Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Lady*
Lady*
Annaa
Un abbraccio a te e alla tua mamma 🤗🤗🤗
Giuli91
Giuli91
Pansé
Grazie ❤️
Purtroppo la mia vita è stata da che io ricordi governata dall'ansia, ho perso mio papà a nove anni per un' infarto aveva 47 anni, l' anno dopo mia mamma ha fatto un grave incidente è stata investita sulle strisce mentre attraversava la strada. Fortunatamente si è salvata e ora sta bene ma le conseguenze di quell'evento hanno portato molti cambiamenti alle nostre vite.
Forse anche in seguito a quello che è successo il mio approccio alla vita si è modificato.
Appena ne ho avuto le possibilità ho iniziato un percorso psicologico, percorso che non ho mai abbondonato e che mi ha aiutato tanto.
Ho 33 anni ma a volte me ne sento molti di più, ci lavoro giorno dopo giorno su me stessa e voglio mettercela tutta per poter trascorrere il mio tempo più serenamente.
Grazie perché le tue parole, come le parole della altre ragazze, mi sono di molto aiuto ❤️
Tania70
Tania70
Kemdalia:
Ho iniziato un corso serale alla Scuola Romana di Fumetto, i compiti sono per quello, sono tornata quindicenne (magari! 😂🤣) al liceo artistico

Che bello. 🍀🌸
Speranza77
Speranza77
Pansé
🫂🫂🫂🫂
Tania70
Tania70
Tati:
…Perché il tempo non guarisce un bel niente, sei tu che intorno alle tue ferite organizzi la vita!!!”

Grazie per averla condivisa.
pepeli
pepeli
Pansé
Come stai cara?

Robe 68
Grazie delle tue parole anche se non dirette a me personalmente ❤️❤️
Tania70
Tania70

Benvenuta Patty78.
Devo leggere tutti i commenti della giornata e spero di leggere parole rassicuranti dal dottore Catania.
E se non lo ha ancora fatto lo farà in serata. Resta con noi.

Adsc3
Adsc3
Giuli91
Tu abbraccio forte ❤️
Tania70
Tania70
Linda1980:
Quando ho preso i biglietti(trovati per una botta di c.....😂)ero felicissima

Nooo dai! Continua ad essere felicissima che a noi piace tanto.
Non avevamo parlato di pannoloni? 🤔🤪
Andrà tutto bene.
Giuli91
Giuli91
Adsc3
❤️🫂❤️
Tere
Tere

Buon pomeriggio!
Io ci sono

Tania70
Tania70
Robe68:
Giuli91:
Sono stati diciotto mesi di terapia tra ricoveri e cose varie, vorrei solo avere un po' di tranquillità per potermi dedicare al mio lavoro, alle persone a me vicine, alle cose che vorrei fare, ma con tutti questi esami e visite e davvero difficile.

Giuli cara,
Ogni volta che leggo la tua preoccupazione vorrei avere la gomma magica per cancellare i brutti pensieri.
Sarebbe sbagliato e anche irrispettoso confrontare la mia situazione alla tua.
Ma il tempo è il fattore cruciale per entrambe.
Tu hai incontrato la malattia ad una età in cui si dovrebbero avere solo pensieri felici e questo certamente ha rappresentato un peso con cui hai imparato a fare i conti.
Io alla diagnosi avevo 54 anni, diversi dolori alle spalle e una inevitabile capacità, o forse meglio possibilità, di elaborazione che mi arriva solo dall'età e dalla vita che ho già vissuto.
Tu dici bene quando desideri poterti dedicare alla tua vita, alle cose e alle persone che riempiono la tua quotidianità. Il fatto che tu lo desideri è già un pezzo di strada fatto.
Bisogna imparare ad ingannare il tempo che scorre Giuli.. falle le cose che vuoi fare, stai con le persone che ti vogliono bene, vai in palestra, fai la tua vita.
Prenota le visite, segna le date in agenda e nel frattempo vivi.
Ti sembrerò stupida, ma da quando devo andare in dh ogni 28 giorni ho l'impressione che quei 28 giorni senza accessi in ospedale siano tantissimi... e che io riesca a farci stare dentro un sacco di cose.
Sono in attesa di sapere se dovrò fare radioterapia. Sono in attesa di sapere la data della risonanza di fine anno.
Eppure sai che non ci penso? Mi dico che chi se ne deve occupare se ne starà occupando, al prossimo Dh chiederò notizie. Ma non permetto a questa attesa di rovinarmi i giorni.
Perché i giorni scorrono e nessuno ce li restituisce. Scorrono i miei, ma scorrono anche i tuoi Giuli .. e perché dovresti non godere questi giorni?
Aspettare la data dell'ecografia in apnea, non facendo nulla di ciò che ti piace e di ciò che vorresti fare che vantaggio porta alla tua vita? Perché dovresti rimandare le cose che vuoi fare in attesa di una data?
L'ansia è una compagnia scomoda e difficile da gestire.. ma piano piano imparerai a farla stare al suo posto. E lo farai sempre di più e sempre meglio se nel frattempo vivrai. Vivendo le sensazioni di sbandamento e i foruncolini che prudono ( e fai benissimo ad andare dal tuo medico di base, non fraintendermi...) rimarranno sullo sfondo. E poi se me andranno perché non riceveranno da te nessuna considerazione..
Ascoltati , è sacrosanto.. ma non passare tutto il tempo ad ascoltare solo te stessa. Alla fine Giuli ci ascoltiamo meglio se rivolgiamo il nostro sguardo anche agli altri. Vivi tesoro... vivi..

Grazie Robe.

Giuli91, condivido, e faccio mia, ogni singola parola che ti ha scritto Robe.
Io aggiungo un grandissimo abbraccio.
Giuli91
Giuli91
Tania70
❤️🫂
Patri70
Patri70
Giuly91 qui troverai sempre una mano che ti stringe nei momenti più difficili,di paure e ansie.Come tu fai sempre con tutte noi♥️.
Sei una ragazza dolcissima.
Ti abbraccio ♥️
Tania70
Tania70
Rain84, la cosa più importante è che tutto vada bene e che questa storia sarà presto alle tue spalle.
Io ci sono

Rispondi