Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non ho notato il tuo messaggio incriminato e non ho alcuna intenzione di andare indietro a cercarlo. Tu mi sembri una persona dal cervello finissimo ma soprattutto sincera. La sincerità non sempre si sposa con i like, ma c'è il vantaggio che se TU metti un like allora si può star sicuri che è veramente sentito e non di maniera.
Quindi non cambiare, non andartene e stai qui a remare con noi!
E tieni duro che il taxolo sta per finire
Non so se hanno già risposto ma vai tranquilla perché io lunedì avevo stessi valori ed ho fatto terapia comunque l oncologo saprà meglio guardano il quadro clinico generale
Augurissimiiiiii
Tesoroooooooooooooooooooooooooooooo ma questa è una bella notizia
Vi abbracciamo fortemente
In attesa con te della data dell'intervento
Piangere fa bene ed e' sempre raccomandabile, ma io ho ben altri modi di esprimere le emozioni .
Per pianto intendo una cosa differente dall'apertura senza controllo dei rubinetti lacrimali delle persone piu' anaffettive che ci circondano.
Oppure basta vedere il grande Fratello o l'isola dei famosi per comprendere il mio pensiero
[quoteMariù]:
Mi sono già alzata e riesco a muovete bene il braccio. Grazie a tutte del vostro sostegno morale e anche fisico perché eravate tutte sotto il mio letto. A presto[/quote]
Altra bella notizia. Forza Mariù!
Ragazze 38! Questa mattina mi ero illusa 37.3 anche a pranzo. Il dottore dice di fare aereosol ( ho pure la tosse tipo asma) e provare ad aspettare un attimo!
Non voglio prendere dj nuovo l'antibiotico no lo stomaco devastato!
Volete sapere cosa penso: la signora che mia suocera vuole che mi tenga in casa tutto il giorno aveva questa tosse nei giorni scorsj!! Ma Porca la paletta! Ecco così mio marito ha tutto servito e riverito e io finisco in ospedale!
Daniela non e' Che vuoi fare a cambio? Mi prendo il gluteo infiammato! Te lo rido' giuro..
Ben detto dottore, cacciare fuori tutto è catartico e soprattutto ci rende veri!
Mia cara, hai tutte le ragioni per stare così. Vedere il proprio ometo soffrire non è facile, soprattutto per un tempo così prolungato. Mannaggia speriamo che questo periodaccio passi in fretta!
Ossignore la badante infettiva! Scappa!!!
Ci manca solo questa....
COSA MI CONSIGLIA??
Ti rispondo per la neuropatia. Anche a me avevano dato diversi farmaci per tamponarla. Non so se hanno funzionato perché ad averla, ce l'avevo ( e ce l'ho ancora), forse l'hanno solo attutita.
Ti posso cmq assicurare che ora che hai finito il taxolo, lentamente gli effetti si attenueranno. Fidati
Care ragazze voi portate fortuna Mia sorella fa fatto coronarografia ed è finito l'esame sono riusciti a farla dal braccio e non dall'inguine per cui questa sera sarà dimessa Sembra non abbiano trovato altri guai Ora aspettiamo la data dell'intervento Grazie di cuore
Sono felice per te Didi e per tua sorella, un passetto avanti per sperare che tutto si risolva al meglio. Andiamo avanti con fiducia noi siamo con te.
Lori
FACILITATORE
Ho detto qualcosa che le ha fatto sentire il dovere di chiarirmi il concetto??
Ho letto più volte ma non capisco...
Ho stima e rispetto del suo ruolo,
intervengo poco ma ascolto molto ed inteririorizzo punti di vista, consigli, ed anche consulti e annesse manifestazioni di ansie e paure.
X una volta che faccio una domanda, chiedendo un suo punto di vista, mi sento dire che non si sente di rispondere.
Vabbè
lo accetto, anche se non lo capisco, perché non credo che le migliaia di migliaia di domande a cui risponde, non abbiano nulla a che fare con il dolore fisico, però metto in conto che mi posso sbagliare, figuriamoci...
Del resto sono tentata di cancellare quanto scritto, ma forse no, meglio di no, x una volta senza filtri.... pazienza, me ne prendo la responsabilità, se sono cavolate cestinatemi!!
Ho I miei genitori. Con cui ultimamente ho qualche conflitto. Ma c'è in ogni Familia.
Ho un compagno da 22 anni e padre di Andrea che lavora in proprio, stakanovista all'inverosimile. Che si perde un sacco di vita in nome Dio Lavoro. Ma é una causa persa.
E poi CI SIETE VOI. LA MIA MERAVIGLIOSA NUOVA FAMIGLIA. Che nn prendete in braccio Andrea fisicamente ma alleggerite la mia mente, e quindi mi date un aiuto enorme. Grazie. E poi ho delle amiche. Tante.
Grazie Juventina per considerarci tali. Anch'io ho sempre pensato alle Ragazze del blog come la mia seconda famiglia e questo mi rende serena da che sono sola. Spero proprio che Andrea risolva presto e bene e così sarà, se potessimo portare in braccio tutti e due sarebbe il massimo.....ti voglio bene e cerca di resistere ancora per poco.
Lori