Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Patri70
Patri70

Tutti👬👬👭👭👭👭insieme per mano❤️,doc come vede c'è anche lei 🫶😉

- Modificato da Patri70
Bebemia
Bebemia

Buon pomeriggio
Io ci sono.

pepeli
pepeli
Ortoressica:
Vi do una bella notizia dal mio nuovo super tapis roulant.
Mio figlio è molto migliorato. La strada è ancora lunga perché dovrà subire almeno 2 operazioni: adenoidectomia e operazione x deviazione setto nasale, ma da oggi potrà riprendere la sua amata piscina con le dovute accortezze. Certo era meglio ricevere un bel "tt ok arrivederci" ma va bene così. Oggi sono felice 😃



Bene portiamo a casa questa buona notizia!!

E allora Dajeeeeeeeeee Ortoressica 🎉🥳

Ha fatto attività fisica anche durante le feste?
Bibi82
Bibi82

Alla diagnosi ho iniziato a leggere due blog/gruppi di auto mutuo aiuto.
Nell'altro gruppo, nonostante ci siano donne intelligenti resilienti e pure simpatiche, il nocciolo duro è composto esclusivamente da donne con malattia avanzata. A volte chi è di passaggio di qua si sposta anche Nell'altro gruppo (con post simili, sigh). Non c'è un medico che funge da moderatore, in tutti i sensi moderatore...anche dell'ansia. Io qui mi sono sentita accolta presa per mano e accompagnata sia da ragazze metastiche sia da signore per le quali la malattia è stata più clemente. Credetemi non esiste un gruppo di aiuto mutuo aiuto bello come questo, nonostante le incompresioni, le utenti cancellate, gente che scrive tanto per fare confusione ecc. Sono fermamente convinta che il successo sia dovuto sia al nostro doc che si sta godendo qualche giorno di riposo, sia dal fatto che siamo un gruppo "misto" con gradi di malattia diversi, con esperienze e sensibilità diverse. Non un gruppo a senso unico. Bisogna avere tolleranza reciproca, perché se è vero che le parole possono essere coltellate anche il non detto è un macigno che logora. Tutto questo per dire basta con i sensi di colpa, perché siamo tutte sulla stessa barca e abbiamo bisogno che un luogo come questo continui a funzionare al meglio.

rosy64
rosy64
Ortoressica
Xhulja
Xhulja

Buonasera blog. Io ci sono 💗

Bianca 11
Bianca 11

Speriamo torni presto il Dottore
Io ci sono

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Ortoressica:
Oggi sono felice 😃

E noi con te!!!❤️❤️❤️
Adsc3
Adsc3
Ortoressica
Wowww una bella notizia un passo alla volta almeno tornerà nel suo mo do acquatico 👍👍🥰🫂
Adsc3
Adsc3
Bibi82
Esatto 👍🥰
sole 66
sole 66
Ortoressica
Felicissima per il tuo ragazzo
Vitto84
Vitto84
Ortoressica


Evviva !!!! Goditi questo momento cara ortoressica ! Un abbraccio a tuo figlio 💙
pepeli
pepeli
dott Catania

Scrivo rivolgendomi direttamente a lei xchè credo che qualche volta entri x leggere, oppure che lo farà cmq con la dovuta calma quando rientrerà nel blog.
Durante questa sua assenza ho pensato più volte di scriverle anch'io una mail , ma alla fine non l'ho fatto.
La prego di non pensare ad una forma di indifferenza da parte mia in quanto si è trattato solo di timidezza e soprattutto di riguardo nei suoi confronti.
Mi pareva di dare disturbo qualora non stesse bene e di essere invadente, di approfittare troppo e in momenti inopportuni della sua sempre grande disponibilità .
Poi ho visto che molte rfs le hanno scritto e che lei ha gentilmente risposto,come sempre .
Sappia che la penso spesso e l'aspetto con cuore sincero 💓🌈🍀
pepeli
pepeli
Bibi82:
Io qui mi sono sentita accolta presa per mano e accompagnata sia da ragazze metastiche sia da signore per le quali la malattia è stata più clemente. Credetemi non esiste un gruppo di aiuto mutuo aiuto bello come questo, nonostante le incompresioni, le utenti cancellate, gente che scrive tanto per fare confusione ecc. Sono fermamente convinta che il successo sia dovuto sia al nostro doc che si sta godendo qualche giorno di riposo, sia dal fatto che siamo un gruppo "misto" con gradi di malattia diversi, con esperienze e sensibilità diverse. Non un gruppo a senso unico. Bisogna avere tolleranza reciproca, perché se è vero che le parole possono essere coltellate anche il non detto è un macigno che logora. Tutto questo per dire basta con i sensi di colpa, perché siamo tutte sulla stessa barca e abbiamo bisogno che un luogo come questo continui a funzionare al meglio.

Sottoscrivo tutto!
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Ortoressica
Bellissima notizia🌈👍
Un po’ di pazienza e si risolverà tutto

Rispondi