Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

ladybug
ladybug
Mamyblue:
🤣🤣🤣 Sei un mito!

😅😅😅😅😅🥸🥸
Patri70
Patri70
Vitto84 mi dispiace che stai passando un periodo un pò pesante,oggi però una buona notizia c'è
festeggio insieme a te
Patri70
Patri70
Robe68👭❤️🌈☀️
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Simona90:
salvocatania dottore dato che spesso si è parlato di vaccini qui, dato che mio figlio dopo l'antiinfluenzale ha avuto vomito diarrea e oggi dopo 9 giorni febbre, la farmacista mi ha detto che il vaccino gli ha indebolito momentaneamente il sistema immunitario e quindi per quello sta prendendo di tutto dopo averlo fatto. Ma questa cosa è vera? E se non fosse vera è normale che una farmacista la spari grossa?





La sua farmacista sarà brava a vendere i pannolini, ma sulla medicina è meglio se ne stia zitta.

Il vaccino ha la funzione esattamente opposta .
Glielo facciamo dire ad Alberto Mantovani l'immunologo italiano con il maggior numero di pubblicazioni e studi internazionali

https://www.focus.it/scienza/salute/mantovani-vaccini-miglior-allenamento-sistema-immunitario

Tutto il resto è "fuffa" NO VAX !!

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
io ci sono
Simona90
Simona90
salvocatania:
La sua farmacista sarà brava a vendere i pannolini, ma sulla medicina è meglio se ne stia zitta.

Il vaccino ha la funzione esattamente opposta .
Glielo facciamo dire ad Alberto Mantovani l'immunologo italiano con il maggior numero di pubblicazioni e studi internazionali

Il problema è che poi la gente ci crede e si crea una confusione immane, perché comunque la farmacista dovrebbe aver studiato una base di ciò che vende, cioè farmaci. È gravissimo questo circolare di informazioni errate date da chi qualcosina dovrebbe saperne, specialmente considerando il fatto che nella sua farmacia il vaccino antinfluenzale te lo fa pure.
- Modificato da Simona90
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Daniela Sicilia .. Leggo che è un momento no.
Forza!! Sei una ragazza dalle mille risorse e ne uscirai.
Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria

Io ci sono ❤️

Simona90
Simona90
Fra76 Fiduciaria:
mi spiace, da sola poi è tutto più difficile. Non c’è nessuno che può darti una mano?
Non penso sia dovuto al vaccino antinfluenzale. Andando alla scuola materna becca tutti i virus. Te l’assicuro. I miei figli hanno iniziato ad ammalarsi meno alla primaria.. prima era un delirio. Non riuscivano a fare una settimana intera alla materna..
I miei hanno fatto il vaccino antinfluenzale ieri pomeriggio 🌈🍀♥️🌈🍀♥️🌈🍀♥️🌈🍀♥️🌈🍀♥️

No nessun aiuto purtroppo, comunque io con i vaccini zero problemi tant'è che li ho sempre fatti tutti tutti, praticamente non me ne manca nessuno né a me né a mio figlio. Tuttavia stavolta ho avuto la pulce nell'orecchio dalla farmacista che mi ha messo in testa che il vaccino antinfluenzale ha un attimo indebolito il sistema immunitario a mio figlio facendogli prendere la qualunque in dieci giorni, poi il fatto che in classe sua stanno tutti bene e lui è l'unico ammalato mi ha messa ancora di più in allerta, comunque ho chiesto chiarimento al dottore e sono d'accordo con lui nel pensare che la farmacista ha sparato una supercazzola. Probabilmente si è ammalato perché ha preso altri tipi di virus e basta.
Simona90
Simona90
Mamyblue:
Mi dispiace Simona, mannaggia!😩 Tu cerca di resistere!

❤️❤️❤️
Simona90
Simona90
Tania70:
Ma cucciolo!
Mi dispiace tanto per quello che stai passando tu ma sono tanto dispiaciuta per lui che sta male.
Gli mando tantissimi fili colorati e spero che domani stia meglio.

Ti ringrazio tesoro 💖💖💖
Simona90
Simona90
ladybug:
Anche io sinceramente non vedo l'ora. Nonostante abbia paura dell'anestesia soprattutto perché mi fa vomitare anche l'anima 🤦‍♀️ non

Mamma mia anche io odio le anestesie, anche quelle più leggere mi danno un sacco fastidio 😌
Simona90
Simona90
Lori Fiduciaria:
Ciao Ragazze io ci sono sempre

Lori

❣️❣️❣️
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Angys 65:
Potrebbero essere aderenze , il plastico mi aveva detto che se a gennaio non stavo meglio bisognava intervenire chirurgicamente , ma adesso con il tumore e la chemio non si può fare,così ha detto l'oncologa . Dove o fate la colon una settimana fa ma non ho potuto per il problema dei globuli neutrofili e piastrine basse me l'hanno spostata al 20/11 spero di riuscire a farla , dall PET c'è, stata una captazione nella parte del colon destro ma i medici non mi hanno parlato di possibile tumore , io il problema me lo sento a sinistra . Come ho già scritto mi sento sola , i medici non mi aiutano

Norma86:
Ma questo problema all'addome dipende dalla parete addominale o da colonpatia funzionale ? Hai provato a farti vedere anche da un gastroenterologo ?
Non ti scoraggiare. Noi siamo con te



Sono d'accordo.
Farei una visita gastroenterologica.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Ivana90:
Buongiorno a tutti! 😊 io ci sono!
Riposto il mio post di ieri per avere info in merito dal Dottore
Buongiorno Forum, Buongiorno Dottore, riporto il referto della Tac total body di mia mamma, il 31 avremo la consultazione con il GIC.
TC ADDOME COMPLETO CON MDCTC CRANIO SENZA E CON MDCTC TORACE CON MDCL'esame è stato eseguito con tecnica spirale prima e dopo somministrazione e.v. a bolo di mdc (Iopamiro 370,100 ml).Non alterazioni densitometriche focali acute del parenchima cerebrale sia sede sovra che sottotentoriale.
Non comparsa di patologiche impregnazioni di mdc.Sistema ventricolare regolare per dimensioni e morfologia.
Linea mediana in asse.
Non alterazioni della densità del parenchima polmonare con caratteristiche di rapida evolutività.Pervie le vie aeree principali.
Cavità pleuriche libere da versamento.
Non tumefazioni linfonodali di dimensioni patologiche in sede ilare e mediastinica.
Disomogeneo contrast enhancement in corrispondenza della ghiandola mammaria di sinistra in Q1­Q3compatibile con nota lesione evolutiva; presenza di clip metallica in sede mammaria retroareolare a destra.Non linfonodi patologicamente ingranditi in sede ascellare d'ambo i lati.Fegato di dimensioni nei limiti della norma, con contorni regolari, indenne da lesioni focali con caratteristiche dirapida evolutività; alcune ipodensità nodulari di natura cistica a carico del parenchima epatico, la maggiore dellequali a livello del II segmento in sede sottoglissoniana del diametro max di 18 mm.Non dilatazione delle vie biliari.Regolare aspetto TC di pancreas, milza, reni e surreni.Utero ingrandito e marcatamente disomogeneo in corrispondenza del fondo, meritevole di valutazione clinicospecialistica.Presenza di varicocele pelvico a sinistra.Cavità peritoneale libera da versamento. Non linfonodi di dimensioni patologiche in sede intra e retroperitoneale.Con la finestra con algoritmo di ricostruzione per osso non alterazioni osteostrutturali di sicura natura secondariaa carico dei segmentiossei esaminati.
Possiamo stare tranquilli?
Mia mamma esattamente un anno fa è stata sottoposta alla rimozione di un polipo uterino, ho letto nel referto che l'utero è ingrandito e marcatamente disomogeneo...
Grazie come sempre! 🌈



Sì, potete stare tranquilli perchè non ci sono novità in senso oncologico rispetto a quanto non fosse già noto.

Rispondi