Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Magda
Magda
Bibi82
All'epoca del primo tumore Loris aveva poco più di un anno.
Dopo il secondo parto, nonostante io sapessi che qualcosa non andava e volevo temporeggiare.. decisi finalmente di affrontare il tumore, stavolta metastatico.
Magda
Magda
Bibi82
Mammografia mai più, mi stavano facendo svenire dopo l Intervento, non sapevo però potessi optare x una risonanza dietro indicazione della dirigente della radioterapia, avevo sicuramente incontrato tanti dottori sbagliati che guardavano numerosi e protocollo....e queste procedure non fanno x me, se avessi trovato chi me lo spiegava, come altra cose .
Magda
Magda
Ginevra1308
No Ginevra, io non sono nè cattolica e nè praticamente, seguo il SIGNORE ogni giorno e ciò che mi mette davanti faccio...credimi che sono qui x questo, altrimenti sarei già andata.
Che ha creato il mondo ha dato la saggezza e l i telligwnza a tutti x comprendere tutto ciò che serve...mi da anche tutto ciò che è necessario all occorrenza ed io per prima rimango basita, ma lo ringrazio con tutto il cuore per le porte che inaspettatamente mi apre.
L'unica religione che Gesù vuole, è lo esplica nella Sua parola, è amare il prossimo come te stesso e soccorrere l orfano e la vedova!
Vivere così, ogni giorno come un dono, è una grazia di Dio, che è Onnipotente, Onnisciente e Onnipresente....non certo come noi che siamo limitati, miseri e reietti, ma riscattati dal Suo sangue prezioso in croce.
Magda
Magda
Ortoressica
Io mi ci sono buttata a capofitto, stavo davvero male...la sensazione di non potermi girare più nel letto mi faceva impazzire, i valori a 3 cifre del fegato erano spaventosi...non ci credo neanche io a ciò che mi è accaduto con la vitamina C, che però al momento non posso usare ma faccio mannitolo, sacca ortomolecolare e glutstione.
La medicina integrata serve per ridare al corpo ciò che la chemio toglie, attaccando cellule buone e cellule cattive.
Quando c è un tumore si deve fare tutto il necessario, perché TUTTO AIUTA LA PARTE ed io spero di essere utile in questo perché mi ha fatto e mi sta facendo tanto bene e le cose buone si devono condividere, questa è scienza...come lo è mettere costantemente tutto in discussione e interrogarsi sempre.
Ogni vita aiutata, anche solo con palliativi, né vale la pena.
Il CBD ad esempio è stata una rivelazione, io che sono assolutamente NO taki mentre continuavano a consigliarmi cortisone...in una settimana vedere spariti i dolori alle ossa..non ci credo ancora, ora assumo CBG.
Magda
Magda
Bibi82
La cannabis mi toglie la nausea dovuta alla chemio, è al 65% e rimarrà tale x la tollerabilità al farmaco.
Ho cominciato ad assumerla x gradi e adesso non sento messun effetto collaterale, sapessi quanti ne ho col cortisone e quanto male mi facevano stare gli oppiacei.
Domani 7a radioterapia che aumenta il mal di testa e l edema ahimè...quando poi comincio a sentire un leggero dolore alle ossa prendo le mie goccine, x 3 volte al dì e sono a posto.
In ospedale prendevo la dose massima datomi dal dottore, 15 gocce, e mi ha aiutata tanto a livello mentale anche....ricoverata in oncologia con una baga speranza di uscirne viva non era proprio il massimo, difatti le goccine erano sempre sul mio comodino.
Probabilmente sto mettendo tanta carne al fuoco, ma ragazze lo scopo è solo aiutarci, se non avessi vidto benefici su di me mi tappeti la bocca, ma è tutto l opposto.
È vero, ho un tumore metastatico in fase avanzata, ma mi sento bene...a parte la radioterapia che da domani x altri 4 giorni devo sopportare tramite una maschera stretta che rilascia radiazioni che danno di detersivo...ma sto combattendo e ce la sto mettendo tutta, e tutto ciò che può aiutare va condiviso e gratis, la vita è una e la condivisione potrebbe salvare anche solo una vita.
Magda
Magda
Norma86
Mi dispiace che ciò ti sconvolga, ma sono stata sconvolta e stravolta anch'io da tutto ciò, specialmente vedendo i tisultati sconcertanti su di me....che ancora non ci credo....se un momento riuscirò pubblicherò i valori del fegato da prima della vitamina C a dopo, x non parlare dei marker tumorali.
L olio non si vende solo su amazon, anzi, lo sconsiglio, piuttosto qmun posto vicino, io tipo lo prendo a Corato vicino a me.
Leggete e informatevi, è impressionante ciò che sto scoprendo ogni giorno, oltre alla mia chiusura mentale che, grazie a Dio, sta sparendo.
Non parlo di terapie salvavita, ma do aiuti veri e propri su base naturale, ricchi di omega 3, 6, 9 e vitamina E che noi abbiamo già nel corpo ma vengono sapientemente modulati.
Lo faccio perché anche solo una persona aiutata è importante, ma non date ragione a me, anzi, mettete in dubbio, studiate, informatevi...noi siamo i proprietari del nostro corpo...se non ci vogliamo bene noi non pretendiamolo dagli altri.
Maryca
Maryca

🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Per

La mamma di Robby che fa esami e visita dall'oncologa
Lulus che fa agobiopsia ecoguidata
Lara7077 che ha visita con oncologa
La mamma di Lady che fa visita pneumologica e spirometria
Alerai91 che ha tac toracica
Tutt* noi

Maryca
Maryca

Fate sogni felici

Rispondi