Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera a tutti, avrei una domanda per il Dottore salvocatania.
Riassumo brevemente il mio quadro clinico: ho 28 anni e un triplo negativo al seno dx in trattamento neoadiuvante con annessa mutazione del gene TP53.
Ecco da qualche settimana ho sentito un nuovo nodulo nel seno controlaterale. Ho più volte posto la questione alla mia oncologa che mi ha detto che avremmo fatto i controlli i primi di Gennaio al termine delle chemio “bianche” e che in ogni caso più di questo non si poteva fare. Però mi rimane in testa il pensiero che la questione meriti un approfondimento in più. Lei cosa ne pensa? Dovrei anticipare l’ecografia di controllo? Sono un po’ preoccupata e mi chiedo come sia possibile che si formi un nuovo nodulo mentre si sta facendo la chemio. Mi scuso con tutti se sono stata poco delicata nell’affrontare l’argomento.
Grazie ♥️
Per un attimo mi ero preoccupata, l'importante è che tu stia bene 🫂🫂
Ottime notizie
♥️
Non proprio bene , domani ho preso app con l'oncologa privatamente , ho un brutto presentimento
Tu tt ok?
Io ci sono
Si bene per stasera.... grazieeee
Come mai così pessimista? Forza, hai fatto bene a prendere appuntamento con la tua oncologa, vedrai ti speghera tutto con calma e soprattutto con il tempo necessario......❤️❤️
Dottore,
faccio questa domanda avendo perso più di un familiare di Covid.
Ma cosa vi dite voi medici pensando ai medici e infermieri morti di Covid nel corso della Pandemia dopo avere letto delle multe annullate ai No Vax ?
https://www.sanita24.ilsole24ore.com/art/lavoro-e-professione/2023-02-20/giornata-personale-sanitario-fnomceo-379-medici-deceduti-covidmeta-territorio-122246.php?uuid=AEOofQqC
Buonasera blog io ci sono
❤️
Buonanotte, io ci sono💚
Gioisco con sole e Lara per le bellissime notizie!!
faccio questa domanda avendo perso più di un familiare di Covid.
Ma cosa vi dite voi medici pensando ai medici e infermieri morti di Covid nel corso della Pandemia dopo avere letto delle multe annullate ai No Vax ?
In questi giorni più leggo queste notizie più mi si rivolta lo stomaco!
Mi sembra un incubo!
Ripiombo con il pensiero in quei mesi terribili e nel dolore.
Non devi scusarti ❤️ Aspettiamo insieme la risposta del doc.
Ti ha almeno visitato l'oncologa per accertarsi del nodulo?