Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao bellezze, qualche giorno fuori dal forum ed ho 50 pag. da leggere, vabbè. Oggi ho fatto l'intervento di sostituzione/riduzione tetta vera- tetta finta e .... è andato tutto bene ma non mi piaceee. Tetta finta troppo fredda e piccola, tetta vera tonda come un melone (si sgonfiera' lo so). problema stupido, lo so, ma vi ho pensate appena sveglia... Baci a tutte, vecchie ( e nuove amiche.
Ciao tesoro! Hai messo la protesi al posto dell'espansore, vero? Ed aggiustato l'altra...ci vuole tempo per abituarsi, secondo me
Un bacio
Spero che questo camminare di pari passo porti a questo..sembra che ogni volta si aggiunga sempre un pezzetto..
Ma l.importante e che oggi ha portato a termine la 2..viviamoci questo
Ho fatto già il mea culpa nel post che avevo scritto
Per quando torno da scuola, mangio e finisco delle cose per il lavoro, voi avete già scritto il MONDOOOOOOOOO
salvocatania[b][/b]
l inizio di una riattivazione dell' epatite B e una bella gatta da pelare vero?(volevo esprimermi in maniera un po piu volgare ma nn era il caso). Ma se mi date l'ok vado a ruota libera.
Aggiungo che dopo la prima terapia i valori ast alt ggt sono scesi e uno rientrato ( lo indico.solo per essere piu chiara)
Grazie della Tua testimonianza.Sono nuova per certi argomenti e non capisco tanto... Anch'io ho le tette piccole...residui di 2 quadrantectomie ...2 gran dorsali che roteano e diventano tette mi sa un 6 7 ore di sala operatoria , a naso! E poi i miei saranno cotti? Ma i Tuoi tessuti non erano irradiati ed era 1 seno solo ...ma Ti capisco.Quindi non hai la protesi?
Scusa ma se usi la curcuma in polvere bio ti fa solo bene! In tutti i suoi utilizzi...nell'acqua come tisana, perchè no? Farà un pò schifo! Ma va bene...il dottore non Ti ha sgridato...lui è contro tutte le cose confezionate a base di curcuma.Lì non si può sapere quanta ce n'è e la purezza.Tipo pillole o bustine preconfezionate per appunto tisane...io continuerei! Non usare più di 1 cucchiaino al giorno! Io la spargo ovunque
Si sì ma e' Quello che faccio. Io ho perso quasi del tutto il gusto quindi all'inizio mi faceva schifo ora mi pare buona! Almeno una cosa che sento
Ciao oggi mi e successo una cosa strana..
Allora mia mamma doveva fare eco addome di controllo e io l ho accompagnata il radiologo e molto preparato e mentre aspettavo mia mamma che era in bagno ci siamo messi a parlare gli ho detto che avevo dolori al gluteo e gli ho detto ma se facessi una tac al bacino? Minkia si e messo a fare come un pazzo..minkia Daniela la tac non serve a un cazzo hai fatto la scintigrafia 6 mesi fa ?? Ottimo va bene,la scintigrafia e un esame accurato x eventuali metastasi già vede metastasi pure millimetriche.. fai gli esami che ti sono prescritti dalla oncologo e basta ,se fai troppi esami non ne esci più,in più muori arrostita non fare esami a minkia senza il consenso dell oncologo, e poi non dire niente a certi medici che non capiscono niente, x ogni dolore che fai una tac? Un rx? Segui l oncologo e basta..fai gli esami prescritti da lui
Quelle parole mi hanno dato come un pugno in faccia,perché mi hanno fatto riflettere sulla mia vita, su veramente in questi mesi mi sono persa tante cose belle ,mi sono mangiata il cervello senza nessun motivo,chiedo scusa a lei in primis dott Catania xché lei mi ha sempre dato consigli ma io non l ho ascoltato,la mia ansia e l impulsività hanno predominato,chiedo scusa a voi amiche x avervi stressato, da domani spero di ricominciare a piccoli passi x riprendere in mano la mia vita..
B notte
B notte
dany sn felice che tu sia riuscita a capire che la vita e"troppo bella per arrovanarci il cervello..
Brava!!! Hai visto???? Stai tranquilla e non " spero di ricominciare " lo devi fare notte
Una coppa al radiologo
e un mondo di fili colorati a te
B notte
E' fantastico tesoro. Forse avevi bisogno di sentirtelo dire dal vivo. O semplicemente le 400 risposte del doc e tutte le altre delle ragazze avevano piantato dei bei semini che con la primavera sono sbocciati tutto insieme!
Piano piano, siamo sullo stesso bus e facciamo girare il water a dondolo di Dada in modo che nessuno lo abbia in casa trroppo a lungo.
Se riesci fai un tentativo con un nuovo psicologo/ psichiatra. La mia mi piace Tanto!solo gli apputamenti sono una volta al mese, magari potesse tutte le settimane
Forza Daniela! L'importante è iniziare un nuovo percorso!
P.s.
Ma quante volte e in quanti modi il dottor Catania ti aveva detto le stesse cose?
Vabbe' avanti tutta su!!!!
Lo so speranza il Dott Catania ha avuto sempre ragione x questo lo stimo,ma sai l ansia e una brutta bestia e io non voglio vivere pensando sempre al tumore ,il Dott Catania lo ha sempre detto un autopsia a settimana ci vorrebbe e mi rendo conto che non posso controllare il mio destino,posso solo vivere ,senza distruggere la mia vita come fino adesso ho fatto..
Non è facile ma iniziamo a piccoli passi..
Chi è questo dio?
Sono contenta ma sarei un'ipocrita meschina se ti scrivessi che credo che possa bastare il colloquio con un radiologo nel tempo di una pipi per farti uscire dal tunnel... Nn ho più fiato Daniela, davvero. E ho altre cose su cui investire le mie energie.