Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Nella sei stata dimessa e questi sono per te ! Certo che si riparte e pure alla grande
Sono da mangiare,tenerissimi doni di Dio...
Auguroni di
Grazie Nella, grazie Nussi, per le belle news.
All'appello manca Laura volante.
Certo che si riparte !!!!
Dada
Sono felice per il nuovo arrivo della tua famiglia.
Scalda i motori, allenati che presto ti toccherà stare in prima fila!!!!!
La mia esperienza: ho fatto mastectomia radicale curativa a dx e preventiva a sx per via della mutazione.
Quando mi hanno detto che mi facevano ricostruzione immediata sono stata contenta... Mia mamma è stata operata 40 anni fa e quella volta gli interventi erano superdemolitivi... Toglievano persino il muscolo pettorale... Per me bambina di sette anni è stato uno shock vederla con una voragine al posto del seno anche perché non mi rendevo conto della gravità della malattia.
Lei non ha mai ricostruito anche perché 10 anni dopo si è ammalata all'altro seno, hanno tolto anche quello ma nonostante questo qualche anno dopo ci ha lasciato!!! Avevo 20 anni!!!
Lascio immaginare come è stato ricevere la notizia del mio cancro che tra l'altro era piuttosto cattivello!!!
Quando sono uscita dalla sala operatoria sono stata felice di vedermi con il seno a posto... Quando mi hanno tolto le medicazioni mi sono accorta che erano diversi... Il dx è perfetto... Il sinistro più alto, più scentrato più schiacciato sul capezzolo... Mi sono detta vabbè l'importante è la salute!!!
Pian piano però mi ha dato fastidio vedermi col seno diverso anche col reggiseno, di non potermi mettere una maglietta aderente senza sentirmi osservata!!! Ho deciso di rivolgermi alla chirurgia plastica dell'ospedale di Trieste che ha un ottimo primario specializzato nella ricostruzione mammaria. Ho fatto la visita e lui mi ha tolto il senso di colpa che avevo dicendomi che abbiamo il diritto di continuare a piacerci anche a 46 anni!!! Credo che tra un po' mi farò operare da lui!!!
Buonanotte a tutti
La visita oncologica è fatta e la decisione è stata presa. Quindi avanti tutta verso il 2 Aprile .Aspettiamo con te istologico delle ovaie e biopsia dell'utero.
Ecchecazzostordito
Pure la data sbagli !!!
E l'olandese? No irlandese? Beh insomma colui che dovrebbe supportarti??
Mamma saprà affrontare...lo abbiamo fatto tutte
Nella finalmente a casa strapazza di coccole le gnomette
Dondolo Cagatoio prenotato! Per ora dondolo e basta
Buonasere a tutte e grazie ad Alexa, Ninni, Dada 62, Amica 69, Speranza, Star 76 , Patri , Psicologo Bellizzi e al Dott. Catania che mi avete scritto facendomi capire il perchè di questo invito. Domani è il grande giorno, subirò l'intervento ma ,questi giorni di attesa sono trascorsi velocemente grazie a voi. Ho trascorso le mie serate a leggervi e vi ammiro per la forza che avete e che riuscite a trasmettere. Sono serena e non vedo l'ora che tutto finisca presto.
Alexa come sta tua mamma?
Anche io tolto solo ovaie e tube... Il mio chirurgo diceva che non è necessario togliere anche utero
Forza Michi ancora un po' di pazienza e poi finalmente vi togliete il pensiero.... Noi incrociamo già da adesso le dita