Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Isa55
Isa55

Grazie
Lady
Adsc3

sole 66
sole 66
Angy65:
Isa55

Isa55
Isa55
Linda1980
Adri-71
Angy65
Laila80
Fra
Sole66
Mar

Grazie a tutte!
- Modificato da Isa55
Isa55
Isa55
Mar
come stai?
È passato il dolore! Ancora fili colorati
Norma86
Norma86
Edelsten:
Dico una cosa impopolare: leggo che oggi tra le cure a carico del ssn c'è anche la procreazione assistita.
Però se devi fare un follow up oncologico devi pagare di tasca tua.
A me non pare giusto. Ecco, odiatemi pure

Vitto84:
Perfettamente d' accordo
Penso siano misure di sola immagine e propaganda

Pura propaganda di distrazione di massa per coprire lo sfascio della Sanità pubblica a favore di quella privata.
Lady*
Lady*
Norma86Adri-71
Grazie ragazze 🥰

La visita è andata bene...

Vi voglio bene ❤️
sole 66
sole 66
Robe68:
Che ti consentirà di andare avanti bene, come è stato finora, affidandoti con convinzione alle terapie e allungando ogni volta lo sguardo un po' più in là.
Io sono qui

Cara amica mia, le tue parole non sono mai inappropriate, ormai ti considero la mia psicologa.... come vedi il nostro percorso e' sempre pieno di sorprese, il 25 avrò mammografia e si capirà il precorso da fare, l'oncostronza ha già espresso un suo parere, se fa lo stronzo operiamo visto che tutto il resto e' in remissione e a dirti la verità la decisione in fondo in fondo mi solleva un po', così non potrà fare più danni di quelli che ha già fatto. Come vedi dopo un primo attimo di disperazione/confusione/sconforto, tutto rientra, la vita e' anche questa basta rialzarsi + forti di prima. Adesso non ho tempo di disperarmi per domani devo organizzare un rinfresco per 25 persone, si inaugura la nuova casa, torte, biscotti, cioccolatini, rose del deserto, erbazzone, pizza insomma cucinare a go go e posso veramente dirti che non ho il tempo di piangermi addosso........non so come ringraziarti sempre per essere presente.
Robe68
Robe68
sole 66:
Adesso non ho tempo di disperarmi per domani devo organizzare un rinfresco per 25 persone, si inaugura la nuova casa,

Mi piace assai il parere dell'oncostronza e mi piace ancora di più il rinfresco emiliano per inaugurare la nuova casa!! Un bellissimo pezzo di vita nuova!! 👏👏👏👏❤
Lara 7077
Lara 7077

Buon pomeriggio a tutti 💚
io ci sono!

Adri-71
Adri-71
sole 66
Un brindisi alla nuova casa! 🥂🥂🍾🍾
Robe68
Robe68
Iaia87:
mamma oggi ha fatto la PET, i risultati tra 10 giorni, non hanno detto altro.

Cara Iaia,
L'attesa è un po' faticosa, lo sappiamo.
Mi spiace che la tua mamma abbia dolori. E capisco bene che cosa provi.
Ma ci hai scritto tante volte che la tua mamma è una donna tenace e resiliente. E le fatiche che ha incontrato in questi ultimi mesi ne sono una conferma.
Avrà avuto e ancora avrà senz'altro i suoi momenti di sconforto e di abbattimento. Ma in questi mesi è andata avanti. Si va sempre avanti Iaia, anche nelle difficoltà.
La mente della tua mamma è salda più di quanto tu possa pensare. Sono maggiori il tuo sconforto e la tua tristezza. Perché accade così. Fatichiamo tanto, quasi fisicamente, quando dobbiamo gestire e tenere su di noi il pensiero della malattia di qualcuno che amiamo. Anche di più che se la malattia fosse nostra. Sono stata caregiver, come sei tu ora. Sono malata. Il peso da portare come caregiver è stato per me maggiore del peso che sto portando da malata.
Ma sempre sempre dobbiamo credere che ci sia un rimedio, una soluzione. Non un miracolo, ma un modo per " mettere una pezza". E andare avanti. Anche se la tua mamma ed io non saremo esattamente quelle di prima, ma chi lo è?
Il nuovo farmaco arriverà e sarà " la pezza" che metterà a posto le cose.
Norma86-2
Norma86-2
Norma86:
Pura propaganda di distrazione di massa per coprire lo sfascio della Sanità pubblica a favore di quella privata.

Chiedo anche al dottore : cosa ne pensa della nomina da parte di Trump a Ministro della Salute di Kennedy Junior riconosciuto come uno dei più grandi disinformatori e complottisti al mondo .
Tra cui che il Covid-19 potrebbe essere una malattia "etnicamente mirata", ingegnerizzata in modo da risparmiare gli ebrei ashkenaziti e i cinesi. Ma anche lasciato intendere di ritenere che l'Hiv non causi l'Aids e ha insinuato che i vaccini obbligatori siano peggio dell'Olocausto. E in una deposizione del 2012 ha detto che un verme gli ha mangiato parte del cervello.
Bibi82
Bibi82

Io ci sono

Bibi82
Bibi82
Isa55 benissimo 👍👍👍

Norma86-2
Norma86-2
sole 66:
l'oncostronza ha già espresso un suo parere, se fa lo stronzo operiamo visto che tutto il resto e' in remissione e a dirti la verità la decisione in fondo in fondo mi solleva un po', così non potrà fare più danni di quelli che ha già fatto.

Meglio sapere le cose che restare in confusa attesa.

- Modificato da Norma86-2

Rispondi