Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Pollon
Pollon

Dada__Ognuna di Noi ha il Suo k ed ognuna di Noi ha il Suo followup....a me i controlli sono scattati a 1 anno dall'intervento, ma sono sotto Herceptin.

Ma quando dura a te l'Herceptin?
Il mio piano parla di un anno e da quel poco che io capisco resta in circolo per sette mesi.

MAXI

Ma la fish della Sara non era negativa?
Avete cmq peoseguito con Herceptin?

Mare64
Mare64
Patty ho letto di tua cugina, in questi frangenti non ci sono parole che possano dare conforto , è una cosa
Terribile per lei per tutta la famiglia ,ma soprattutto per le sue bimbe
Speranza
Speranza
Stella:
Ieri ero allo stadio a vedere il Cagliari. È morto un ragazzo di infarto, aveva 45 anni.
I tifosi della Fiorentina urlavano: "Devi morire! Devi morire!"
È stato uno spettacolo raccappricciante, io non posso credere che esista tanta crudeltà.
E la strage della Nuova Zelanda?

Oggi quanta tristezza leggo nel blog.
La vita a volte è beffarda e ci fa lo sgambetto e questo mi fa incazzare, ma lo debbo accettare. Fa parte del gioco, l'imprevedibilità del vivere, ma morire per mani di altri uomini, a colpi di armi (Nuova Zelanda) o a colpi di parole (bullismo) questo non riesco proprio a mandarlo giù, mi fa torcere le budella, mi fa vomitare e vergognare di appartenere alla stessa razza.
Speranza
Speranza
Maddy
Nina:
Ragazze c'è la nostra Maddy che ha un forte attacco di cervicale, sta soffrendo tanto da giorni, ci stringiamo a lei per farle sentire tutto il

Una cascata di fili colorati che ti possano avvolgere delicatamente e lenire questi dolori. Noi tutte strette a te e ti pensiamo forte forte
Speranza
Speranza
Didi Fiduciaria:
Mia sorella mercoledì fa l'ultimo esame la coronarografia poi decideranno la gravità è in base a quella la chiameranno per l'interveAnto

Didi cara, tanti fili colorati per tua sorella. Ti abbraccio forte forte
Mare64
Mare64
Dadina il marito della Ros per sentire meno dolore ha bisogno di essere arrabbiato con qualcuno e reagisce così nei confronti dell'oncologa e dei medici che la seguivano
Ma sono convinta che con il tempo capirà da solo che saperlo po' ho mesi prima non avrebbe cambiato granché la situazione ,
Io la penso come te il non sapere ha fatto sì che negli ultimi mesi abbia potuto fare il viaggio dei suoi sogni
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Maxi:
Buongiorno a tutti voi è un po' che non scrivo ma vi leggo tutti i giorni.In questo periodo anche noi siamo un po' sulla sedia a dondolo la Sara ormai è arrivata all'ultimo Herceptin manca poco ma purtroppo gli ultimi esami del sangue hanno dato il valore di creatinina un po' alto secondo la dottoressa (1,1) fuori di 0,1 il massimo è 1 nelle donne ( così ci ha spiegato ) e quindi ha deciso di fargli fare ecografia addome.Lei è un po' preoccupata volevo chiedere a tutti voi e al dottor Catania se c'è realmente da preoccuparsi!!Grazie mille

preoccupazione per cosa ? Intanto il valore e' quasi normale. Inoltre i tumori del seno se vogliono fare una vacanza non scelgono mai i reni. Vogliono verificare precauzionalmente gli effetti secondari della terapia.
pepeli
pepeli
MADDY stendiamo fili coloratissimi dai colori primaverili e rilassanti x te.....passerà,tieni duro!! Siamo qui.
Speranza
Speranza
pepeli:
Ma è normale dopo una camminata di un'ora o più avere le gambe rigide e ingessate,come sensazione di gonfiore e dolore nei primi passi quando ci si alza dalla sedia??

Pepeli a me succede anche quando faccio due piani a piedi Tranquilla
Maxi
Maxi
Pollon
Quando ha cominciato tutto circa un anno e otto mesi fa prima della Neoadiuvante la fish era amplificata ma dopo le terapie e l'intervento il pezzo analizzato era molto piccolo e non risultava più amplificato, ci hanno fatto decidere se continuare con Herceptin per un anno oppure no, noi abbiamo deciso di continuare .
Il 4 aprile l'ultima infusione e poi a giugno eco e mammo, incrociamo le dita!!
Speranza
Speranza
salvocatania
Dottore una domanda, ma si può fare un'agobiopsia quando sono state impiantate le protesi. Non si corre il rischio di forarle?
- Modificato da Speranza
Maxi
Maxi

Grazie mille Dottore!!!
Li sa cosa che ormai dopo quasi due anni non c'è la fa più, pensava che adesso per qualche mese non doveva più continuare a fare avanti e indietro dall'ospedale invece si è aggiunta anche questa!!
È un po' esasperata e la capisco!!
Max

Pollon
Pollon

Grazie Maxi
Stesso percorso della Sara
6 con neoadiuvante e 1 anno post neoadiuvante.
Per quanto mi riguarda ritenzione, affanno leggero gonfiore e dall' intervento soffro di mal di testa.
Prima non sapevo nemmeno cosa significasse il vocabolo emicrania.
Salutone alla Sara

Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
patty sono veramente addolorata per tua cugina la vita è veramente imprevedibile
didi mi dispiace tanto per il figlio dei tuoi amici e un in bocca al lupo a tua sorella!
dada sono d'accordo con te R si è goduta il suo viaggio dei sogni
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria

Ragazze ieri sera sono stata a una cena al buio organizzata da dei ragazzi non vedenti è stata un esperienza molto forte..
all'improvviso ti ritrovi seduto ad un tavolo al quale non sai assolutamente come sei arrivato, circondato da persone delle quali non riesci a scorgere neanche un minimo tratto. Il cameriere ci ha spiegato dove trovare le posate, i bicchieri e il tovagliolo con una naturalezza esemplare.
Ma la prima cosa che ho provato è stata paura. Lo ammetto.
Sono stata sul punto di chiamare la ragazza e chiedergli cortesemente di tornare a ripescarmi e farmi uscire da quella sensazione di oppressione. E se mi sento male come faccio a correre via se non so neanche dove si trova la porta? E se chiamassi il cameriere, quanto tempo impiegherei per raggiungere l'uscita?
Queste sono solo alcune delle domande che sia io che Le mie amiche ci siamo posti prima di decidere di goderci il momento e di fidarci delle cose nuove, perché sono loro che portano ai ricordi più belli.

Rispondi