Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao a tutte. oggi per me è stata una bella giornata.
ho organizzato il compleanno di mio figlio Giovanni insieme a Nicolò..
6 anni fa dovevano nascere negli stessi giorni. Gio l'8 marzo, Nicolò il 10 marzo.
poi a me è stato diagnosticato il cancro e Giò è nato a febbraio. ma quest'anno abbiamo organizzato la festa insieme proprio nei giorni in cui sarebbe dovuto nascere ed è stato come il riavvolgere una bobina e cercare di far andare le cose come dovevano andare.
Leggo di voi.. di Patty che ha perso la cugina, di Dada in poco tempo due amici, Didi alla morte per malattia forse ti puoi rassegnare con il tempo, ma a questa morte violenta, che rabbia, poi nel bruciare tutte le foto, come volersi annientare per sempre... ed è un tratto caratteristico di alcuni suicidi questo l'oblio di se stessi.... questa è una cosa alla quale mai mi rassegnerò..
Poche settimane fa è morto un ragazzo del paese, ha lasciato un figlio giovane, non eravamo amici ma lo conoscevo.Ho provato dispiacere, soprattutto per la madre e per il figlio, non per lui, perché in questi anni ho imparato a considerare la morte un evento naturale e a percepirlo sempre di più come un passaggio in un posto migliore, molto vicino al nostro per l'intensità in cui i nostri morti ancora ci sono vicini nei momenti di difficoltà.
Buonanotte, sono stanca ma FELICE.
Francesca
Sììì deve succedere anche a me ilprima possibile! Grazie
Vedete come scrive?
Ecco, è esattamente così.
Bello....grazie che ci sveli un pò della nostra Lara
Grazie è proprio come la immaginavo
Devi aver passato dei momenti terribili...ma spesso la Vita poi ci ripaga.Oggi festeggi con i Tuoi meravigliosi cuccioli
La bufera è passata....
Quella sensazione di dolore è data dalla radio....cerca di darTi questa giustificazione.
A me fa male da entrambi i lati...ad eterna memoria di quello che mi è successo.Chissenefrega....siamo Vive
Come stai?
Da quando è mancata mia mamma non penso, neppure io, alla morte come a una fine ma ad un passaggio come dici tu e quando penso al peggio (perché succede alle volte di essere giù e i pensieri tristi diventano fissi) immagino che quando verrà il momento ci saranno loro che mi vengono incontro a braccia aperte, allora tutto diventa sopportabile
Davvero?
Fantastico. I ragazzi con l'Asperger che mi é capitato di conoscere sono tutti geniali, ciascuno in un campo. In genere matematico o informatico.
Yes madame!
Auguri!
Goditi il bello.
La sofferenza è dietro le spalle. È passata.
Io all'aldilà ci credo poco...ci credevo di più prima, ora mi devo occupare dell'aldiquà
E nessuno è mai tornato indietro a raccontare! Ma è una serata così...passerà
Buonasera Blog
stasera ho fatto una lettura veloce dei post degli ultimi due giorni: quante notizie tristi!
Dada, Patty, Didi vi abbraccio e vi sono vicina: heart:
Non sapevo nulla del tifoso morto di infarto: c'è poco da commentare, ormai siamo al degenero allo stato puro come dicevano i mie studenti nel loro slang!
Francesca sono felice con te per i due compleanni dei tuoi cuccioli
A tutte un abbraccio
Maria
Ciao Dada abbastanza un pochino stanca sono tornata da poco dal lavoro sono cotta e pendo di andare subito a letto. Mi spiace tantissimo per i tuoi due amici e per la tua amica R di cui avevo letto tempo fa. Notte
Vavache bella sorpresa oltretutto anche bella golosa...ha ragione tuo figlio bisogna festeggiare alla grande la sua super mamma,bravo!!
Didi fiduciariami hai fatto commuovere cara, anche secondo me in quel momento i nostri cari che abbiamo amato in questa vita ci vengono ad accogliere,mi trovi d'accordo