Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
C'era il professur ovviamente. E ci ha detto che è tutto normale. Ha ironizzato sul fatto che noi juventini nn siamo abituati a soffrire (ugggesu come mi scivola sul banale ), l'ha sgridato un paio di volte perché nn teneva la postura giusta e l'ha messo in piedi. Poi subito un'ora di fisioterapia (dove gli hanno messo tutti quei cerotti colorati sul ginocchio... Andrea era tutto felice).
Mamma mia se è prepotente... Gli ho detto che la fisioterapista mi ha consigliato di fargli fare un esercizio su un cuscino... Mi si è imbufalito e mi ha detto che li comanda lui, gli altri nn sono nessuno. Ha usato questi termini! Gli ho detto" mio marito chiede se sono interessati i legamenti.. "e lui faceva come Burioni in quelli che il calcio , quando gli pongono le domande dei complottisti... vi giuro mi veniva da ridere! Mi ha risposto" ma chi é... Ortopedico suo marito? No perché allora venga a fare il mio lavoro che io sto a casa! "...mioddio dottore quanta acidità porta l'andropausa!!!
Sara'anche stupida ma era solo una domanda!
Andrea deve camminare solo con le stampelle, un pochino, e sempre sorreggendolo da dietro. Domani alle 15,30 altra fisioterapia.
Oggi era così stanco che sul taxi al ritorno si è addormentato..
Juventina cara, mamma mia questo dottore è un nazista!
Mi spiace che il cucciolotto stia soffrendo così tanto? Speriamo che tutta questa sofferenza passi presto!
Dagli un forte abbraccio da parte mia
No vabbe' giusto perché e' Tua sorella..
Si e' Dura. A me venivano in mente tutte le immagini dei film con la bomba atomica.. poi mi davo della cretina da sola e un bel "ma dai" riuscivo pure a dirlo a me stessa.
Mi ha molto aiutato la parrucca permanete ti devo dire, perché ogni mattina vedo la me stessa di sempre. Anche se ti devo dire che quando mi hanno tagliato i capelli c'era lo specchio coperto e un selfie me lo sono fatto. Volevo vedermi.
Non hanno tolto il linfonodo sentinella perché essendo il tessuto molto adiposo non sono riusciti. Ne hanno tolti due vicini che sono negativi. Forse domani mi dimettono
Sarò io scema, cattiva, fuori dal mondo , ma mi da enormemente fastidio che non si possa avere un minimo di tatto o di sensibilità verso una persona che sai che cosa ha passato.Io sono stata fortunata xche non ho fatto chemio per carità ma mai mi sognerei di comportarmi come ha fatto lei nei confronti di chiunque in generale, essendo adulta e cosciente di quanto male e sofferenza vera c'è al mon
Pepeli, purtroppo di gente che si piange addosso e che cerca continuamente di attirare l'attenzione su di sé ne è pieno il mondo.
Certo noi siamo particolarmente suscettibili di fronte a tanta leggerezza ed esasperazione e il tuo sfogo ci sta tutto. A me avrebbe dato fastidio allo stesso modo. Per carità, non sto dicendo che nessuno si può lamentare se non per patologie serie, ma si può farlo senza esagerazioni e vittimismi come contorno!
Mi dispiace che non sia venuto come volevi. Hai tutto il diritto di pretendere spiegazioni prima e una sistemazione poi.
Ti abbraccio.
GRAZIE a tutte x aver espresso il vs parere,mi fa molto piacere sentire che ne pensate
Ho appena rasato i capelli, oggi li iniziavo a trovare tra le mani. Quanto sa di malattia tutto questo, hai voglia ad essere ottimista. Mi fletto, ancora ne ho, da vedere e da fare. Che rabbia. Passerà.
Laura, ti capisco anche io, come tante altre rfs. Un bel po' di noi ci sono passate. Non è facile metabolizzare questa cosa.
Io, per quanto mi riguarda, ho pregato tanto il Signore per donarmi la forza di accettarlo. In effetti, alla fine, è stato meno peggio di quanto pensassi.
C'ho continuamente scherzato, ad esempio all'improvviso mi toglievo il cappellino cercando di spaventare il mio pelosetto e mio marito, ma loro nulla.
Apro una parentesi, questa cosa mi ha fatto riflettere: quando sono diventata Kojak, pensavo che il mio pelosetto potesse non riconoscermi o spaventarsi, ero certamente cambiata, invece lui niente, non so come spiegarti, ero sempre IO x lui, i suoi occhi mi hanno sempre guardata riconoscendomi come la sua "mamma" e sono sempre stati pieni di amore.
Ancora, una volta ricordo che arrivai in ritardo all'appuntamento con le mie amiche e dissi loro che avevo fatto tardi perché il parrucchiere aveva sbagliato la tinta! Ovviamente tutte a ridere come delle "cretine"
Il mio consiglio è sdrammatizzare. Forza tesorooo, noi qua con te per qualsiasi sfogo!
Dalla prossima volta inizia bifosfati il dentista ha dato l ok.
Quindi ora attendiamo il turno..
Bene dai! Mi sembrano tutte buone notizie, certo se l'epatite se ne fosse stata buona sarebbe stato meglio, ma l'importante e' Che ci sia una soluzione e che i valori stiamo scendendo.
Allora:
1- Andrea è un grande,un bambino coraggio e fin troppo paziente
2-tu sei una donna forte,determinata e una mamma amorevole,paziente e assolutamente dedita
3-quel medico sarà anche competente ma sicuramente poco empatico e lasciamelo dire umano!!
4-fanculo al medico,tiè
Vi abbraccio forte e spero che tutto passi presto! Dovrete farvi un bel regalo dopo!!!
Carcinoma duttale infiltrante G2 (1,7 cm), linfonodo sentinella sede di metastasi, 1 linfonodo su 20 esaminati (2/22)
Er: 98%
PgR: 0%
Herb: Score 0
Ki67:40%
Se il tumore risulta responsivo a un solo ormone.....che significa? D: Herb Score 0 scosa significa?
Michi anche a me il tumore non mi sembra cattivello.
E' responsivo ad un solo ormone, ma sempre di un tumore ormoneresponsivo si tratta. Questa è una buona noper approfondimenti
Belle notizie!
Ragazze io stammattina 37, ero felice.. oggi pom 37.7:meno felice.
Ora e' scesa di qualche linea: prof salvocatania[/b]ho bevuto la tisana con la curcuma: ma fa effetto antipiretico? Ogni volta che la bevo mi pare di stare meglio.
La tosse molto migliorata, con le bombe di aereosol tre volte al giorno.
Non so che fare. Il medico di famiglia dice dopo due giorni di febbre: antibiotico ( sono tre). La dottoressa dell'ant dice che si può provare ad aspettare ancora domani.
In oncologia dicono che un rialzo e' Normale. Un po' mi c.. sotto per la tosse, ma sta davvero migliorando tanto.
Com'è il nuovo lavoro???? Non te l'ho chiesto ancora! Scusa! ma soprattutto come ti senti amica mia????
Allora questa carta l'hai fatta cantare a squarciagola????
Ho parlato con Dada.....mi sono sbagliata
Amica
Tu hai fatto shoppingggggg