Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Ely, qualche giorno fa ho postato io uno sfogo del genere, ma non sono nuova (scrivo solo poco) e neanche tanto giovane (52 anni). Mi aveva fatto comunque molto molto piacere la tua risposta. Mi avevi detto di "smuovere il sedere", se non ricordo male, e ho cominciato a darmi da fare, poi vi aggiornerò.
Un abbraccio
#74,274 Scritto: Oggi 13:22
......Grande Pepeli, e non dimenticare uno splendido Sorriso....! Abbraccio
Ragazze, ho finito finalmente di leggere tutto.... ma Dostoevskij a paragona non ha scritto niente
Ieri fatto perlustrazione nella scuola dove ci saranno posti liberi.... e ieri sera il compagno mi ha tirata scema con la frase "Fallo, fallo, fallo, cosa aspetti anzi adesso lo facciamo insieme" (Dadaaaaaaaa mi raccomando nehhhh non fare la monella)
Comunque sto valutando con l'altra collega i pro e i contro e diciamo che i pro al momento vincono.... però voglio essere sicura di non fare un a scelta sbagliata
Le mie remore sono date
1) dalla figura della preside che, già quando l'avevo conosciuta dalla sarta che avevamo in comune, capisce un tubo di scuola ed è una tanto fumo e poco o niente arrosto. Martedì si opera anche lei a Varese e le ho promesso che andrò a trovarla, magari capisco qualcosa in più
2) non insegno letteratura da più di vent'anni e la cosa mi turba e mi disturba perchè non accetterei una mia prestazione di insegnamento non in linea con i miei standard.
Però questa cosa mi intriga molto, a voi lo dico sinceramente perché vi considero una famiglia e mi piace questo modo diretto di esprimere le vostre idee!
A proposito Ely non cambiare mai il tuo modo di essere!!!
Aggiungo che da come ho raccontatao a Marco, il mio compagno, della scuola e della chiacchierata con le colleghe (alcune le conosco) lui mi ha detto "e dillo che questa proposta ti intriga da morire"
Cavoli mi conosce proprio bene
Per noi queste testimonianze sono di sprone per andare avanti con fiducia grazie
Buona giornata
Nulla di speciale??! Cara Paola qui ti sbagli è Energia quella che ci regali Grazie di
In un periodo particolare questo blog era stato definito "l'albergo delle donne tristi". Ora mi sembra "l'albergo delle donne permalose".
Tu nn hai assolutamente offeso nessuno e tantomeno mancato di rispetto . Hai espresso un'opinione, con educazione. Se qualcuna nn è d'accordo può replicare. Apprezzo molto i tuoi post, mi piace ciò che scrivi.... 6 decisa, come me! . Per favore nn lasciarti contagiare dall'aria primaverile...
Beh, ancora I capelli ci sono... Rasati ma ci sono... E già mi ci sto abituando.. Sono andata in palestra, da martedì ci inventiamo un programma personalizzato...
.....condivido se no lo fai non potrai mai sapere quanto t ' intriga....Dayyyeee tuttaaaa
Ciao bellezze, qualche giorno fuori dal forum ed ho 50 pag. da leggere, vabbè. Oggi ho fatto l'intervento di sostituzione/riduzione tetta vera- tetta finta e .... è andato tutto bene ma non mi piaceee. Tetta finta troppo fredda e piccola, tetta vera tonda come un melone (si sgonfiera' lo so). problema stupido, lo so, ma vi ho pensate appena sveglia... Baci a tutte, vecchie ( e nuove amiche.
Grazie per aver pensato a noi
Perché problema stupido?Ogni cambiamento è difficile da accettare e te stai affrontando un cambiamento non da poco piano piano il seno vero si sgonfierà e tornerà di dimensioni normali e imparerai ad accettare la protesi.
Un passo alla volta
Stamattina ti ho pensata intensamente. Si è guastato il portalampade del lampadario della Camera di mio figlio. Indovina chi doveva aspettare l'elettricista?
Quando alle 12 ancora non si era visto nessuno, ho sbroccato e me ne sono andata.
Per una settimana che non ho da pensare a niente, dovrei buttare un giorno di sole così per una lampadina?
E se stavo in ufficio?
: hai fatto benissimo!
Sono a Fregene. Ho fatto una camminata di 4 km sulla sabbia e ora ho mangiato un pesciolino e un'insalata.
Sole e aria. E solitudine.
Ely hai fatto benissimo. Anni fa lavoravo in una scuola vicino al mare. Nelle ore buca ci andavo spesso. Il mare d'inverno, la sua solitudine, il suo odore e il fuo fragore mi hanno sempre rilassato, mi hanno sempre dato un senso di pace, facendomi riconciliare col mondo.
Prossima volta un bel ma dai!
Mamma mia e' Venuto un nervoso pure a me a leggere di questa tipa!
Grazie per averci raccontato la tua storia
ely
Io adoro le persone dirette perché io ho durato tanta fatica a diventarlo e ancora non sempre lo sono
No non stupido! Cavolo conta anche l'estetica. Parlane con il chirurgo. Poi magari si assestano. Ma hai fatto mastectomia dal lato tetta finta?