Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dai dai tra poco il nostro Dottore ti spiegherà tutto così sarai più serena Siamo li con te!
Allora news dal.Sant Andrea: dato ok per la terapia, uniche cose un po piu rognose ma le affrontiamo per forza perche si puo e la riattivazione dell epatite B che era li silenziosa da anni.. (ma i valori alt ast ecc.stanno scendendo) con il consulto dell infettivologo ci hanno detto che si puo lavorare di pari passo.Altra cosa hanno richiesto avendo metastasi osse anche una rm al cranio (la pet per metodologia nm arrivare).
Dalla prossima volta inizia bifosfati il dentista ha dato l ok.
Quindi ora attendiamo il turno..
....aspettiamo con te!
Che bello poter fare una passeggiata al mare....Goditela a pieno! Baci
Solo 2 linfonodi presi come mia mamma...scrivi magari l'istologico completo così ci sono più dettagli.
Dai è andata, io sarei ottimista!!!!
Noi siamo tutte lì..non ci vedi
Oggi ho ingoiato il primo antiinfiammatorio della mia vita..
Io speriamo che me la cavo..
Un passettino alla volta, e tutto si fa
Di I alla tua mamma che siamo tutte con lei
Le RFS ti hanno già ripetutamente tranquillizzare e io mi accodo
Vava
Sei sempre così pacata, mi piacerebbe proprio conoscerti
Buona giornata a tutte, si Ninni il sole aiuta un saccoooooooo
Lo vedi che sei fortunata? C'è gente che prende gli antinfiammatori da bambini
Wonder
Io pacata????
Interessante...
Anche a me piacerebbe conoscerti, mi sembri uno spirito positivo
Buona ripresa Smile
Scusate ragazze se arrivo così a gamba dritta ma questa ve la devo proprio raccontare....anche x avere un vs parere se sono io scema o cosa, ma mi viene un nervoso........
La mia collega è da due gg che ha mal di schiena, tutta bloccata .E' arrivata lunedì mattina tutta irrigidita ed ad ogni passo un lamento fino a quando non è riuscita ad attirare l'attenzione di tutti che , praticamente costretti, hanno chiesto cosa avesse, secondo me finalmente soddisfando la sua esigenza di attenzione.
Comunque a parte ciò, è da due gg che tutte le consigliano di prendere qualcosa ma lei si rifiuta vantando di non aver praticamente mai preso medicinali in vita su ase non in casi del tutto eccezionali e di quasi non conoscere il suo curante.
Stamattina, terzo giorno, arriva con una borsina di plastica con OKI e cerotti in quanto, dopo difficoltà notturne x alzarsi ed andare in bagno ,è passata dal farmacista .
Fa ben presente che le prende per non disturbare il marito di notte che deve aiutarla ad alzarsi altrimenti non prenderebbe nulla e mi racconta che il figlio le ha consigliato di farsi dare gg di malattia ma lo racconta come se fosse una cosa assolutamente non da fare , un vero e proprio reato di natura penale.
Finalmente a metà mattina tira fuori questa benedetta bustina di OKi e dopo averla sbandierata borbottando sul come aprirla dice: " è da mettere sotto la lingua sì ok , e poi? " io silenio.ma le ripete "sotto la lingua sì ma poi che succede? Tu lo sai? Le hai mai prese?" con un tono pseudo ironico che sinceramente non capisco.
Non vi dico il nervoso che mi è venuto. Avrei voluto dirle se ha idea di che medicinali prende una persona che ha avuto un k, se ha idea di che significa davvero star male e non poter fare a meno di prendere qualcosa e il resto che avrei voluto dirle ve lo lascio immaginare....
Sarò io scema, cattiva, fuori dal mondo , ma mi da enormemente fastidio che non si possa avere un minimo di tatto o di sensibilità verso una persona che sai che cosa ha passato.Io sono stata fortunata xche non ho fatto chemio per carità ma mai mi sognerei di comportarmi come ha fatto lei nei confronti di chiunque in generale, essendo adulta e cosciente di quanto male e sofferenza vera c'è al mondo.
Comunque grazie di aver letto tutto, mi sono sfogata, perché al lavoro certo non potevo farlo. Forse mi direte che ho esagerato, che lei era in buona fede....non lo so , questo non sono riuscita a capirlo proprio.
Il rosa è il colore della stagione? Uff non mi piace ma rosa confetto o rosa shocking? Da piccola mia madre mi comprava le cose rosa e io piangevo..
Mia cara Ninetta il rosa in questione è il babypink (secondo Pantone), è bellissimo e dovresti provarlo, coi tuoi colori credo proprio ti doni.
Stavo proprio pensando: "ma guarda Nina quanti orrori di ortografia commette!"
scherzo eh!
L'importante poi è la punteggiatura