Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
1)se questi dottori esistono veramente
Pure a me vengono questi dubbi. Scusa Daniela magari ti faccio un torto grande, ma a volte penso che sia impossibile questa concentrazione di medici cretini che incontri. Mi viene il dubbio siano cose che leggi sui social su siti improbabili e che ti scatenano queste paure
1)se questi dottori esistono veramente
2)come possano rimanere aperti ospedali dove lavorano i personaggi pirandelliani che incontri tu.
Juventina, mi vuoi sposare?
Famolo strano, sposo anche te!
BENVENUTA
Sono disperata!!!!!
Perdonami, non ho seguito bene la tua storia: devi iniziare chemio e ti hanno proposto questa cosa per aumentare le possibilità di rimanere eventualmente incinta dopo?
Io ho già una figlia e mi sono solo fatta mettere in menopausa per preservare la funzionalità ovarica. Stessa cosa ha fatto una mia collega e dopo il tumore ha avuto un altro bambino senza troppi problemi...
Ovviamente Laura ognuna di noi è un caso a sè. Nel mio il taxolo ha fatto praticamente miracoli: la rossa ha fatto sgonfiare il seno e ha fatto passare il dolore, ma il taxolo, oltre a continuare lo "sgonfiamento", ha praticamente raso al suolo tutta la parte aggressiva del tumore. Avendo avuto una buona esperienza a riguardo ti direi: hai fatto 30, fai pure 31!
Vieni e te li faccio conoscere...
Non dico bugie..
L'Ieo è stato aperto nel 1994.
Ha subito una mastectomia con svuotamento ascellare con 5 linfonodi metastatici.
Quindi chemioterapia e ormonoterapia a seguire. Carolina è una sorella splendida perchè ha vissuto sempre come se il tumore fosse stato un incidente di percorso e questa sua filosofia l'ha trasmessa a tutti noi in famiglia modificando il nostro classico modo di vedere il cancro come nemico mortale.
Collego la storia di Carolina alla mia perchè quando nel 1999 ho scoperto di avere anche io la stessa malattia , pur precipitandomi dal dr. Catania, mi sono stupita della mia calma dovuta alla presenza di mia sorella come se questa rappresentasse per me una garanzia di potercela fare con il suo esempio anche io.
Barbara
Grazie di cuore per aver scritto di tua sorella Carolina.
Ti sposo se mi calcoli la percentuale di probabilità che Daniela Sicilia stasera giochi al Ciupa dance con lo sbigottito Antonio
Mi piacciono le fiabe a lieto fine....
C....te?vero?
MONICHINAAAAAA
SEI SULLA STRADA GIUSTA!!!!!
COMINCI A MOLLARE LA PRESA!!!
Tempo fa non saresti mai uscita con questa incertezza.. l'avresti costretta a guardare e palpare esattamente tutto!
Brava
Vada per il pacchetto completo !
Ci siamo noi a sostenerti
Juventina
Ho letto che Andrea ho tolto il gesso lungo e ora ha quello più corto.
Direi bene....... Piano piano e con pazienza si risolverà tutto !!!!
Vieni e te li faccio conoscere...
Non dico bugie..
Ok scusami.. per conoscerli: anche no grazie!!! Se ne hai di cloni del dottor Catania vengo pure sulla luna!
non so, io ho chiesto solo se c'era un modo per preservare gli ovuli e mi hanno mandato a fare questa crioconservazione di tessuto, mi sento sinceramente una cavia, non mi hanno spiegato di più...sono nel pallone
Laura tranquilla... io sono al 6 taxolo e ciglia e sopracciglia (le poche che ho perché il taxotere di 6 anni fa le aveva distrutte e mai più ricresciute... e per fortuna ho fatto il tatuaggio ) tengono bene!!
Pensa che ho anche tagliato i capelli in previsione della caduta e ho messo la parrucca permanente (che consiglio fortissimamente ) e.. niente... i capelli per ora non sono caduti ... forti pure quelli!!!
Baci
Amiche mie vorrei tanto potervi abbracciare tutte..
Ho tanta paura..
Sacroileite x Google meglio che non dico quello che c è scritto..
In settimana farò rmn al bacino non voglio fare rx.
Magari ho le ossa del bacino tutte spostate..
Ho pure dolore al gluteo dx insomma siccome in palestra sabato abbiamo fatto degli esercizi rotazione delle anche magari x me è stato troppo..
Cmq la risonanza serve x capire come e combinato..
Ho dolore ..
Juve lo so che tutti abbiamo i dolori,ma sai io sono sola,
Ho paura
Perché sei sola Daniela? Ci siamo noi.
anxhe io però penso che dovresti farti seguire da uno psicologo. Altrimenti ogni dolore e' un'angoscia! Ci sta che con il tanto sport che fai che qualche volta sia troppo, ma succede pure a chi non prende i farmaci!