Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono ❤️
salvocatania
Buonasera dottor Catania, la aggiorno sulla mia situazione:Ho avuto l'esito dell' agobiopsia: Carcinoma infiltrante della mammella, di grado nucleare intermedio (G2) con caratteri morfologici suggestivi per istotipo non speciale (B5 sec.
European guidelines) Assetto recettoriale e fattori prognostici recettore estrogeno:95% recettore progestinico: 80%Attivita' proliferativa tramite Ki67:40%Valutazione immunoistochimica di HER2: negativo (score1+) In considerazione del quadro clinico e istologico si propone resezione mammaria e biopsia linfonodo sentinella.
La lesione misura 15 mm.
Cosa ne pensa?
Grazie in anticipo
07.11.2024 21:25
Buonanotte a tutti!
Grandissima notizia 🎉🎉🎉 io direi che si può festeggiare alla grandissima
Fate bei sogni
per Giò 💖🐻
Dottore io ammetto che sto entrando in totale confusione. Sono in gravidanza alla 29esima settimana, e ovviamente mi sono informata sui vaccini da fare. Dico mi sono informata perché ho dovuto chiedere io dato che nessuno mi stava dicendo niente. Poiché sono seguita da un consultorio vedo medici diversi, e qui casca l'asino, tutti mi hanno raccomandato il vaccino dpta che ho prontamente fatto l'altro ieri, sul vaccino influenzale un medico dice una cosa e uno ne dice un'altra, su quello COVID invece mi hanno detto che attualmente non è raccomandato in gravidanza qui in veneto. Ma leggendo le linee guida invece lo raccomandano. Ma come mai c'è questa confusione tra medici? Mettiamoci nei panni di una mamma in gravidanza, come si fa a non andare in confusione così? La medicina non può essere un'opinione.
Il medico le ha anticipato a voce che il quadro è immutato
Felice notte Dottore, ragazze e caregivers
Ciao ragazze io e la mia insonnia..
Ho tanti pensieri x la testa..
Finisce un problema è ne arriva un altro.
Ho.un dolore alla gamba dx laterale ma questo dolore mi arriva a riposo quando sono a letto di notte e sta cosa mi preoccupa.
Io mi ricordo non so dove l ho letto che le metastasi ossee danno dolori notturni.
Io sono consapevole che la malattia può ritornare e che le metastasi all osso non sono una condanna a morte ma non posso pensare che dopo un mese che finisco la terapia ormonale mi ritorni la malattia questo proprio non riesco ad accettarlo..
Dott salvo le avevo scritto un post riguardo la terapia ormonale ma magari le sarà sfuggito la prego mi aiuti x favore..
Ma è veramente possibile dopo un mese che la malattia ritorni così velocemente?
Non ce la faccio a sopportare tutto ciò..io mi sento sfinita..
Martedì ho visita fisiatrica e gliene parlo e gli dirò pure il discorso delle metastasi io voglio essere chiara con lui..
Dott salvo sarò logorroica e mi dispiace ma davvero ho bisogno del suo aiuto consapevole che non esiste il rischio zero ho questo dolore laterale alla gamba che mi viene di notte a riposo ,e vero che le metastasi all osso danno dolore notturno?
Gli effetti della terapia ormonale ho finito un mese fa possono ancora continuare?
Mi scusi ma davvero ho bisogno di un suo consiglio non voglio pensare che dopo un mese ritorni così velocemente la malattia.
Io mi sento confusa .
Mandare un email all oncologa se questa non mi prende x stupida?
La prego dott mi dia un consiglio.
Grazie