Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Allora io a stella ho mandato un messaggio anche in privato,con pollon ci siamo sentite giorni fa,con Laura che va a Milano prima di partire, ho partecipato al regalo di Maddy,con fede l ho chiamata giorni fa,dico solo questo xché non voglio apparire quel mostro di persona che non sono...
Daniela non è così però abbi pazienza. Sono IO che ho mandato un messaggio privato a TE, per un motivo che esula dal cancro diciamo così e tu lo sai bene. Non mi piace fare polemica, però non chiamarmi in causa per raccontare le cose in maniera imprecisa. Nessuno pensa che tu sia un mostro e io non penso di essere migliore di te.
Didi sono contenta per tua sorella
Io pausa pranzo e poi si continua.
Buongiorno a tutte
che bello collegarmi e leggere subito la bella notizia della sorella di didi
arianna76 sono contenta che ti sei levata la preoccupazione delle ghiandole di tua figlia, anche a mia figlia capita spesso, non avevo visto il tuo messaggio altrimenti ti avrei rassicurata anche io prima, a lei restano gonfie per mesi e mesi anche dopo che è passato l'evento che ha scatenato l'infiammazione
dada io penso che i figli vedono le donne che noi gli insegniamo a vedere, anche se grandi. anche io ho pensato spesso se dovessi togliere i seni a cosa farei e credo che farei la tua stessa scelta, non mi ci vedo a convivere con le protesi. ho figlie femmine e anche io mi sono chiesta come avrei spiegato la mia scelta (prima di fare intervento di quadrante mi si prospettava mastectomia) e mi sono detta che avrei solamente detto che le tette sono una cosa meravigliosa ma la cosa più meravigliosa che ci sia è stare bene con il proprio corpo, con o senza tette!
juventina immagino quanto tu debba essere provata, mi dispiace davvero molto per quello che state soffrendo tu e Andrea
Però se non ricordo male ti ho rimandato un messaggio x sapere come stavi..Cmq..
Lasciamo perdere.. hai detto bene non sei migliore di me..
Hai ragione quando i figli stanno bene stiamo bene anche noi
Grazie Ninni ❣️
Grazie Dottore.
Bellissima notizia, un vero sollievo, e quanto ne abbiamo BISOGNO!
Ciao dadina sicuramente il prof e il doc ti supporteranno meglio di me, ma secondo me devi spiegarlo a tuo figlio nel modo semplice in cui lo hai detto a noi: non vuoi cose finte nel tuo corpo, ti senti bene al pensiero di non ricostruire, non vuoi vivere passando da un intervento all'altro se non dovesse andare bene la ricostruzione. E altro che hai in mente. Io penso lo capirà e ti stimerà come
Facciamo noi
Però se non ricordo male ti ho rimandato un messaggio x sapere come stavi..Cmq..
Lasciamo perdere.. hai detto bene non sei migliore di me..
Non migliore ma sicuramente più avanti nel cammino di resilienza di te, come pure di me.
Vabbè io penso pure che stella sia molto migliore di me per quel che riguarda la capacità di supportare e amare gli altri.
Lasciamo perdere.. hai detto bene non sei migliore di me..
Sai Daniela che ti stai confondendo?
Ho ricontrollato la nostra conversazione privata e non c'è nessun tuo messaggio in cui mi chiedi come sto.
Giusto per mettere i puntini sulle i, non mi aspettavo nessun messaggio di questo tipo da te quindi non sentirti in difetto.
Mi pare il minimo. Stai portando un grande peso. Spero che la nostra vicinanza anche se solo virtuale ti possa dare un po' di forza. Hai qualcuno che ti aiuta tesoro?
Hai visto??? Bene bene ora rilassati!!!
Ti ho chiesto dell intervento quindi non mi sembra che non mi sia interessata a te cmq...fai come credi...
X me era sottinteso..