Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Bibi82
Bibi82
Norma86:
Pura propaganda di distrazione di massa per coprire lo sfascio della Sanità pubblica a favore di quella privata.

L' oms ha inquadrato l' infertilità come una malattia che va curata, è un passo importante nel cambio di mentalità: non è uno sfizio avere un figlio, non è qualcosa in più a cui si può fare a meno, l' infertilità non come volontà del Signore ma una vera malattia che comporta conseguenze sia fisiche che psicologiche nella donna e nella coppia. l' Italia invece è il fanalino di coda in Europa sia come denatalità che come gestione nel settore pubblico della PMA. Per anni i nostri bravi medici andavano all' estero per fare quello che in Italia non si poteva fare: il loro lavoro. Costringendo le coppie in viaggi della speranza. Per non parlare di quante battaglie legali che le coppie hanno dovuto intraprendere prima che la corte Europea dei diritti umani abbia costretto l' Italia ad affrontare l' argomento dell' eterologa. Le Coppie tutt'oggi vanno all' estero ed accedono al privato affrontando spese enormi. Pertanto dopo un lungo e sofferto parto la PMA è stata inserita nei LEA ma senza poi avere i decreti attuativi e ciascuna regione fa un po' come vuole e come può. Le coppie che hanno i requisiti per accedervi sono pochissime e le liste d'attesa sono lunghissime precludendo ogni speranza e opportunità per le coppie più povere e impossibilitate a spostarsi.
- Modificato da Bibi82
Bibi82
Bibi82
Edelsten
Posso chiederti in che regione vivi?
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Norma86-2:
Chiedo anche al dottore : cosa ne pensa della nomina da parte di Trump a Ministro della Salute di Kennedy Junior riconosciuto come uno dei più grandi disinformatori e complottisti al mondo .
Tra cui che il Covid-19 potrebbe essere una malattia "etnicamente mirata", ingegnerizzata in modo da risparmiare gli ebrei ashkenaziti e i cinesi. Ma anche lasciato intendere di ritenere che l'Hiv non causi l'Aids e ha insinuato che i vaccini obbligatori siano peggio dell'Olocausto. E in una deposizione del 2012 ha detto che un verme gli ha mangiato parte del cervello.

Cosa ne penso ?
Il peggio che potesse accadere in questo mondo alla rovescia.
Come se Mattarella avesse nominato Totò Riina Ministro della Sanità e
Matteo Messina Denaro Ministro della Giustizia.

Il peggior contributo che si potesse dare alla Sanità Usa che coltiva la filosofia che si sta diffondendo anche in Italia del O PAGHI o NON TI CURI .

Il sistema sanitario degli Stati Uniti d'America già è l'apparato, prevalentemente in mano privata, atto alla cura e all'assistenza sanitaria della popolazione civile degli Stati Uniti d'America. Si tratta di una combinazione di programmi pubblici, assicurazioni private e pagamenti diretti di mano privata.

Gli Stati Uniti sono ad oggi l'unica nazione sviluppata al mondo a non avere un sistema di copertura sanitaria universale.

Kennedy Junior, nominato da Trump Ministro della Salute, è riconosciuto come il più grande disinformatore al mondo .
Si può dire che non esista al mondo un produttore più autorevole di Kennedy j in fatto di FAKE NEWS e di bufale antiscientifiche.




Così autorevole da ricevere i complimenti persino dalla dr.ssa Gatti, moglie di uno dei più noti No Vax italiani cioè Stefano Montanari, venditore sulla rete di integratori e che io ho nominato diffusamente a proposito delle incursioni nel nostro blog di Magda. Quando parlavo di


https://www.adnkronos.com/salute/robert-kennedy-jr-salute-usa-no-vax-allarme-esperti_ghtHWFNeYziw0XSnWKojM


[url=https://www.repubblica.it/tecnologia/2021/03/01/news/newsguard_misinformation_monitor_rfk_febbraio_2021-289361392/][url=https://www.repubblica.it/tecnologia/2021/03/01/news/newsguard_misinformation_monitor_rfk_febbraio_2021-289361392/][url=[url=
[/url]][url=https://www.repubblica.it/tecnologia/2021/03/01/news/newsguard_misinformation_monitor_rfk_febbraio_2021-289361392/]https://www.repubblica.it/tecnologia/2021/03/01/news/newsguard_misinformation_monitor_rfk_febbraio_2021-289361392/
[/url][/url]

Ripeto quel che penso :

Il peggio che potesse accadere in questo mondo alla rovescia.
Come se Mattarella avesse nominato Totò Riina Ministro della Sanità e
Matteo Messina Denaro Ministro della Giustizia.



P.S.
Ora aspetto di leggere le minacce di morte a Salvo Catania e....figli !!S.

Io il mio testamento l'ho scritto 17 anni fa.

http://www.senosalvo.com/il_mio_testamento_biologico.htm

Semina un pensiero raccoglierai un atto

Semina un atto raccoglierai una abitudine

Semina una abitudine raccoglierai un destino

[Raya Yoga]
- Modificato da salvocatania
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Isa55
Beneeee
Bibi82
Bibi82
Norma86-2:
sole 66:
l'oncostronza ha già espresso un suo parere, se fa lo stronzo operiamo visto che tutto il resto e' in remissione e a dirti la verità la decisione in fondo in fondo mi solleva un po', così non potrà fare più danni di quelli che ha già fatto.

❤️
Linda1980
Linda1980
Angy65
Io me la facevo sulla pancia cinque dita dall' ombelico, ma so che si puó fare anche sulla parte alta della coscia
Paola di Loris
Paola di Loris

Io ci sono

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
io ci sono scusate ieri non sono riuscita a collegarmi, ho avuto giornata di 24 ore!!lavorato al mattino poi pomeriggio diritta fino alle 16, partita in macchina per Milano per una cena, finito a mezzanotte, arrivata a casa alle 3 (parte di autostrada chiusa) sveglia stamattina alle 6.50 per salutare i miei amori perché alle 11.20 avevo volo su Roma....un bel ritardo mi ha fatto saltare il pranzo, adesso meeting per tre giorni e rientro domenica.....ma ci sono ❤️❤️❤️.
Attendo notizie di Lori Fiduciaria abbraccio forte Sole Angy65 e tutti voi in attesa di buone notizie!!!
Un abbraccio orsettoso 💗🐻
Linda1980
Linda1980
Holden
Grazie♥️é andato tutto alla grande e mi sono divertita un sacco🥰
Linda1980
Linda1980
Annina FiduciariaCavolo che giornata bella piena!!Un abbraccio a te🐻
Adri-71
Adri-71
Salvo Catania

Buonasera dottore, ho una domanda che volevo farle già da un po' di tempo, ma poi ho sempre rimandato.

L’istologico del mio carcinoma mammario primario è:
Estrogeno: 90%
Progesterone: 70%
HER2: negativo (1+)
Ki67: 15%

Mentre l’istologico delle metastasi ossee è:
Estrogeno: 10%
Progesterone: 5%
HER2: negativo (1+)

Ora la mia domanda è: essendo il secondarismo appena positivo ai recettori estroprogestinici, la terapia ormonale avrà comunque un qualche effetto su di esso?

Grazie in anticipo per la risposta
Ginevra1308
Ginevra1308
Edelsten:
Cara Ginevra,
Quello che mi sento di consigliarti è di farlo il prima possibile. E di farlo avendo fiducia nel tuo terapeuta.
Qui la fiducia è ancora più importante di quella nei medici, perché si tratta di andare oltre le nostre convinzioni e dare una possibilità a pensieri alternativi

Grazie Edelsten, perdona il ritardo. Hai assolutamente ragione
Ginevra1308
Ginevra1308
Angy65:
Ciao Cara , diciamo benino , ho dormito un po' ,per fortuna per ora poca nausea . Grazie del pensiero
Tu come stai?

Angy, oggi come stai? Io così così, spesso ansia ed agitazione ☹️
Ginevra1308
Ginevra1308
Angy65:
Ciao Cara , diciamo benino , ho dormito un po' ,per fortuna per ora poca nausea . Grazie del pensiero
Tu come stai?

Angy, oggi come stai? Io così così, spesso ansia ed agitazione ☹️
Eli82:
Ciaooo scusami mi sono collegata solo ora ! E si, credo che tu abbia proprio ragione, non serve.
Prima non ci pensavo proprio, ora invece ci tengo di più me stessa , e anche se magari ogni tanto me lo concederò, non sarà mai più come prima.
Grazie 🙏🏻 del consiglio 🥰

Ginevra1308
Ginevra1308
Angy65:
Buongiorno , a voi quando fate la terapia vi lasciano un foglio con scritto cosa hanno fatto ? A me hanno lasciato all'inizio il figlio della terapia , ma ogni volta che vado me li dicono a voce , a me sembra strano

A Serena lasciavano, mi pare, un foglio ogni volta. Ma la terapia "base" domiciliare era scritta su un foglio che le hanno dato una volta sola, all'inizio

Rispondi