Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Norma86
Maryca:
Hai provato a contattare l'ANT? Fanno assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici e basta una richiesta del medico di base per attivarla. Non so se possano fare al caso tuo e se siano attivi in Lazio, però un tentativo si può fare. Ti mando un abbraccio e spero tu possa presto trovare una soluzione🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈Grazie per il prezioso suggerimento.
Penso che una soluzione la troveremo se tutti ci impegniamo a cercarla.
Luciana
Kemdalia:
Come stai? Ho qualche effetto avverso o allergia , mi hanno fatto 3 prelievi che però non possono analizzare fino a lunedì 😤😤..mah .. comunque domani niente cura
Che 🏐🏐🏐🏐🏐🏐!!
Tu disegna disegna , che meraviglia!! 🤗😘
Giuli91
Io ci sono 🧡
Alerai91
Rain84:
Si avvicina il giorno dell'intervento. Ho una fifa.... ieri dallo stress mi era preso un mal di testa fortissimo. Mi facevano male tutti i muscoli del viso, orecchie, guance. Sono tesa come una corda di violinoTesoro ti capisco benissimo, i giorni prima dell’intervento ero letteralmente terrorizzata, pensavo alle cose più tragiche, entrai in sala operatoria che tremavo letteralmente ma erano tutti pensieri dettati solo ed esclusivamente dall’ansia . Io ti abbraccio fortissimo e inizio già da ora a mandarti fili colorati
Alerai91
Ortoressica:
Ieri ho avuto l'ennesima conferma che io a casa non posso parlare del k. Volevo raccontare a cena delle visite fatte, della mia domanda sul test genetico e mio padre e mia sorella mi hanno chiesto di parlare d'altro.
Shhhhh il cancro non si nomina! Porta sfiga farlo 🤦♀️
Lo sai che quando vuoi parlare, oltre al blog che è super importante in questi nostri momenti di sconforto, ci sono anche io ♥️ sai benissimo che puoi contattarmi quando e quanto vuoi ♥️
Valeria.90
Ginevra1308
Sii esatto NST no special type, infatti ci avevano detto duttale. Grazie per il supporto 🫂❤️❣️
Sii esatto NST no special type, infatti ci avevano detto duttale. Grazie per il supporto 🫂❤️❣️
- Modificato da Valeria.90
Alerai91
Vitto84:
Secondo me con tutto ciò che hai già affrontato, questo è il meno !
Non intendo minimizzare ma penso che almeno la parte ricostruttiva sia meno pensante di quella oncologica
Se sbaglio ovviamente chiedo perdono❤️🩹
Non lo è; non è affatto meno pesante. Hanno pesi diversi e hai pensieri diversi.
Alerai91
Ginevra1308:
Alerai, mi dispiace per il periodo. L'importante è che sia tutto a posto spero che oggi tu ti sia riposata un po' 😘Si dai, diciamo 😊
Angy65
Maryca
Grazie mille
Grazie mille
Angy65
Norma86
Grazie mille
Grazie mille
Angy65
Norma86
Grazie a tutte , anche stasera il mio compagno e riuscito a farmela sulla pancia 🤞🤞🤞🤞
Grazie a tutte , anche stasera il mio compagno e riuscito a farmela sulla pancia 🤞🤞🤞🤞
salvocataniaMedico Chirurgo
Norma86-2:
Dottore , ho visto che i più noti virologi, immunologi, oncologi italiani (Burioni, Bassetti, Pregliasco, ecc ecc) hanno lanciato l'allarme per la nomina di Kennedy junior a ministro della Salute negli Usa.
Secondo lei perchè dovremmo essere preoccupati anche noi in Italia ?
Non vedo la correlazione con la Sanità italiana.
https://www.wired.it/article/robert-kennedy-jr-segretario-sanita-trump-chi-e-no-vax-elezioni-usa-2024/
https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/robert-kennedy-jr-dal-verme-parassita-nel-cervello-alla-guida-della-sanit%C3%A0-americana/ar-AA1ua6xh?ocid=msedgdhp&pc=LCTS&cvid=70c3bda08c434daba5270f824ae9d177&ei=13
Recentemente fece scalpore la rivelazione da parte di Kennedy Jr. riguardo alla presenza di un verme parassita che avrebbe vissuto in passato nel suo cervello. Tutto sarebbe cominciato poco prima della sua ufficiale svolta cospirazionista. Ma ricordiamo – per quanto alcuni No vax potrebbero non concordare – che una correlazione non corrisponde necessariamente a un rapporto di causa-effetto. Secondo quanto riporta il futuro ministro* della Sanità, nel 2010 aveva iniziato a manifestare problemi cognitivi, tra cui la perdita di memoria a breve e lungo termine.
Successivamente collegò questi sintomi a un verme parassita che avrebbe albergato nel suo cervello, consumandone una parte prima di morire. Tra le potenziali cause dei suoi disturbi neurologoci, Kennedy indicò anche un avvelenamento da mercurio, dovuto forse una dieta troppo ricca di pesce. Del resto Kennedy non ha rilasciato alcuna documentazione medica a conferma di queste affermazioni, che vanno prese con le dovute cautele, proprio come dovremmo fare con le sue affermazioni sui vaccini.
https://www.scienzenotizie.it/2024/05/11/rfk-jr-e-i-vermini-cerebrali-la-verita-sulla-tenia-del-maiale-0085476
#735.595 Scritto: Oggi 15:18 - Modificato da Norma86-2
Ha ragione ....si avvicinano tempi bui per la Sanità in tutto il mondo dove prevale la spinta sulla privatizzazione della Sanità , già completa in USA, sulla buona strada in Italia, dove per fortuna esistono isole felici ma che si fanno sempre più rare.
un esempio per tutti ?
La Calabria dove la Sanità è stata completamente smantellata . Molti tra gli stessi calabresi non sanno che già 340 medici cubani hanno sostituito i medici calabresi.
Ed entro il 2025 saranno più di 500 i medici cubani (minkia !!!!) assunti in Calabria.
https://www.corrieredellacalabria.it/2022/08/18/medici-cubani-in-calabria-tutti-i-dettagli-e-i-costi-dellaccordo/
https://www.ilpost.it/2024/06/20/nuovi-arrivi-medici-cubani-calabria/
Conosco molti colleghi già all'estero soddisfatti e non pentiti di avere scelto l'estero per continuare la loro carriera. Una mia ex assistente dal 2019 fa la felice senologa a Dubai senza alcun rimpianto.
Tutti siamo preoccupati di questa deriva dove gli uomini più potenti e ricchi del mondo
(Musk-Kennedy-Trump...) sono i più importanti DISINFORMATORI mediatici che tentano di smantellare tutte le associazioni scientifiche regolate da regole di trasparenza e leltà da l secolo scorso.
E si tratta di un processo inarrestabile perchè si inserisce nell'era dei social dove il medico curante lo si sceglie su TIK TOK ,senza esami, senza consensi informati ( alla ragazza siracusana morta a ROMA nessuno aveva detto di presentarsi all'intervento di rinoplastica a stomaco vuoto.
Noi antichi predigitali coltiviamo ancora il sacro pregiudizio che un medico scovato sui social (quasi sempre laureato in Romania e mai specializzato) non offra le stesse garanzie di quello suggerito da una prestigiosa rivista scientifica o conosciuto in carne ed ossa.
Ora conta moltissimo il peso sui social che hanno i negazionisti e complottisti alternativi o
conta moltissimo l'amicizia con Elon Musk sulla piattaforma X dove il complottista Kennedy, quello che per sua stessa ammissione ufficiale ha mezzo cervello mangiato dai vermi, nella sua campagna complottista contro gastroenterologi ufficiali suggerisce il nome di idraulici alternativi per fare una colonscopia.
Lei si farebbe fare una colonscopia da un bravissimo idraulico ???
Valeria.90
Angy65
Menomale cara, sono tanto fastidiose, le ho provate sulla mia pelle, e poi le somministro ai pazienti ogni giorno!
Io vado a letto, domani sveglia alle 6 e turno di mattina, buonanotte a tutt* 🌌
Menomale cara, sono tanto fastidiose, le ho provate sulla mia pelle, e poi le somministro ai pazienti ogni giorno!
Io vado a letto, domani sveglia alle 6 e turno di mattina, buonanotte a tutt* 🌌
salvocataniaMedico Chirurgo
Maryca:
Hai provato a contattare l'ANT? Fanno assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici e basta una richiesta del medico di base per attivarla. Non so se possano fare al caso tuo e se siano attivi in Lazio, però un tentativo si può fare. Ti mando un abbraccio e spero tu possa presto trovare una soluzione🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈Norma86:
Grazie per il prezioso suggerimento.
Penso che una soluzione la troveremo se tutti ci impegniamo a cercarla.
Ottima idea .
Abbiamo qui diverse RFS romane.
possiamo aiutare la nostra Angy65
a risolvere questo problema coinvolgendo una assistenza domiciliare gratuita ?
Kemdalia
Norma86-2:
Tra di voi c'è qualcuno disposto a lavorare gratis 80 ore settimanali per Musk ??Riporto dall'articolo che hai linkato:
"Musk cerca personale per il suo futuro ufficio pubblico. “Cerchiamo rivoluzionari con un altissimo quoziente intellettivo a favore di un governo snello, disposti a lavorare più di 80 ore settimanali”. Con queste parole, pubblicate giovedì 14 novembre su X, il nuovo Dipartimento per l'efficienza governativa (Doge) ha lanciato la sua prima ricerca di personale. Un annuncio insolito, firmato da Elon Musk, che ha subito aggiunto: "In effetti, sarà un lavoro noioso, creerà molti nemici e il compenso è zero. Che bell'affare!"."
Perché, secondo Musk una persona con alto quoziente intellettivo lavorerebbe per 80 ore settimanali gratis? 😂😂
Ps. Spero sia solo una sua provocazione