Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie
grazie
Io condivido pienamente il discorso di Adri. È vero che scrivere sul blog per un determinato periodo della propria vita non significhi per forza doverlo fare per sempre, perché può essere che, con il tempo, venga meno il desiderio di scrivere e di confrontarsi. Ma è anche vero che sarebbe secondo me giusto avvisare prima di uscire di scena, per evitare preoccupazioni e anche come segno di rispetto per le altre.
Non sono in menopausa , ma negli ultimi giorni mi sta capitando di sudare di notte. Anche se ho cambiato coperte ecc.
Sono molto spaventata ..che esami potrei fare ?
grazie mille
Bentornata Viviana, il dottore ti risponderà. Ma hai fatto presente la situazione al tuo medico curante?
La ma mamma è ancora in clinica, stanno andando a turno le mie sorelle, cercano di tenermi più tutelata, ma siamo 4 sorelle che vivono nello stesso paese e quindi cerchiamo di collaborare tutte.
Domani sapremo cosa hanno deciso per qsta frattura al femore che si è procurata, ma cerco di essere positiva, dopo la malattia mi ripeto “non è in pericolo di vita, quindi si tiene duro e si affronta” e l l’ho detto anche a mia sorella che al telefono è scoppiata a piangere, sarò stata dura?? Non so, ma alla fine mi ha detto “hai ragione”…
Intanto io continuo i controlli per la visita che farò ai primi di dicembre dal primario di oncologia.
Al momento mi manca la risonanza mammaria che farò venerdì.
Caro dottore vorrei chiederle a proposito una cosa: l’ultima volta feci Risonanza mammaria a gennaio 2024 dopo la terapia neudiuvante e non rivelò il residuo di malattia, (1,9 cm), perché fanno fare qsti esami se poi fu solo l’istologo a “parlare”??
Ovviamente stavolta la farò in ospedale anche se il c entro dove la feci a gennaio è rinomato anche per macchinari etc
Fili colorati per te e la mamma. 🌈
Io ci sono
Io ci sono 💐❤️🫂
È verissimo, tutto si ridimensiona ♥️
Stasera proverò con la borsa d’acqua quando mi metto a letto 🥰
Grazie mille per la risposta caro dottore .
il mio medico mi ha fatto fare un eco ai distretti dei linfonodi collo/inguine/ascelle e un ecografia addome ..quindi milza fegato reni ecc .(Tutto ok )
Ho fatto per altri motivi una tac torace 4 mesi fa.
Il mio medico dice che non c'è bisogno di fare altro ..e che le sudorazioni preoccupanti sono molto molto abbondanti...ma ovviamente di questi tempi non si sta tranquilli..
Io ci sono ma è un periodo un po' di merda.
Voi Dajeeee sempre 😘
Volevo ringraziare quante mi hanno scritto,sono contenta del clima che regna in questo gruppo. La solidarietà e la speranza che infondete con l
vostre parole riscaldano il cuore. Spero per la mia mamma e per tutte voi che tutto vada per il verso giusto e, da cattolica praticamente, che Dio vi possa benedire e alleviare le sofferenze❤️
Buon Compleanno Adri!
Salvocatania se pensassi questo, oggi non sarei più qui! Come in ogni cosa, c'è la doppia faccia della medaglia e io ho scelto di accogliere e concentrarmi su quella positiva.
E’ x questo che tempo fa proponevo una specie di netiquette da leggere quando si entra… almeno x far capire che e’ un blog di auto mutuo aiuto e nn di consulti gratis on line.
C'è da dire, per onestà, che ci sono donne che chiedono un consulto su Medici Italia al Doc e lui le invita a ripostare la domanda sul blog. Queste persone ripostano la domanda qui, ma non sono interessate a partecipare al blog, ma ad avere il parere del Dottore, per cui non si può rimproverarle di non partecipare, secondo me.
Andiamo avanti così .....o gettiamo via ......l'acqua sporca con tutto il bambino ?? "
Se i numeri parlano chiaro, perché questa domanda?