Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Abbiamo il potere di ignorare i suoi messaggi e andare avanti per la nostra strada, tanto si è capito che sta facendo discorsi sconclusionati, senza senso e fuorvianti.
Io ci sono e ti mando un fortissimo abbraccio
In effetti io non ci sto capendo una mazza.... ma anche prima era così?
Cmq, tornando a noi, come stai? Oggi ti mandano a casa?
❤️❤️❤️❤️siamo con te ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
🥰🥰🥰🥰
Oggi dopo molto tempo accompagnerò mia figlia all'asilo
Una cosa tanto banale mi agita un pochino.
Dopo con il Minions andiamo in ospedale a togliere i punti sempre sola
Che bello, oggi ti riprendi un bel po' di normalità
In ospedale ci saremo anche noi e ti teniamo il minion
Mi sono letta tutti i suoi post prima che diventasse uccel di GHOSTING 3 anni e mezzo fa con le sue idee strampalate e gli osanna agli alternativi Montanari e Di Bella.
Senza essere stata censurata dal nostro dottore.
Se fosse in buona fede risponderebbe alla unica domanda che sorge spontanea e che ripeto ancora una volta
" Magda, come mai sei rientrata nel blog dopo 3 anni e mezzo di latitanza e proprio il giorno di chiusura del sondaggio sui vaccini ? "
scusate ...non riesco a starvi dietro in questi giorni....scrivete moltissimo
mando un abbraccio immenso a Bebemia che è una donna più forte di un uragano !!
mando un abbraccio immenso anche a Angy65 che deve credere di più in se stessa (senti un po' da che pulpito!)
come stai cara?
❤️❤️❤️❤️siamo con te ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
❤️❤️
Ecco cosa scriveva poco prima di sparire dal blog in piena pandemia .
Ecco le sue lectio magistralis impartite al nostro dottore.
E quella delle onoranze funebri di Bergamo è da incorniciare tra le "minchiate" un tanto al chilo.
Non sapendo come chiamarlo allora è [b]Montanari e basta, per me non è Dio ma ascolto e leggo ciò che dice lui, Gava, Di Bella e tanti altri, non uso gli stereotipi tipo "no vax" o "complottisti" perché imbrigliano la mente, mi piace però ascoltare e leggere il pensiero di chi è arrabbiato come me x tutto ciò...l altro giorno un amica di Bergamo mi disse che le onoranze funebri aperte sono la metà (agli altri è stato detto di chiudere) dunque i militari trasportavano le bare perché c era poco personale, lo stesso giorno il titolare delle onoranze funebri del nostro paese aveva sentito un collega di Bergamo che aveva detto la stessa cosa...come faccio a non farmi due domande? Perché e a che scopo?? Il virus c è, ma credo che oltre ad aver esasperato le cose, abbiano ucciso pure tramite tv con bombardamenti tremendi che bene non fanno e, appunto, incidono sulla salute prima di tutto il resto.
Nel mio paese proprio in questo periodo di solitudine è morta una ragazza della mia età "34 anni" per un tumore alle ovaie, si era abbattuta ulteriormente per la solitudine ed è passata dell'altro lato, ma tante altre persone che neanche più dormono e, grazie a Dio, mi permette di dare speranza a chi non riesce a vedere oltre la paura...come può questo giovare alla salute? Credo che ci dicano solo quello che vogliono, il resto non viene pubblicizzato come il clexane per eliminare i primi sintomi del virus.
Comunque resta il fatto che vaccino o no, più importante è la cura perché anche col vaccino puoi prenderlo e, nel caso, come lo curi? Sempre se si tratta del virus stesso.
Non ne sapremo mai abbastanza, non ne sapremo mai del tutto, ma non sono le immagini in tv che mi portano a pensare quello che vogliono chi le strumentalizza.
Ma io sono fatta così, non prendo per oro colato tutto ciò che mi viene detto altrimenti credo sarei ancora sotto i ferri....a proposito di noi invece,16 anni mastectomia dopo tumore x me è da brivido...come si fa a privare una ragazza così giovane del seno? Come se con le protesi non ci siano comunque rischi? Purtroppo questo fanno da noi è, chi si affida completamente ai dottori diversamente da me, li segue alla ceca....io devo vedere...x lo meno un po'!
#203.773 Scritto: 07-05-2020 00:41
Se fosse in buona fede risponderebbe alla unica domanda che sorge spontanea e che ripeto ancora una volta
" Magda, come mai sei rientrata nel blog dopo 3 anni e mezzo di latitanza e proprio il giorno di chiusura del sondaggio sui vaccini ? "
Forse saprò qualcosa oggi pomeriggio 🙏🏻🙏🏻
Ho una paura assurda
Mah....sarò certamente io la scema completa, ma ho provato a leggere ciò che scriveva in questi giorni Magda e veramente non cvi capisco niente...
mi ci vorrebbe una emoticon con una faccia da ebete ubriaca x farvi capire come mi sento ora....
allora userò quella che ritengo più opportuna adesso:
siamo con te cara
vedrai, andrà bene!!
mi avevano detto che avrei avuto un po' di fiacca , ma non mi aspettavo così alla prima. Mi piacerebbe uscire , ma non ne ho la forza ma non solo da adesso , ho un dolore che mi ha tolto la vita quasi 9 anni fa , da quando i miei figli sono andati con il padre e non si sono fatti più vedere , logicamente uno si chiede perché ? Ecco non lo so , io ho sempre dedicato la mia vita a loro mentre lui se ne è sempre fregato .
Per la cronaca anche io ho fatto i vaccini , ma sono convinta che quello che ci uccide é vivere con la mancanza di voglia di vivere ..
per i tuoi grandi dolori
invece per la ficca da chemio ( a meno che tu non abbia l'emoglobina tanto bassa) paradossalmente mettersi a camminare un po' aiuta a recuperare energie.
Non credo che dipenda dall'emoglobina partivo da 12.60 , giovedì ho le analisi ore chemio . L',oncologa mi aveva detto della fiacca ma non pensavo così , il problema é la brachicardia , calcola che io di solito prendo il betabloccante , pressione un po' bassa la minima . Mi sono fatta forza e sono uscita un po' ma che fatica