare vedo il bicchiere di acqua sempre pieno
Bebemia, coraggio che ormai sei a più di metà!! Capisco che tutte queste cose diano fastidio ma hai detto bene: guardiamo il bicchiere mezzo pieno 😘
Hai trovato la parola giusta per definire questa 🤬🤬🤬
Ma pensa te che gente 😤😤😤
Buongiorno a tutte, mi ero presentata ad ottobre perché ero in attesa di ricevere esiti della risonanza su un nodulo al seno e la decisione del chirurgo sul da farsi.
Il 19 dicembre sono stata sottoposta a biopsia escissionale a cielo aperto del nodulo retroareolare (per diagnosi differenziale tra fibroadenoma o tumore filloide), il giorno dopo mi hanno dimesso. Sono ancora in attesa di ricevere l'istologico.
La convalescenza è andata bene, non avvertivo fastidi ne dolori, non mi è stato applicato il drenaggio dopo l'intervento. Il nodulo era di circa 15 mm.
Ora è da circa 4-5 giorni che sento male al seno operato, non ho rossore solo un leggero gonfiore sopra l'areola, inoltre sotto all'incisione (ho ancora i punti che non si sono riassorbiti) sento una parte di seno molto dura, come una palla, proprio dove avevo il nodulo. Fa parte della normale evoluzione della ferita secondo voi? inoltre ho l'areola molto sensibile per cui ogni sfioramento mi provoca abbastanza fastidio e dolore, ed anche il capezzolo non è più sporgente. Questi sono effetti che passano con il tempo? Premetto che la visita di controllo post operazione l'avrò il 16 gennaio, mi sono un po' spaventata perché fino a qualche giorno fa non sentivo nessun tipo di fastidio.
♥️
Io sono senza parole
È una pettegola del ca…
Ma perché non pensa a lavorare invece di impicciarsi dei fatti degli altri 🤦🏻♀️
Ti ringrazio per esserti preoccupata per la mia salute, come alcuni colleghi , allarmati, mi hanno riferito.
Per fortuna le notizie che hai diffuso non sono corrette, né quella riguardante una chemio, né quella sui 2 tumori, né che Laura fa fuori i malati.
Certo che se fossero state vere, avrebbero cmq meritato un maggior tatto. Ci sono anche reati penali ascrivibili alla diffusione di un certo tipo di notizie.
Io direi di procedere. Anzi sei anche troppo gentile. Io avrei perso le staffe…
Sono senza parole.
Al di là di tutto quello che puoi fare.... e dirle, le persone intelligenti penseranno che ti stai curando x cui stai guarendo e intanto stai pure lavorando: ti ammireranno.
Ciò che senti dovrebbero essere i punti interni. So che è difficile ma cerca di stare tranquilla, noi ci siamo e aspettiamo l’istologico con te