Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno a tutti,
In questi due giorni non sono riuscita a connettermi...
Mi è dispiaciuto leggere degli amici di Dada, della cugina di Patty con due figlie piccole e del ragazzo degli amici di Didi...vi sono vicina!!!
Ieri è morto anche un nostro carissimo amico... Era malato da tempo, non di cancro, ed entrava è usciva dall'ospedale spessissimo... E proprio questo ci aveva abituato a pensare che ce l'avrebbe fatta sempre!!! Però soffriva molto e forse questa non era neanche più vita per lui!!!
Star mi dispiace che stai male ma passerà... Io le rosse le ho accusate molto... Con le prime due sono riuscita ad andare a lavorare senza perdere un giorno... Le ultime due no... Stavo più male... Facevo terapia martedì, poi mercoledì stavo malino, giovedì e venerdì peggio, sabato e domenica in miglioramento e lunedì tornavo a lavorare... Io facevo in dense dose per cui dopo una settimana ricominciavo... Forse per questo motivo accusavo di più nonostante i fattori di crescita che mi aiutavano coi globuli...
Quando ho cominciato il taxolo sono stata bene... Un po' stanca ma bene... Avevo quasi paura che non funzionasse la terapia... Ma invece ha funzionato!!! Sono andata a lavorare fino a quasi alla fine, mi hanno fermata per ci globuli bassi ma non avevo dolori... Solo unghie ingiallite!!! Un giorno ho accompagnato mio marito in montagna e visto che mi sentivo bene ho persino sciato tutto il giorno...
Questo per dirti che sei arrivata quasi alla fine di un traguardo intermedio e non è detto che dopo starai male ancora...Ma che comunque tutto passa, la terapia funziona e tra un po' sarà solo un brutto ricordo!!!
Per l'esame della mamma incrociamo le dite!!!
Non comprendo bene.
Per gli esiti cicatriziali in caso di dubbi serve la RISONANZA MAGNETICA con mezzo di contrasto
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/quando_perche_fare_RMM.htm
Un saluto a tutte meravigliose.. Questi giorni sono un po pesantucci..patty dada e tutte noi. Sto leggendo un libro che mi e cascato a pennello.. LA FORZA DELLA RESILIENZA di Rich Hanson.. Bello da applicare... In assoluto sembra coldivi la stessa filosofia del nostro caro Dottore.. Jenny il perdono.. Che roba! Penso sia un processo ciclico.. Almeno per me.. Elaboro mi passa penso di aver perdonato poi ritorna.. Rielaboro e riperdono.. Forse la prima elaborazione perdono 10..la seconda 20..e via andare.. Non so se perdonero mai del tutto.. Ma almeno quanto basta a non recare piu danno a me... Quanto tempo buttato in collera e frustrazione.. Infelice e sola.. Invece c e tanto amore intorno e dentro basta smetterla di cercarlo dove non c e! Questo e quello che sto facendo.. Eliminare cio che mi toglie energia.. E confido nel fatto che se non posso cambiare una situazione allora cambio io. Fino a poco fa avevo la presunzione di cambiare le persone..... O peggio Sperare che si convertissero che orima o poi cambiassero.. Con il tempo.... Quanta attesa.. Quanti silenzi quanta amarezza.. Per un cazzo! Tanta vita buttata.. Ora abbiamo l oggi e oggi deve essere un giorno che dia frutto per me e per chi mi sta vicino... Motto di oggi... Amati tu e il k non ti torna piu! Tie''' '
Si faccia vedere in caso di arrossamento e dolore al di sopra della raccolta.
Va bene dottore, grazie
Inaudito!!! La Maglie si dovrebbe vergognare! Che razza di battute sono?!?!
Ci tenevo a condividere
IL DONO PIU' BELLO DELLA VITA, il SORRISO !
https://www.repubblica.it/sport/vari/2019/03/16/news/bebe_vio_visita_manuel_bortuzzo-221716751/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P9-S1.4-T1
Se guardate in fondo all'articolo ci sono i commenti che iniziano con questo
"Queste foto e la dedica di Bebe a Manuel dovrebbero essere mostrate a quel frigorifero che si chiama Maria Giovanna Maglie che vorrebbe " ...mettere sotto con la macchina", la ragazza Greta.
Un abbraccio a Manuel e Bebe. "
Oggi mi sento bullo anche io verso gli anaffettivi
Mi dite chi dei due e' l'autistica triste ?
il frigorifero e Greta
Per non parlare del confronto
Alla "Dada"!
Brava
Energia pura.... Verissimo!
Grazie Dottore di averlo postato
Mafalda è un nome in estinzione le Mafalda in paese sono tutte adulte la più giovane è intorno alla cinquantina bimbe e ragazze con questo nome non ci sono!
Per gli esiti cicatriziali in caso di dubbi serve la RISONANZA MAGNETICA con mezzo di contrasto
Dott. cosa non comprende bene?
Ho fatto eco perché percepivo al tatto un'area solida allungata, non visibile esternamente e l'esito della eco è stato il seguente:
area rotondeggiante ipoecogena di circa 3mm di diametro compatibile con esiti fibrotoci-cicatriziali.
Quindi la dovrei fare la RM?
Mi dispiace che il taxolo invece a te dia tanti dolori, ma sei quasi alla fine e passeranno!!!
IL DONO PIU BELLO DELLA VITA.. IL SORRISO!