Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Burioni sul canale 9
Grazie cara ❤
È tenerissimo 🥰
Buonasera a tutte e a tutti e al dottore. Avevo scritto qualche giorno fa per la prima volta riguardo a mia madre che è in attesa di esito definitivo dopo agobiopsia. Non ho novità, ma vi leggo e volevo solo dire che questo blog, il dottore (anche con il suo coraggio di fronte ad atti davvero vergognosi per cui non ci sono veramente parole, oppure ci sarebbero ma si dovrebbe censurarle), e tutti voi che ne fate parte siete davvero una cosa splendida, sicuramente un aiuto per chi vive in prima persona la malattia, ma anche un sollievo per quelli come me, perché mi state rendendo più leggera l'attesa e di questo vi ringrazio davvero tanto.
❤️🫂
Ciao ti capisco anche io sono qui per mamma . Che dire il blog sicuramente mi aiuta a trasmettere in primis a me la positività , con lei ancora non ci riesco. prima della diagnosi questa parola per me era impronunciabile . Sono una fifona ma loro mi aiutano con messaggi o semplicemente conoscendo le loro storie mi danno positività a crederci 🫂 e sperando fortemente di uscire da questa tempesta 🥰
Io in realtà con mia mamma ci sono già passata anni fa, ero più piccola ma anche più inconsapevole. Poi ci sono passata personalmente e anche con mio padre (non al seno, sia per me che per lui, ma sempre di tumore parliamo). Purtoppo è proprio l'idea di dover rivivere tutto che mi spaventa. Devo dire che mia madre è abbastanza combattiva, certe volte è lei che trasmette positività a noi figlie anche se siamo grandi!! Anche se sei "fifona" come dici tu, sono certa che troverai la forza per te e per stare accanto alla tua mamma nel migliore dei modi! Non è semplice, certo, ma sono certa che ce la farai!!!
Ti mando un abbraccio!
La mia piccola nana malefica ha 4 anni e mezzo anche se a volte sembra di avere a che fare con un adolescente
Buona sera blog
Io ci sono ♥️
Risa Mi dispiace per questa nuova batosta ma continua a scrivere qui🌈♥️🍀🌈♥️🍀🌈♥️🍀🌈♥️🍀🌈♥️🍀🌈♥️🍀🌈♥️🍀🌈♥️🍀🌈♥️🍀🌈♥️🍀
Ti faremo compagnia noi quando dovrai fare terapia, il nostro autobus, e’ pronto per te. questo nuovo percorso non affrontarlo da sola. Stai con noi. Sarà meno pesante.
🌈♥️🍀🌈♥️🍀🌈♥️♥️🌈♥️🍀🌈♥️🍀🌈♥️🍀🌈♥️🍀🌈♥️🍀♥️🍀♥️
Che tenera🥰🥰🥰🥰🥰
Mi scusi dottor Catania, ho una domanda riguardo il linfedema. L'utente mar fiduciaria tempo fa ha raccontato di avere avuto un linfedema importante, regredito quasi completamente dopo trattamento intensivo con pressoterapia. Le chiedo, è possibile quindi una guarigione totale o comunque quasi totale? Come è possibile riattivare le vie linfatiche? Grazie 😘
Grazie mille ❤
Grazie di cuore ❤.
Amore, che tenero. E così sarà come lui desidera. ❤❤❤