Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera a tutte, oggi il mio ci sono arriva a fine serata. Ho letto un po’ di post e con piacere rileggo Panse, a cui voglio dire che le feste purtroppo portano sempre malinconia specie nelle famiglie dove c’è un allontanamento perché i familiari mancano specialmente se il loro allontanamento è così repentino e ingiustificato come nel tuo caso
Giuli quanto ti capisco, l’iter dei controlli tra visite, prenotazioni e spostamenti vari rende tutto ancora più pesante. Purtroppo però siamo entrati in questo girone infernale e forse dovremo abituarci a vivere nonostante i controlli. Ci pensavo proprio ieri a quanto la mia testa sia sempre in moto a pensare a tutti gli aspetti e basta poco per far saltare il banco. Ma come dice Panse forse dobbiamo allargare un po’ le maglie della nostra vita per vedere quanto ancora di bello ci possa riservare. La tua oncologa essendo giovane ha fatto bene a farti fare un controllo in più ma purtroppo non ha tenuto conto che per noi ragazze ansia e sapone questo vuol dire attesa…….ti abbraccio forte e sono certa che sarà
Vorrei porre una domanda, tutti mi sconsigliano di bere, ovviamente l’alcool è cancerogeno.
Io non ho vizi , ma a un buon bicchiere di vino ogni tanto ( anche due ) faccio fatica a rinunciare.. voi cosa ne pensate a riguardo ? Si può bere ogni tanto ?
Luciana
Vi abbraccio forte
E
Bentornata
Noi ci siamo
Grazie Doc per l'approfondimento! 🙏🏻
Buonasera a tutte,scusate una domanda: Qualcuna di voi ha sentito parlare del dispositivo "Regenera"?In pratica,oggi al prericovero,mi hanno chiesto se voglio aderire a questo studio clinico sperimentale che consiste proprio nell' impiantare,subito dopo la quadrectomia,questo dispositivo nella mammella operata,serve per migliorare il risultato estetico.Io, sinceramente,non sono troppo convinta,anche perché i controlli sono piu stringenti e bisogna rispondere a domande e compilare questionari e non ultimo non si sa se a lungo andare può dare problemi.Qualcuna di voi ne ha sentito parlare?Grazie😊😊
Buonanotte a tutti, io ci sono
Ci sono!
Buonanotte e sogni sereni 💚
🌈fermate le guerre 🌈
Sicuramente.
Abbiamo , secondo me, anche un grosso problema di libertà di stampa.
La maggior parte di giornali e tv sono serve dei partiti e la gente, purtroppo, crede alle frottole che scrivono.
Ma qui entreremmo in un ginepraio infinito
Comunque anch'io vado a votare, sempre e come è giusto che sia. Almeno fin quando esisteranno coloro che voto.
No comment, guarda
Auguroni
Non ha senso lamentarsi se poi non si va neanche a votare.
Infatti, brava
Ormai evito di fare questi discorsi con chiunque perché la gente che si lamenta e poi scopri che non va a votare da secoli mi fa semplicemente incaxxare, ... assai.
Se proprio non posso evitare l'argomento la prima cosa che chiedo è se ha votato e se mi dicono di no rispondo ...e allora fai silenzio, muto devi stare. E li mollo all'istante sperando di farli sentire delle merdine.
Eccheccavolo !
“Il peggiore analfabeta è l’analfabeta politico. Egli non sente, non parla, né s’importa degli avvenimenti politici. Egli non sa che il costo della vita, il prezzo dei fagioli, del pesce, della farina, dell’affitto, delle scarpe e delle medicine, dipendono dalle decisioni politiche. L’analfabeta politico è così somaro che si vanta e si gonfia il petto dicendo che odia la politica. Non sa l’imbecille che dalla sua ignoranza politica nasce la prostituta, il bambino abbandonato, l’assaltante, il peggiore di tutti i banditi, che è il politico imbroglione, il mafioso corrotto, il lacchè delle imprese nazionali e multinazionali” (Bertolt Brecht, Poesie)
Mamma mia..quant'è vera !
Rispecchia esattamemte la realtà. Precisa precisa.
Non ricordo chi, rivolgendosi a quei fenomeni che se ne fregano della politica, e se ne vantano pure, rispondeva : ok tu non vuoi occuparti della politica, ma ricordati che la politica si occuperà di te e mai farà il tuo interesse.