Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ginevra1308
Ginevra1308
Ortoressica:
Tt ok anche visita oncologica.
Ragazze, x sta sera stacco. Oggi giornata full tra esami, visite, casini al lavoro, caldaia a casa in blocco 🥶.
Ho bisogno di pace.
Un abbraccio a domani

Bene Ortoressica, la caldaia in blocco è una scocciatura, c'è il tasto per sbloccarla? Quando la avevo io, se capitava premevo questo tasto e ripartiva
Giuli91
Giuli91
Vitto84
Grazie ❤️
Giuli91
Giuli91
Vitto84
Grazie ❤️
Maryca
Maryca

Io ci sono

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Vaneve:
Scusate, sono in attesa di referto di agobiopsia fatta da mia madre e ho un momento di panico. Quindi farò delle domande che probabilmente sono sciocche ma se cerco su google divento matta...
Sono realmente necessari 10 giorni per avere il referto dell'agobiopsia o ce ne vogliono meno o più?
Anche se fosse un tumore maligno, 5mm è "piccolo"? Lo so che 5 mm sono pochi ma lo sono anche quando si parla di noduli?
Grazie se vorrete rispondermi e vi chiedo ancora scusa.



Magari tutti i tumori non superassero i 5 mm
Giuli91
Giuli91
Linda1980
❤️
Giuli91
Giuli91
Vitto84
❤️
Giuli91
Giuli91
Linda1980
❤️
Pansé
Pansé
Linda1980:
Pansé
Ciao cara come stai?♥️

pepeli:
Pansé
Come stai cara?

Periodo molto complicato per tantissimi motivi, sicuramente la vita continua a non farci sconti! L’avvicinarsi delle feste comincia a farmi sentire tanta malinconia delle mia famiglia….
A livello oncologico sono in attesa della seconda misurazione del l’endometrio a seguito del quale si deciderà per l’isteroscopia. Sto valutando di chiedere consulto a qualche medico IEO che viene in città per avere un consulto ma il costo si aggira sui 250€. Per la breast unite che mi ha seguito finora, i pazienti oncologici sono numeri alcuni (quelli a cui non offrire proprio nulla) e numeri con portafoglio altri (a cui offrire il minimo indispensabile e per grazia divina!)
Vedremo….
- Modificato da Pansé
Giuli91
Giuli91
Ginevra1308
❤️
Giuli91
Giuli91
Edelsten
Grazie ❤️
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Annaa:
Ciao sono anna, volevo aggiornarvi per mia mamma che aspettava l’esito del test oncotype❤️spero vi ricordiate🙏🏼🥹. Il suo esito è arrivato ed e positivo🤩è uscito a 6 e quindi non deve fare la chemioterapia😭😭😭😭😭la cosa che mi faceva altamente paura poiché non volevo vederla cambiare e sempre stata una forza della natura, come tutte le mamme e tutte le donne. Ho pianto di gioia e ancora piango sono grata, ora deve iniziare terapia ormonale con Exegen e anche radioterapia. Voleva sapere se i sintomi di queste terapie fossero pesanti, lei soffre di 3 ernie al disco e sciatalgia. Ma non vogliamo lamentarci perché dobbiamo sempre apprezzare la vita e lottare con tutte noi stesse, mamma vi abbraccia e augura a tutti di finire presto e a testa alta il vostro percorso, ve lo dice una mamma che non faceva analisi del sangue sempre per “paura”, adesso lei dice che bisogna lottare quotidianamente senza mai fermarsi.



Mi sembra una
Giuli91
Giuli91
Norma86-2
Sì, sono figlia unica ❤️
Giuli91
Giuli91
Lara 7077
Grazie ❤️
Giuli91
Giuli91

Ho letto tutte le vostre risposte e vi ringrazio davvero ❤️
Vi auguro una serena notte e vi abbraccio forte

- Modificato da Giuli91

Rispondi