Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cara non devi scusarti noi siamo qui per questo sollevare i dolori e soprattutto ascoltare
Grazie mille dottore
Mah........
Si è normale, sono gli effetti della cura che stiamo facendo.
Stai calma che va tutto bene, lo dice il dottore .Hai avuto molte vicissitudini in questo periodo, sei stata poco bene e sei tutta sottosopra! I markers sono sensibilissimi a febbre, infiammazioni varie! Sei anche finita al PS per la colite, hai preso farmaci a gogò ed hai fatto i fattori di crescita! Forza forza...si normalizzeranno...devi fare la 4 rossa? Quando?
Anche a me fecero fare i marcatori in corso di chemio e dopo intervento di mastectomia ed erano sballati, la mia oncologa telefonò al reparto chiedendo come mai mi erano stati fatti in quanto assolutamente inopportuni perché non avrebbero dato nessuna risposta attendibile ma solo ansia da parte del paziente
Stai tranquilla
CEA 2.6 (max 3.6)
È successo anche a voi
Sì anche a me. Infatti poi mi dissero che non andavano fatti subito dopo chemio.
Stai serena.
Parole non ne trovo, perché forse non ci sono per alleviare questo dolore così grande. Ti abbraccio forte, sperando che possa arrivarti tutto il mio affetto
Buongiorno a tutti voi è un po' che non scrivo ma vi leggo tutti i giorni.
In questo periodo anche noi siamo un po' sulla sedia a dondolo la Sara ormai è arrivata all'ultimo Herceptin manca poco ma purtroppo gli ultimi esami del sangue hanno dato il valore di creatinina un po' alto secondo la dottoressa (1,1) fuori di 0,1 il massimo è 1 nelle donne ( così ci ha spiegato ) e quindi ha deciso di fargli fare ecografia addome.
Lei è un po' preoccupata volevo chiedere a tutti voi e al dottor Catania se c'è realmente da preoccuparsi!!
Grazie mille
MAX
Didi cara, ho letto quello che è accaduto al figlio dei tuoi amici. Quanta sofferenza nascosta, stipata tutta dentro il cuore che non ha retto ed è esplosa con tutta la sua violenza incontrollata
Ho pensato che non ho motivi per rifiutare, male che vada mi chiamano dall'ieo mentre sto moderando per dirmi di questa frattura sanata.
Ma che bella notizia! Di quale congresso si tratta? Andrai alla grande!!!
Titina, ti dico solo che se non fosse stato per il mio pelosetto, tante situazioni non sarei riuscita ad affrontarle. Ricordo di quando si addormentava sul mio petto ed il suo battito regolarizzava il mio, mi calmava e l'ansia spariva. Inoltre, mio marito, sempre molto schivo nel prendersi cura di terzi, a parte la sottoscritta, ovviamente, all'inizio era refrattario all'idea di un cagnolino, ora, invece, sono inseparabili.
E' vero è un impegno, ma ti ritorna tutto in termini di affetto, distrazione, compagnia ecc.
Complimenti x il tuo nuovo lavoro. Stella!!
Didi sono molto dispiaciuto x l'accaduto,in questi casi si dicono tante cose ma niente consola. Spero che il Signore doni ai genitori la forza x andare avanti.
Maxi
Ciao,bentornato. Io non so nulla di medicina ma credo che un valore fuori range di così poco sia insignificante,cmq aspettiamo cosa dice il dott.
Sì ma qualche giorno fa non li avevo e faccio movimento x evitarli appunto.....mah!!
Sentiamo che dice il dott.
sono pronta per attutire il colpo. Mi sono attrezzata con casco, ginocchiere, paradenti, ecc...
In ogni caso l'operazione l'ho già fatta, un pensiero in meno almeno
Andrà tutto bene, perché è così che andrà