Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Va be' faremo il gruppo"Nonne fuori di seno"!
Io poi sono una nonna giovincella almeno così mi sento!
Si sei diventata nonna giovane
Domani farò la 2 rossa... Grazie mille Dada..
SPERANZA DIDI FIDUCIARIA
Evvaiiii!
In bocca al lupo
Forzaaaaa Angyyyy
Scusate ragazze mie e dott. Catania
1° domanda
ma il reggiseno contenitivo, che ancora porto da due mesi, lo posso sostituire adesso con uno normale senza ferretto ovviamente?
2° domanda
La notte posso dormire senza reggiseno?
Come vi siete comportate voi? (Per chi ha fatto la mastectomia e poi ricostruzione)
Buona domenica a tutte
vai Angy!!! in bocca al lupo!!!!
anche io oggi che vedo le mie figlie crescere ogni tanto mi fermo a ripensare al loro odore e al loro peso sul mio grembo mentre le allattavo, quando sono andata a dicembre a iscrivere la mia prima figlia al liceo ho avuto un groppo allo stomaco per giorni ma oggi per me è bellissimo anche vedere gli abbozzi di donne che stanno diventando, essere orgogliose per i loro discorsi e i loro successi. certo ancora non sono volate via di casa quindi, anche se sempre con un piede dentro e uno fuori per feste, cene, cinema etc etc le ho ancora a casa!
oggi io domenica davvero molto tranquilla, stamattina mi sono anche concessa il lusso di un richiamo di un'oretta di sonno dopo colazione. per via degli impegni sportivi di entrambe le figlie erano settimane che non avevamo un sabato e una domenica senza gare, allenamenti etc... quindi oggi me lo sono voluto godere! figlie studiano, marito lobotomizzato davanti al calcio di qualsiasi campionato del mondo e io invece mi sto dedicando al ricamo che ho ripreso in mano da poco perchè mi aiuta a tenere le mani occupate e a non andare a frugare nella dispensa in cerca di biscottini o altre codine da mangiare! adesso mi preparo una bella tisana, ne faccio qualche tazza in più anche per voi
E lei DOTT CATANIA è più riuscito ad iniziare il suo allenamento ?
di notte mi fu consigliato di non toglierlo e il contenitivo lo avevo già sostituito dopo poco più di un mese
Che tipo di reggiseno usavi?
Dieta chetogenea (paleo) , meno carboidrati e più grassi.Io assumo random: Colazione qualche pezzetto di avocado noce di cocco banana, della marmellatina arancia biologica e fruttosio, yogurt alla greca da latte italiano, un uovo all'occhio allevato all'aperto con limone e goccia di burro fuso, brodo vegetale (diuretico)" senza" legumi cereali e patate, tè matcha, un dito di caffè, miele, una noce una mandorla due datteri. Pranzo carne o pesce o frittata formaggio stagionato 30 mesi ed insalata cotta e cruda comprensive di cipolla e aglio concludo con un pezzetto di cioccolato amaro al 80%. Cena avanzi. Ho paura del grasso animale ma sento che devo rischiare. Domenica vado al bar a mangiare una chantilly e un tè verde altrimenti scendo troppo.
Il contenitivo mi era stato dato dal reparto di plastica e dopo usavo, come detto da loro, reggiseni senza ferretto in puro cotone
Marea
Ti penso da prima.
Vorrei che tu capissi bene ciò che cerco di dirti.
Il problema dei capelli è un problema grande per l'anima di tutte. Lo capisco con la pancia prima (molto prima) che con la testa. Empatia pura.
Ma non ci si può fare nulla.
Si può solo affrontare.
A muso duro, con le corna prima che con la testa. Come se fossi un toro.
Se Dio vuole, tu sei fuori dal tunnel.
Puoi ricominciare a piacerti.
Giardati con gli occhi del tuo moroso.
Guarda alle cose belle che hai davanti.
Togli quella parrucca e tira su la testa!
P.s. Non è che l'ansia + la parrucca stanno remando contro l'obiettivo?
Prova a chiedere ad un dermatologo!
Interessante!
Mica male come dieta (tranne che per l'uovo a colazione)