Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Secondo me non ci sono vie di mezzo..
Vero nella maggior parte dei casi. Tuttavia mio marito alcune opere le gradisce, quelle molto famose o un po' più leggere. Devo ammettere che Zelmira è stata veramente pesante!
Cominci da qui !
Con la narrazione condivisa, che vuol dire anche confronto con le esperienze delle altre, e' possibile arrivare ad una piena autonomia delle proprie scelte.
Ovviamente potra' farlo, ma riguardo alla tempistica consulterei prima chi la segue per la gravidanza e solo dopo il chirurgo plastico, tenendo conto se di sola rimozione di un intervento semplice e veloce.
Grazie Cristina
Benissimo ora riposa
Star tutto ok per mamma felicissima con voi ora festeggiate!
Angy!anche questa è andata bravissima!
Che giornata piena di belle notizie!
Dispiacere a parte ma
voler spiegare perche' quelle che avete conosciuto sono andate male e sono morte ! Probabilmente non lo capiremo mai !
Dottore lo ha postato due volte, segno che dobbiamo leggere due volte per levarci questi interrogativi di testa, ronzano come zanzare i pensieri sulla morte degli altri, delle altre: io le sento, ma dobbiamo scacciarle e spiaccicarle contro il muro; da brave bambine, mettere le storie degli altri ciascuna nella sua casella e ammirare la bellezza intorno a noi. Io mi concentro su quella. E su se ho fatto i miei kilometri al giorno. E se nel frattempo quello che faccio mi soddisfa. Devo fare quello che mi piace. Deve piacermi ciò che devo fare. E crederci che andrà tutto bene e che quello che è successo poteva non succedere e che quello che può succedere può anche NON succedere!
Cara Jenny le tue parole sono un mantra x me.
Credevo che fossi già seguita da una équipe.
Io l'ho fatta diversi anni fa in un ospedale dove il chirurgo plastico era esterno x cui non so se c'è ancora lui, forse è meglio se choedial.ns dott Catania,lui ti saprà indicate meglio sicuramente.
Dada
Complimenti e congratulazioni !!!
Buongiorno Rfs!!! eccomi qua...sono rimasta un pochettino indietro con i post, ma mi sto rimettendo in pari
Questo weekend ho fatto tante cose....concerto cover band U2...molto bravi i ragazzi , poi giro al lago, shopping terapeutico ( eh...la mia carta ora è andata in ritiro spirituale...) e dulcis in fundo ...prima puntata del cambio dell'armadio...che stress...
E stasera mi tocca la puntura di decapeptyl ..e via!
Dada Auguri alla piccolina!! Dadina allora si va...deciso ...per intervento se non ricordo male è il 2 aprile...dai dai che ce la puoi fare...e il 6 sarai con noi.
Lucy ho letto il tuo post, e non sei una brutta persona....assolutamente. Io sono come te...ad un'anno dall'intervento ancora non riesco a guardarmi allo specchio ...lo so sembrerà stupido , ma ancora non ci riesco a mettermi davanti allo specchio e guardarmi. Pensa che i primi mesi facevo la doccia con il reggiseno...lo so ...lo so...non sono normale .
Andrò a vedre il Barbiere di Siviglia se la mia amica mi chiama....Ma ...se mi toooo cccanoDove son deeeee boleSarò una vi peeee raaa saaaa roooò!!!! Vado dall'onco con questo proposito
Peccato che non abitate a Milano : io cerco di scappare per stare lontano dalla Scala e sin qui ci sono riuscito dalle proposte della mia compagna " non vieni a vedermi alla prima di....?"
vi avrei procurato un biglietto salvavita per il sottoscritto.
Il 28 marzo forse riusciro' a scamparla ancora (prima di Manon Lascaut -Puccini) coinvolgendo Rosa che e' una appassionata.
Ancora non lo sa . Le mandero' una mail a giorni
Oggi ho comprato i biglietti al San Carlo x Madame Butterfly x la festa del papà di domani
E pure mamma!Dott salvocatania so che non e' La sua specialità ma che ne pensa?
Ma perche' si pone tutte queste domande ?
E' pulita ? Se vede una raccolta d'acqua pulita non le basta sapere che e' pulita ?
Che sia batteriologicamente sterile lo puo' dire solo il Padre Eterno.
In che senso scusi ?
Quale sarebbe la mia specialita' ?
La
???????
Quindi forse non toglierai il seno??
Perché?
Auguri prozia Dada finalmente è nato!!! Congratulazioni ai genitori
Lucy
Scusa, io credo che il dottore elegantemente la chiami proattivita', io la chiamo muovi il sedere.
Non si capisce perché, visto che siamo andati sulla Luna, mandiamo le sonde su Marte, fissiamo gli atomi e spacchiamo i capelli in 4, dovremmo poi rinunciare ad avere un seno.
Ma chi ti ha messo in testa queste cose?
Se vogliamo fare le Sante martiri, dobbiamo, oggi come oggi, trasferirci nell'Uganda del Sud. O nel neolitico. Ah, aspetta, prendi la macchina del tempo.
Persino la Beata Vergine aveva il seno. Probabilmente era anche bella. Perché era una bella persona.
Se il Padreterno non avesse voluto che ci curassimo, non ci avrebbe mandato il dott Catania.
Per quanto riguarda Nausicaa, ti prego di non decidere con la pancia. Usa la testa.
Onde
Parli tu con Nausicaa?
Si può essere mamme, donne, felici e sane!!
Congratulazioni pro zia