Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Rileggiti le risposte che un centinaio di RFS hanno dato al dottore a tal proposito, e vedrai quanti oncologi e medici di base se ne sono invece lavati le mani. Altro che “spazzare via insicurezze” purtroppo.
Un ki6760%
Grafo g3 linfonodo sentinella e altri 2 liberi .
Quindi se non sono attaccati i linfonodi si presume indirettamente non ci siano metastasi , quel valore così alto che cosa sta ad indicare ? Che ci si o piccole cellule non rilevabili hai in circolo o altro ? Spero di essermi spiegata . Grazie a chi mi risponderà 🥰. La verità è che sono molto preoccupata nonostante sia positivo estrogeno 90 .
La presenza di fattori prognostici aggressivi non necessariamente indica che ci sia una progressione della malattia.
E comunque la maggioranza dei fattori che hai allegato sono favorevoli.
[
Concordo con Pepeli. Mi dispiace molto per quello che ha dovuto subire nuovamente solo per averci voluto mettere la faccia salvocatania
Mettere in mezzo i suoi figli è una bastardata degna solo di soggetti vigliacchi all’inverosimile. Rispetto e condivido la sua scelta di tutelare la sua famiglia.
Buongiorno a tutti e buon Domenica 🌹
Domani partono i controlli ed io me la faccio sotto, anche se cerco di non darlo a vedere in casa. 🤞🏻
Dottor Catania mi dispiace molto per le minacce che ha dovuto subire, è veramente una cosa indegna. 😔
Risa mi dispiace tanto, se vuoi noi siamo qui e non ti molliamo... ❤️
Fili colorati ad ognuno di noi 🌈🌈🌈
Addirittura una sorta di faida contro il Dottore !
Allora non mi stupisco più di certe cose…
Solidarietà piena !
buongiorno a tutti e buona domenica noi ci siamo
Mi dispiace per quel che stai provando.
Fai quel che ti senti di fare , ma sei sicura che sparendo ne trarrai un beneficio ?
Il dottore ha fatto qui diversi approfondimenti per dimostrare che la paura la si supera guardandola in faccia anche solo con un semplice e costante IO C I SONO. E invece la rimozione porta ad una apparente momentanea soluzione per ripresentarsi la paura in forma di panico in occasione dei controlli o in occasione di notizie di pazienti oncologici che hanno avuto la peggio.
Pensaci bene
grazie lady spero che anche per te proceda tutto bene
grazie mille cara
Uh perbacco
Non mi aspettavo che così tanti medici si identificassero in ponzio Pilato
E dire che a me oncologa e medico di base hanno subito fatto/ordinato vaccino influenzale, COVID e in più pneumococco in quanto asmatica 😵💫
Non riesco proprio a capire la reticenza dei Medici, l'unica che mi può venire in mente è che sono così tanto circondati da no vac ,scettici che ormai hanno pure paura di consigliare un vaccino per paura di beghe legali e non
Buona domenica a tutti!
salvocatania mi dispiace per tutta questa situazione, noi ci siamo
Risa leggo di questa brutta batosta ma il percorso di cura c'è e noi ci siamo, tienici aggiornate quando te la senti
Ho posto una domanda chiara e semplice " Ad una sua familiare in controllo per un tumore al seno o in terapia con chemioterapia o immunoterapia o endocrinoterapia , che consigli darebbe avvicinandosi il tempo per vaccinarsi contro il Covid o il virus influenzale ?"
Pubblicherò qui le loro repliche entro la metà del mese di ottobre
Speravo che nessuno mi facesse la sua domanda perchè mi sento colpevolmente responsabile di un lungo silenzio che qui di seguito cercherò di spiegare.
Facciamo un passo indietro.
A meta ottobre avevo già preso contatto ed ottenuta la disponibilità dei più importanti a livello internazionale immunologi e infettivologi italiani a commentare il nostro sondaggio e ad esprimere dal loro punto di vista un consiglio in particolare per le RFS fragili o che stanno praticando terapie oncologiche.
Inoltre c'era un accordo con un caporedattore del Giornale più importante italiano che io raccogliessi le loro interviste per redigere un articolo per lo stesso giornale.
Solo che il 15 ottobre
irrompe nel nostro blog la nostra Ghost-alternativa RFS per riempire il nostro blog, evidentemente mandata da chi io posso facilmente immaginare, delle più strampalate eresie antiscientifiche.
A quel punto avrei potuto tamponare questo attacco esterno bannando il ghost alternativo.
Ho spiegato perchè non l'ho fatto nè l'ho farò mai.
A quel punto , ecco ho deciso di non mettere a repentaglio la reputazione del blog e non ho inviato più gli esiti del sondaggio a questi illustri colleghi, nè scritto l'articolo per il giornale.
Non sto a spiegarvi tutte le ragioni del mio comportamento , ma il problema Salvo-Catania versus NO VAX è cosa seria e preferisco risolverla per conto mio tenendo il blog fuori della mischia.
Nel 2020-2021 mi ero esposto moltissimo sul problema Covid tenendo un diario per quasi un anno e collezionando un nugolo di nemici inimmaginabile.
https://www.medicitalia.it/blog/malattie-infettive/8585-coronavirus-inesistente-i-morti-colpa-loro.html
Io purtroppo sono un testone che nella vita non ha avuto paura di nulla e di nessuno.
Questi valorosi nemici mi hanno minacciato invano in tutti modi arrivando persino a inviarmi per posta e mail mappe dei percorsi e posti di lavoro dei miei figli facendomi intendere che se io non ho paura............loro sanno bene dove mi possono colpire
Devo aggiungere che ho fatto il finto tonto con l'impegno preso anche perchè avevo avuto la sensazione che poi in fondo il sondaggio sui vaccini nel blog non interessasse a nessuno.
Lei e Norma siete le uniche ad avere sollevato il problema.
Grazie x avercele spiegate.
Però nn ho capito bene… mi può delucidare?
1) perché nn ha inviato ugualmente il sondaggio? Corrisponde anche alla vita reale che un 1% si discosti dalla opinione di massa…anzi rende il tutto ancora più credibile
2) perché quell’ 1% pesa così tanto da farci rimettere l’intero progetto al restante 99% ?
3) lei avrebbe fatto da tramite, nn si sarebbe esposto maggiormente… nn più di quanto ha fatto proponendo il sondaggio…
Scusi se mi sono permessa … ma cosi’ ha raggiunto lo scopo la no brain no vax!
E comunque volevo aggiungere che spero abbia denunciato alla polizia postale i delinquenti che le scrivevano quelle cose.
Io seguo sui social il suo amico dott Burioni che stimo molto, anche lui è spesso attaccato in maniera becera ma li denuncia tutti!
Bassetti e Burioni ricevono ogni giorno minacce di morte da coraggiosi anonimi.
Burioni è un amico da molti anni e hanno provato a minacciarlo senza soste.
In realtà io ho lasciato perdere tutto perchè il blog alla fine del sondaggio era pieno di eresie antiscientifiche portate dalla vostra compagna di avventure inviata nel blog allo scopo di sabotare la mia iniziativa.
E francamente non me la sentivo di inviare a Burioni, a Mantovani e agli altri colleghi i link del nostro blog dove si parlava in quei giorni compulsivamente di integratori acquistati su Amazon, di effetti nefasti dei vaccini sul figlio della ghost RFS (non da mancata diagnosi di infezione da citomegalovirus ???), di dieta ortomolecolare ecc ecc ecc
Se mi sono fermato non per tutelare la mia famiglia ma perchè io non ho paura di nulla e di nessuno, anche perchè provengo da una famiglia che ha fatto pallucce a mafie e mafiosi. Mio fratello, morto a gennaio, ex direttore del GIORNO credo sia il giornalista scrittore che aveva scritto più libri al mondo sulla e contro la mafia.
Ed aveva subito diversi attentati
Non mi sono fermato per tutelare la mia famiglia, ma per tutelare la reputazione del blog.
La famiglia è sacra ....il mondo è proprio diventato una giungla.....la mia solidarietà è per lei DOC, per tutto quello che ha dovuto affrontare e per quello che temo dovrà arrivare visto la sua posizione di uomo di scienza. 💪💪
Mi dispiace , ma se si rilegge i commenti della infiltrata nel blog dal 15 ottobre e giorni successivi, comprenderà bene che nell'intento di mettere a repentaglio la reputazione del blog......ci sono riusciti.