Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ginevra1308
Vitto84:
Anche io sono interessata all' argomento durata terapia ormonale e mi chiedo come mai non ci siano delle linee guide precise... ma la cosa sia lasciata alla discrezione degli oncologiDa quello che leggo, ma potrei sbagliarmi, si tende a farla durare di più dei canonici 5 anni, 8/10 anni. Infatti si tende ad iniziare con tamoxifene e poi passare agli inibitori dell'aromatasi.
Iaia87
Io ci sono🍀❤️🌈
Molly92
Io ci sono
Ginevra1308
Adri-71:
Ciao Robe,
Ti ringrazio di cuore per il tuo pensiero
Le tue parole esprimono esattamente il percorso (breve) che ho fatto finora, dal pensiero assillante e continuo della malattia e del futuro dei primi giorni dopo la diagnosi, a quello più leggero e non invalidante di adesso. Questi ultimi giorni sono stata un po’ meno brava a mettere in pratica questo approccio visto l’avvicinarsi del primo vero controllo strumentale che farò a giorni e che devo ammettere sta riempiendo le mie giornate. Mi conforta molto però il pensiero che, come è successo alla maggior parte di voi che ci siete già passate, la paura e l’ansia per i prossimi controlli saranno meno invadenti e più circoscritte ai soli giorni dei controlli e che lasceranno il dovuto spazio per vivere la nostra vita, la nostra bellissima vita!
Adri, noi siamo con te
Adri-71
Adsc3:
Adri-71
🫂❣️🥰
Adri-71
Ginevra1308:
Adri, noi siamo con te Grazie Ginevra!
Lara 7077
Buonasera a tutti 💚
Adsc3
Volevo chiedere per chi avesse fatto la chemio o comunque sa a prescindere se dopo finito i cicli e ricrescono capelli si possono già tingere / fare cose naturali o deve passare un tot di tempo ?
Faccio questa domanda Peehce non so e correi capire come funziona .
Grazie
Norma86-2
Io ci sono
Norma86-2
Berserker:
Ma che bello potersi loggare di nuovo... Non ci ero più riuscita da mo , 🤣. Io non ho novità senologiche perché semplicemente in preda all' ansia non ho fatto i controlli annuali consigliati (nessuna patologia). Ora però mi dovrò mettere in pari perché causa secchezza vaginale ho vinto un trattamento di gelistrol.
Ma tutto sarà rimandato, perché a gennaio, signori miei, dopo quindici anni di pratica tra karate e ju jitsu, dopo tre anni ferma a causa di problemi familiari e pericolo di tracciamento COVID, faccio l' esame per la cintura nera . Eh sì, la più pippa del mondo sale in vetta. Per ora un saluto a tutti, fili colorati e un milione di abbracci!!!
Era tanto che non ti leggevamo più.
Noi ci siamo per applaudirti come cintura nera
Juventina Fiduciaria
Alerai91:
Mi hai fatto sputare il caffè per quanto ho riso ahahhahahahah 🤣🤣🤣🤣
Già sta scegliendo il liceo? Cosa gli piacerebbe fare?
Mia figlia è in 2ª media e già sta pensando al liceo 🤣 un po’ troppo in anticipo credo 😅😅😅
Molto probabilmente fara’ il LES ( liceo economico sociale) con curvatura imprenditoriale. E’ una strada che lascia aperte le porte di molte facoltà universitarie.
Nn e’ presto in seconda media… a scuola già l’anno scorso facevano orientamento … sono bellissimi quando sognano il futuro ❤️
Juventina Fiduciaria
pepeli:
Juventina
Sono contenta che la vita visita ginecologica sia andata bene e che non hai avuto dolori alla visita come un tempo.
Gli ormoni tornato ti hanno fatto bene😊hai ritrovato benessere 👍👍👍
Yessss
Norma86-2
pepeli:
Non avevo dubbi ma il dottor Catania ha scritto questo:
salvocatania:
Fra i sette e otto anni di terapia ormonale dovrebbe essere considerata una durata corretta, dato che prolungare oltre non ha mostrato vantaggi clinici a fronte degli effetti indesiderati.
Ma ricordo bene che il dottore ti aveva consigliato come terapia alternativa a quella ormonale
- Modificato da Norma86-2
Mar fiduciaria
Buonasera blog io ci sono
🌺🌸🍀❤️🌈
Giuli91
Io ci sono 💚