Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dico condannate in senso lato perché poi neanche le metastasi sono una condanna è stando nel forum lo puoi vedere
Grazie Carolina e Barbara, bellissima testimonianza. Penso anche io sempre più che, anche se non esiste una ricetta, il modo per stare bene è ridere, anche di sé, prendersi in giro, cercare leggerezza, come opposto della pesantezza, il bagaglio a mano del dott. Catania, liberarsi delle zavorre, soprattutto mentali, concentrarsi sul vivere, fare progetti, fare quello che ci piace. Tutte le donne lungoviventi che scrivono qui mi trasmettono allegria e vitalità. Perciò io cerco di andare avanti passo dopo passo, mi occuperò di quel che verrà quando sarà reale, oggi mi sento bene e vivo.
Anche la mia li ha ogni volta che prende un raffreddore o un po' di tosse
Sono linfonodi reattivi ai bimbi succede spesso
Che bello! Daniela ha sganciato la testa e lha buttata nella pattumiera
Oggi ho litigato con mio marito che mi ha detto perché parli sempre di metastasi all osso??
Il dott Catania ti ha messo nel bus all ultimo posto xché vuol dire che il tuo tumore non era aggressivo, e io mi fido del dott Catania, perché parli di metastasi all osso se il tumore non era aggressivo?
Ma lui non sa che ci sono tumori anche poco aggressivi che danno metastasi lui dice così perché ha paura che io muoia,quindi ecco parla così..
,poi mi ha detto il tumore non ce piu,non è la tua vita,ma ha dimenticato che io ho avuto un k infiltrante e posso avere delle metastasi, lui vuole dimenticare x vivere nella normalità ma non è così x me..
Eccheccazzoveloce ...è già andata a riprenderla
Vabbè
Vabbè
Cosa sarebbe questo blog senza le lagne di Daniela...un mortorioooo
Stai praticando la sazietà semantica, hai ripetuto metastasi tre volte in 10 righe, forse così ti faranno meno paura.
Un abbraccio a tutte voi che avete perso i vostri papà, mi sento molto fortunata ad avere il mio, un papà speciale che mi ha insegnato tanto e che stimo moltissimo.
Non sto dicendo che tu avrei le metastasi all osso io parlo x me tutto qua e siccome so la mia sfortuna tutto qua..
Il tuo racconto mi ha fatto ricordare quando a 8 anni dovetti tenere il gesso al braccio per 10 giorni (quindi molto meno di Andrea): quando ho tolto il gesso il macellaio di turno sosteneva che sicuramente riuscivo a drizzare il gomito, che piangevo perché ero fifona e si è messo a tirare con forza. Credo sia stata una delle esperienze più dolorose della mia vita. Poi con calma e tanta fisioterapia ho ripreso il movimento! Quindi Andrea ha ragione, ha bisogno di tempo e comprensione...e tu sei la persona giusta!
daniela
Usiamo la statistica: se ogni volta che sei stata certa di avere metastasi avessi avuto anche solo il raffreddore ora saresti morta e sepolta...quindi ha ragione Antonio
Daiiiii cerco di convincerti a non pensarci penso che la tua dose di sfortuna te la sei beccata ora può bastare
Mi dispiace per la tua preoccupazione, sarà una reazione al raffreddore, portala appena puoi così ti togli il pensiero. Un grande abbraccio a te e alla piccolina
Grazie per avermi subito messo a mio agio.Non mi aspettavo questa accoglienza.
concordo strapienamente..a me con questo forum mi si e aperto un mondo..un mondo di speranza e positivita. Pensavo ' ma tra centinaia di persone a e possibile.che nn bastava un k infiltrante per mia mamma pure le metestasi ossee (e diciamolo nn solo)
Poi mi imbatto in voi e riformulo ' come mia mamma ci sono tante DONNE che vanno avanti con un solo obiettivo'
Sazieta semantica che cosa è
Io non voglio le metastasi all osso proprio ora..
Ancora non ho digerito questo tumore pensa le metastasi
Io non vorrei piu vivere percge non voglio essere un peso x nessuno tanto meno x Antonio..preferisco morire sono drastica ma è così..
Ho mandato email all oncologa con la speranza che mi risponde
Ary sicuramente e tutto nella norma..ma finche nn te lo dice il ped..la tua testa viaggia..e cosi lo so..quindi yess portala fai benissimo