Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Star76 fiduciaria
Come è andata la vacanza di tuo figlio a Londra con la scuola? È guarito?
Isa55
Isa55

Grazie Holden!

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Alexit:
Mamyblue vado con il mio compagno e i suoi figli a Londra a casa di una coppia di miei amici carissimi. Spero che abemaciclib mi dia una tregua perché l’idea di sospenderlo per scelta mi rende irrequieta!

Uaohhhhh che bello🥰🥰🥰🥰🥰
Mandaci qualche foto☺️
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Isa55:
Sono rientrata dall'ospedale e domani faccio trasfusione sangue perché emoglobina è a 8 ma le piastrine stanno volando da sole.
Poi lunedi prelievo di midollo e rm pelvica per un vecchio fibroma.

🌈🌈🌈🌈🌈🌈 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Fra76 Fiduciaria:
Star76 fiduciaria
Come è andata la vacanza di tuo figlio a Londra con la scuola? È guarito?

la vacanza benissimo, si sono divertiti davvero tanto! , lui è partito che già stava bene e già con 3 giorni di antibiotico alle spalle, ma con altri 7 da fare. E' tornato stanchissimo (è tornato venerdi notte a mezzanotte e mezza su Bologna e siamo arrivati a firenze alle 2) , lui che dorme sempre poco, ha dormito 12 ore di fila sia sabato che domenica e anche se lo sto mandando a letto presto la mattina fa davvero fatica. Speriamo piano piano si riprenda e non ci siano ricadute, ora ci sono molti malati in classe.
Ortoressica
Ortoressica

Buongiorno a tutti!
Io ci sono

Angy65
Angy65
Luciana
Ciao Luciana dovrei metterò giovedì .... Pauraaaa
Angy65
Angy65
Isa55
Buon pomeriggio Isa , piano piano anche i globuli rossi voleranno
Alerai91
Alerai91
Isa55:
Buon onomastico piccola Katia !🎉🎉🎉 Era buona la pizza?

Holden:
Alerai91
Buon onomastico Katia 🌸🌸🌸 ogni occasione è buona per una buona pizza ☺️

Grazie mille ☺️
Pizza eccellente 😋😋😋
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Isa55❤️
💃 💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃 per dare una scossa ai globulini pigri 😉
Un abbraccio
Norma86-2
Norma86-2

Io ci sono

Norma86-2
Norma86-2
Fra76 Fiduciaria:
Infatti ho letto anche l’intervista alla meloni in cui diceva che le violenze sessuali sono soprattutto fatte dagli immigrati.. ma cosa c’entra con la giornata di oggi sottolinearlo?
Si parla di violenza sulle donne.

Non solo di violenza sessuale… violenza psicologica, fisica che dura magari anni.. uomini capaci di uccidere nei peggior modi le madri dei loro figli[/quote:
[quote=Star76 fiduciaria]sono vergognosi e imbarazzanti

E come se non bastasse a tanta violenza si aggiunge quella "politica" di distrazione di massa di ministri di questo governo e persino del capo del Governo che offendono la nostra intelligenza puntando il dito della colpa dei femminicidi sul fenomeno dell'immigrazione.
Tutto ciò nella settimana , non solo per pura coincidenza, in cui

1) A poco meno di un anno dalla sentenza di primo grado per l’omicidio di Laura Ziliani, arriva la sentenza d’appello per i tre imputati, confermati come responsabili per il delitto della vigilessa di Temù. Si tratta di Silvia e Paola Zani, primogenita e terzogenita della donna, e di Mirto Milani, fidanzato della prima: per loro è stato confermato quindi l'ergastolo.

Stando alla condanna di primo grado, quello che è stato definito dai media un “trio criminale”, avrebbe agito per "gratificare l'ego del gruppo e celebrare adeguatamente la coesione”. Inizialmente, tra le ipotesi ventilate dagli inquirenti, c’era il movente economico: Ziliani aveva ereditato un cospicuo tesoretto in immobili, che, dopo la sua morte, stava venendo gestito dalle figlie e dal genero.

Laura Ziliani è stata uccisa, dopo essere stata stordita con i tranquillanti, l’8 maggio 2021, il giorno prima della festa della mamma..

Femminicidio MADE IN ITALY

2) Al processo per il femminicidio di Giulia Cecchettin, ieri il pm ha chiesto l'ergastolo per Filippo Turetta. Oggi la difesa dell’imputato ha ribattuto provando a evitare una condanna alla pena massima per il giovane accusato di omicidio volontario aggravato, sequestro di persona e occultamento di cadavere dell’ex fidanzata. Davanti alla corte d'Assise di Venezia, gli avvocati Giovanni Caruso e Monica Cornaviera, hanno tenuto una lunga arringa, in cui hanno ricostruito quanto accaduto l’11 novembre 2023 quando lo studente di Torreglia (Padova) uccise, con 75 coltellate,


Femminicidio Made in Italy

3)La Corte di assise di Milano ha condannato all'ergastolo con tre mesi di isolamento diurno Alessandro Impagnatiello, il 31enne imputato per l'omicidio pluriaggravato della compagna Giulia Tramontano, uccisa a coltellate la sera del 27 maggio 2023, nella loro casa a Senago, nel Milanese. La giovane era incinta di sette mesi del loro figlio Thiago. E' stata esclusa l'aggravante dei futili motivi mentre hanno retto quella della premeditazione e della crudeltà. In aula, alla lettura della sentenza, la mamma della 29enne è scoppiata in lacrime, abbracciata dal marito e dai fratelli della vittima.
Carcere a vita, dunque, per l’ex barman che ha accoltellato dieci volte alla gola Giulia prima che lei morisse e poi altre 27 volte, prima di tentare di bruciarla e di abbandonarla cadavere in strada, avvolta da sacchi della spazzatura. Un "viaggio nell’orrore", per usare le parole della pm Alessia Menegazzo, pianificato dal trentunenne narcisista, psicopatico, manipolatore, ma lucido e cosciente che ammazza i due ostacoli alla sua realizzazione, Giulia e Thiago.

Femminicidio made in Italy

Quindi : ergastolo per gli assassini di genere.

Mentre dovrebbe tornare di moda la vergogna per i politici che strumentalizzano con
FAKE NEWS ad hoc la realtà per spostare altrove il focus del problema.
- Modificato da Norma86-2
Linda1980
Linda1980
Isa55:
Sono rientrata dall'ospedale e domani faccio trasfusione sangue perché emoglobina è a 8 ma le piastrine stanno volando da sole.
Poi lunedi prelievo di midollo e rm pelvica per un vecchio fibroma.

Norma86-2
Norma86-2
Sally 72:
Di chi non c'è si fa senza,dicono da queste parti

Tati
Tati

Buona sera a tutti

DOC volevo chiederle se posso prendere un tranquillante prima di fare la Risonanza magnetica con mezzo di contrasto.

Ho già iniziato la profilassi per allergia.

Rispondi