Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Hai fatto solo che bene.
Il quadro non sembra essere correlato ad un tumore, ma ovviamente dopo la risoluzione del processo flogistico l'approfondimento diagnostico è necessario.
Ti ringrazio cara ♥️♥️♥️
Buon compleanno 🎉🎁🎁
Grazie mille Tati 💝💝💝
Auguri 🥂 🎂🎉🥳🎊🎁🎁
Grazieeee 🥰💗😘♥️🤗💝
Vi racconterò pian piano ciò che mi è accaduto.
Ho desiderato tanto una gravidanza ed ho avuto Enea, tutto tranquillo, tutto andava bene ed ho rifiutato qualsiasi tipo di screening, poi ho partorito a casa e l ho allattato in forma esclusiva fino a 6 mesi.
Già dal parto mi ero accorta che qualcosa non andava, ma cmq rifiutato di fare un cesareo x curare un tumore e non poter allattare mio figlio.
Praticamente a 7 mesi avevo il seno tumefatto e contattai l oncologa tramite Facebook: -D...mai fatto...e cominciai subito il trattamento con la dottoressa che mi disse "anche un altra amica come te, ora sta meglio, anche lei testa durata va bene" si, perché va sempre bene se si segue se stessi senza farsi impartire da paure e circostanze.
Prima di tutto ciò in 4 anni nulla, sono stata un incanto.
Proseguo dopo....
Ma grazie tesoro ♥️♥️♥️♥️♥️
Ti ringrazio Ginevra 😘🥰🤗
Grazie per le preghiere... ♥️ E brava, brava, brava per aver tenuto testa a quei cretinetti di criceti!!! 💪😉
Auguriiiii
Grazie Annina mia ♥️♥️♥️
grazie infinite dottore, mi sento un po’ più tranquilla… approfitto per farle i complimenti per aver messo su questa bellissima realtà del blog… da ieri sera ho recuperato moltissimi post vecchi che mi hanno fatto sentire circondata di speranza. Forza a tutte 🥰 e grazie anche a tutte le altre che mi hanno anche solo dato il benvenuto ❤️ vi aggiorno e spero tanto che il dottore abbia ragione! grazie
Buon compleanno 🎂 🎂 🎂
Auguri!!!!
Grazieeeeee 🎉🤗😘
Insomma, cominciamo la chemio di taxotene trastuzumam ed un altro farmaco...la prima volta ho passato 12 h all ospedale col rischio di non tornare più...un anno fa...grazie a Dio mi ripresi, ma non c'è la feci a terminare la terapia.
Il giorno dopo mi presentai x cambiarla e non certo x terminarla visto come mi faceva stare, avrei preferito morire di tumore in modo naturale.....la dottoressa mi disse "se non la fai la dobbiamo buttare" ed io dissi di buttarla ma che mi rifiutavo di stare di nuovo male.
Grazie a Dio quella dottoressa è sparita!
Ahimè mi hanno continuato la terapia aumentando il cortisone e, anche se mangiavo sempre x cercare di tollerare il farmaco, arrivò il momento in cui il mio corpo non c'è la fece più.....praticamente sono peggiorate le metastasi e aumentate x forma e dimensione...una sera sul divano non riuscivo a respirare bene e non capivo cosa fosse, presi il cortisone e migliorò...il giorno dopo in oncologia mi dissero che dovevamo cambiare ed io mi arrabbiai perché avrebbero dovuto cambiare la prima di stare mandarmi nell'aldilà, dove è ben chiaro che il Signore x il momento non mi vuole, altrimenti ci sarei già.
Nel frattempo, qualche giorno prima, mentre mi manteneva ai muti e ne avevo lo stesso colore, forma e dimensione...riuscii a parlare con oncologia er con l infermiera x farmi fare una fisiologica con elettroliti e, di là mi ripresi un pò.
Praticamente il mio corpo era stato avvelenato oltre il suo limite di sopportazione e continuava a farmi scaricare x liberarmi, ma così mi buttava giù.
Segue
NB. non voglio spaventare nessuna, la situazione che vivo è anche peggio ma il Signore mi sostiene e sono convinta che le testimonianze e le esperienze abbiano tanto da insegnare, e tutto ciò se lo sono appuntati tutti gli infermieri di oncologia a Barletta.
Cosa intendi dire?