Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ti abbraccio e ti ammiro, perché in un momento così spaventoso e doloroso per te hai avuto il coraggio enorme e la forza di tutelare te stessa e correre nel tuo posto sicuro.
Mi dispiace tantissimo. Non posso nemmeno immaginare quanto sia stato spaventoso. Noi ci siamo 💞💞💞
Prenditi cura di te
Miki2
Eterna lotta tra ❤️ E 🧠
Hai fatto benissimo a troncare tornando a casina tua, uno stacco deciso è d’obbligo , intanto , come dice Robe68, se ho ben capito, medica , con la distanza, la tua ferita, e se davvero smuoverà il mondo per farsi perdonare, deciderai se tornare ad accoglierlo….
La realtà è sempre complessa
Un abbraccio affettuoso ❤️❤️❤️
Io ci sono!
Oggi pomeriggio ho fatto in ospedale una mini sacca di sangue e adesso mi sento un leone!
Grazie Fede80
Come sta Gabriele?
Mannaggia ai virus stagionali!!
Un bacino a tutte e due!
Buonasera a tutti io ci sono
Leggo una notizia bella bebemia:part
Ed un'altra non tanto bella michi2 mi dispiace che ti sia trovata in questa situazione, hai fatto bene ,mi chiedo come possono accadere determinate cose,dopo aver passato una bella serata....mah ...finché dici abbiamo litigato tutto il giorno?!?! È proprio vero che il cervello è una sfoglia di cipolla, un mega abbraccione.
Passate una serena serata
Buon tutto a tutti ♥️
Isa55 come va?
Eccoti
Mi fa piacere
Ciao a tutti/tutte e dottore.
Dopo 15 giorni di estenuante attesa è arrivato il referto dell'agobiopsia di mia madre e ha fatto immediatente visita dal senologo oncologo.
Piccolo riassunto: mamma ha avuto carcinoma duttale infiltrante seno dx nel 1999 a 48 anni. Ha fatto chemio neoadiuvante seguita da mastectomia totale con svuotamento ascellare (non ricordo quanti linfonodi positivi), chemioterapia e radioterapia, seguiti da 5 anni di tamoxifene. Nel 2007 carcinoma endometriale al secondo stadio, operata per asportazione utero e ovaie.
7 novembre 2024: agobiopsia su nodulo sospetto di 5 mm seno sx.
Diagnosi:
Tre frustali agobioptici mammari sede di carcinoma infiltrante NST sec.Who5 Th ED (Carcinoma duttale infiltrante) di grado G2. Estesa desmoplasia. TILs sec. Salgado non significativi. B5b
Recettore estogenico; positivo 100%
Recettore progestinico: positivo 80%
Ki67 10%
Her2 negativo (score 0)
Ora deve fare consulenza genetica, tac total body con contrasto(paura tremenda!!!), risonanza magnetica al seno con contrasto. Poi di nuovo visita senologica per valutare come procedere.
Bene grazie Sally72!
Ciao a tutte . Domani mia madre inizia la seconda fase della terapia cioè passerà dai 4 cicli di chemio ai 12 settimanali di trastuzumab più taxolo.
Non so perchè ma ha più paura ed agitazione per questo nuovo percorso ; forse per gli effetti collaterali sconosciuti che si presenteranno.
Con la chemio precedente era più " carica" .
♥️
Mi dispiace pensa solo a te 🩷🩷🫂
Grazie Francesca . Io sapevo dopo i 65 anni si faceva . Però se consigliano lo facciamo . Grazie 🫂
Forza leonessa 🫂👍