Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Alerai91
Alerai91
Lori Fiduciaria:
Leggo indietro e intanto vi abbraccio ad una ad una

Lori

Un super abbraccio ♥️♥️♥️♥️♥️
Lara 7077
Lara 7077
salvocatania:
Fra i sette e otto anni di terapia ormonale dovrebbe essere considerata una durata corretta, dato che prolungare oltre non ha mostrato vantaggi clinici a fronte degli effetti indesiderati.

dott. salvocatania io ho iniziato la cura antiormonale in concomitanza con la chemio neoadiuvante. L'oncologa mi ha spiegato che dovrò seguirla anche dopo l'operazione chirurgica. Io sono disposta a tutto pur di guarire, mi rimetto completamente a voi medici, ma vorrei anche avere dei figli. Ho 38 anni e temo che un percorso di sette anni mi precluderà questo desiderio. Nella mia situazione c'è la possibilità di avere una gravidanza( o almeno di tentarne una ) senza aspettare tutti quegli anni e non rischiare recidive o altri tumori? Grazie
- Modificato da Lara 7077
pepeli
pepeli
Lori Fiduciaria
Carissima Lori.
Sei sempre nei nostri cuori ed ogni volta leggerti è sempre bellissimo ed arricchente.
Un abbraccio forte e tanti fili colorati x te❤️❤️❤️🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Noi ci siamo 💞
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Edelsten:
Ecografia perfetta: tutto come la precedente
Grazie a chi mi ha dedicato un pensiero

Alèèè
Marea
Marea

Buonasera a tutti, io sto bene e sono felice, gasata da questo Natale come un'acqua frizzante. Proprio per questo volevo portare il mio saluto e il mio pensiero a chi invece le feste le vive in tutt'altro modo, perché nel pieno della tempesta o perché ha perso una parte di anima con una persona cara. Vi arrivi il mio abbraccio e sappiate, pur se è poca consolazione, che le tempeste passano e l'Amore di chi ci ha lasciato invece resta e resterà per sempre.

Marea
Marea
salvocatania:
Fra i sette e otto anni di terapia ormonale dovrebbe essere considerata una durata corretta, dato che prolungare oltre non ha mostrato vantaggi clinici a fronte degli effetti indesiderati.

Leggo ora e le chiedo e mi chiedo: vale anche per me? Ricevo sempre risposte evasive a riguardo. Per me sono passati più di 7 anni dal primo enantone e quasi 7 dal tamoxifene. Non ho particolari fastidi, ma un po' dei miei ormoni in fiore, se non è un pericolo, mi piacerebbe rivederli prima o poi.
Linda1980
Linda1980
Lori Fiduciaria
Un abbraccio fortissimo
Mamyblue
Mamyblue
Vitto84:
lei è una paziente " attiva" come amo definirle io 💓

Mi piace questa definizione😊 grazie Vitto!
Mamyblue
Mamyblue
Ginevra1308
Grazie Ginevra per la solidarietà 🤗
Mamyblue
Mamyblue
pepeli:
Certo ma da quello che so io , i 5 anni sono standard mentre il prolungamento è l'eccezione.

Pepeli, io sto zitta perché a me hanno detto da subito che dovrò fare 8-10 anni addirittura ma perché sono ad alto rischio, quindi un'eccezione come hai detto tu.
Puoi sempre chiedere un colloquio per ridiscutere e valutare se sia il caso o no di riprenderla. In modo da essere più serena
Adsc3
Adsc3
Lara 7077
Ciao Lara come stai ? Qui di tu fai chemio più terapia anti ormonale in contemporanea ? Non pensavo si potesse fare nel senso che io pensavo si facesse nel caso dopo finito chemio iniziava antiormonale e/o radio . 🫂🫂
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Vaneve:
Buonasera dottore e grazie per la risposta. In realtà nessuno dei suoi colleghi ha mai parlato di mastite carcinomatosa, sono io che ho cercato su google arrossamenti e ispessimenti della cute del seno e mi è venuto il dubbio che possa essere quella, che i curanti non hanno diagnosticato.
Chiedevo se la RM fosse compatibile con questa forma tumorale e proprio per questo mi preoccupa che si parli direttamente di intervento e non di terapia prima di esso.



Lasci perdere il dr. Google



e provi a postare qui qualche foto della zona arrossata.
- Modificato da salvocatania
Mamyblue
Mamyblue
Alerai91:
hai ragione, però tu,come tutte noi,nei momenti di sconforto hai un porto sicuro che è il blog, qui lèggiamo tante esperienze positive, tanta speranza, cerchiamo di aggrapparci a questo.

È vero. Grazie Alerai😊
sole 66
sole 66
Robe68
Bene dai si và a tutto vapore verso il Natale...🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅
Mamyblue
Mamyblue

Lori, mi fa tanto piacere avere tue notizie
Mi dispiace per l'influenzaccia che ti sei presa, ma l'importante è che anche questa sia passata.
Un forte abbraccio🤗

Rispondi