Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Piano piano🥰🥰🥰. Con le coccole della mamma sicuramente si riprenderà più in fretta ♥️
Ieri sera al tg la7 ho visto questo interessante servizio di CorriereTV:
https://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/oncologia/301f5fab-bd55-46ca-88c3-647d920abxlk.shtml?refresh_ce
Finalmente qualcuno ne parla.
Una vergogna😞😩
E quanta rabbia
Io mai mi potrei permettere di fare le visite e gli accertamenti a pagamento. Ma anche se li avessi mi girerebbero le scatole dover spendere tutti quei soldi..Curarsi dovrebbe essere un diritto non un lusso…
Come ti hanno detto altre ragazze, si può ricominciare dopo una separazione, l'ho fatto anche io.
E anche io, come te, avevo problemi.
Ma per prima cosa mi sono impegnata nell'affrontare quelli, per avere una vita più libera e soddisfacente, e perché senza questo passaggio probabilmente mi sarei trovata di nuovo nella stessa situazione.
Perciò forza e coraggio, da ora, non tra due giorni, ma proprio ora, comincia a pensare a un domani dove tu starai meglio e la tua vita, con chiunque sia, possa essere migliore
Ciao Robby, ho letto la tua storia e mi dispiace tanto. Ma condivido quanto ti ha detto Edelsten: pian piano, cerca di superare questa fase di stallo, guarda oltre. Non è facile, lo so, io vengo da una separazione e so che è brutto. Nel mio caso, ho vissuto un momento ancora più doloroso, ma ti assicuro che anche questo è stato difficile, ciò nonostante pian piano, ho superato. Noi ci siamo
Alerai, auguri, in "super ritardissimo", alla tua Katia.
Auguri al blog
Non scusarti, anche per questa situazione, quando vorrai condividere, noi ci saremo
Ciao Adsc3, vedrai che il periodo della chemio passerà in fretta. Nel caso della tua mamma, sicuramente l'incertezza, fino ad oggi, sulla terapia da fare non ha aiutato, ma vedrai che adesso, iniziando, tutto sarà in discesa e pian piano l'atteggiamento cambierà. Dai
Le paure di tua mamma sono le paure che ciascuna di noi, secondo la propria esperienza di malattia e di cura, ha attraversato, o ancora sta attraversando..
Il pensiero di ciò che accadrà e ancora di più di ciò che potrebbe accadere amplifica la paura e rende più difficile affrontare il percorso. Ma purtroppo anche questa difficoltà fa parte di ciò che sta accadendo alla tua mamma.
Ma, iniziate le cure, anche tua mamma troverà dentro di sé la spinta ad affrontare al meglio la situazione. Sarà inevitabilmente così. Non c'è nulla di più forte dell'istinto alla vita, cara.. e ogni pezzetto di percorso di cura sarà al tempo stesso un pezzetto di difficoltà da mettere dietro alle spalle.
Forse ora è anche necessario che tua mamma ( e anche tuo papà) buttino fuori il loro dolore le loro lacrime la loro insofferenza verso una malattia che è arrivata a scombinare un po' le carte. Poi ci si ricompone. E si ricomincia. Sarà per forza cosi.
E sarà così anche per te.
Non occorre ora pensare a tutto ciò che sarà. Non ci si riesce neppure. Si riesce e si può fare un solo passo alla volta. Ma ogni singolo passo è un passo prezioso. Un passo alla volta e si fa tutto.
Grazie Ginevra confido nel fattore tempo ognuno ha il suo . Io vorrei fare il massimo ma non posso da sola ovviamente 🫂 tu come stai ?
Buon compleanno Blog! 🎉
Grazie mille Dottore per aver creato e alimentato questo blog ... e grazie mille ad ognuna di voi per averlo reso quel che è: porto sicuro per tutti♥️♥️♥️
Vi voglio bene 🥰
Grazie . Lungi da me pensare che non sia difficile pauroso e con tutto un carico di emozioni negative . Io so perché le vivo anche io , ma essendo adesso la parte per forza che deve essere “ forte “ vorrei spronarli a fare un passo alla volta , devo andare avanti e pensare con ottimismo . Perché ora devo incoraggiare io loro e non viceversa . Non è facile . Cavolo che rabbia . Anche essere impotente di un suo dolore che anche il mio . Troveremo le forze come dici tu inevitabilmente ❤️❤️🫂grazieeee
A mettere “ il carico” e stato anche ginecologo che mese fa dopo aver trovato polipo Di grande dimensioni , biopsia negativa , ora non può fare intervento per rimuoverlo insieme a tube e ovaie per L inizio delle chemio .
Vuole fare un altra econtrsnvaginale a metà mese e anno nuovo un aktra isteriscopia perché a lui quel polipo preoccupa . Ma se la biopsia è negativa lui ha detto può comunque trasformarsi …
Ed ecco che poi pensare un passo alla volta diventa come farlo con un peso di 100 kg .
Buon compleanno blog
Grazie dott. Catania per aver creato questo spazio dove, ognuno come può, partecipa, aiuta, sorregge il prossimo.
Grazie anche a tutte le RFS che partecipano o hanno partecipato