Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ortoressica
Ortoressica
Angy65:
Per la cronaca anche io ho fatto i vaccini , ma sono convinta che quello che ci uccide é vivere con la mancanza di voglia di vivere ..

Lo penso anche io. Trovo, però, corretto iniziare a pensare alla morte come a una naturale conseguenza della vita.
A me il k ha fatto molto riflettere su sto argomento di cui nessuno vuole discutere.
Un abbraccio Angy io ci sono
Pansé
Pansé
Robe68:
Forse ho fatto lo struzzo, ma non ne sono stata capace.

Mia nonna avrebbe detto “fuiri non è vergogna ma savvamentu ri vita” cioè “fuggire non è vergogna ma salvezza di vita”. Conoscere ed amare se stessi significa anche avere la consapevolezza di salvaguardare se stessi da ciò che potrebbe danneggiarci. Allo stesso modo in cui non mangeremmo una cofanata di frittura durante una gastrite acuta, allo stesso modo si può evitare di leggere cose che ci potrebbero far sprofondare negli abissi dell’anima in un momento di propria fragilità. Non significa nascondersi ma prendersi cura di se stessi e delle proprie emozioni scegliendo di evitare al momento ciò che non giova al mio bene. Che poi…a dirla tutta…in molti sostengono che lo struzzo non mette la testa sotto la sabbia per nascondersi, ma perché, per proteggere le proprie uova, le seppellisce e spesso infila il becco per girarle in modo da garantire loro un calore uniforme, quindi per salvaguardare la prole! In questo caso la natura ti confema che nascondere la testa in certe occasioni non può far altro che esserti utile.
- Modificato da Pansé
Alerai91
Alerai91

Sono appena tornata a casa dopo una giornata stancante ma bellissima a Napoli e sono passata anche al duomo di San Gennaro
Ho pregato per noi tutte 🩷








I criceti ogni tanto facevano capolinea ma io ho resistito tra una pizza a portafoglio e un babà 😁😁😁😁🤣🤣🤣

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Angy65:
In più sono diventata nonna da due anni e sai come conosco mio nipote , rubando le foto sui social . Speravo che la mia malattia li avvicinasse , ma non per pietà , e invece sto scoprendo dei sconosciuti , il contrario di quello che gli ho insegnato .

Mi dispiace tanto. Posso solo immaginare il dolore…
Nn c’e’ “ corazza” che tenga contro il fuoco amico 😔
Ortoressica
Ortoressica

Oggi giornata no.
Sto male fisicamente e quindi mi ritrovo in divano da sta mattina. Mio marito mi guarda quasi con pietà e i miei figli lo imitano. Non mi sono neppure arrabbiata del xche, ogni volta che mio figlio sta male, io mi porto a casa tutto. E del fatto che, porca troia, è domenica e domani si ricomincia.
Però stavo per entrare prima in paranoia e poi in modalità depressione. Ho fatto uno sforzo e mi sono collegata, xche sapevo che qui avrei dimostrato a me stessa che non vale la pena abbattersi per un male di stagione. Che qui ci sono donne che ogni giorno mi insegnano la resilienza.
😘

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Lady*
Auguriiiii
Ginevra1308
Ginevra1308
Ortoressica
Ortoressica, anche per me oggi è una giornata strana. La domenica mi fa sempre questo effetto, soprattutto durante il pomeriggio. Pazienza: quando capita una giornata così, si cerca di "raddrizzarla". Se si riesce bene, altrimenti pazienza! Domani è un altro giorno. Siamo con te
Tania70
Tania70
Angy65:
sono convinta che quello che ci uccide é vivere con la mancanza di voglia di vivere ..

Ti stringo fortissimo
Angy65
Angy65

.Ortoressica
Sai qual'é la cosa chei spaventa é soffrire . Non sai in questi anno quanto ho pensato alla morte ....
Grazie

Linda1980
Linda1980

Ragazze che prendete abemaciclib...ma bisogna mangiare riso, carote,banane per due anni o poi il corpo si abitua e ci si può concedere qualcos' altro?
Mi hanno dato un elenco di cibi permessi....ma viene sicuramente la diarrea??Naturalmente seguirò le indicazioni però per una come che ama cucinare e mangiare sará dura😢

Angy65
Angy65
Tania70
Angy65
Angy65
Juventina Fiduciaria
Pansé
Pansé
Angy65:
Speravo che la mia malattia li avvicinasse , ma non per pietà , e invece sto scoprendo dei sconosciuti

Ti capisco perfettamente perché la mia malattia e quella di mio marito è stata la scusa buona per potersi spartire il tanto costruito da me per prima, anche noi ormai ci vediamo sui social ed io evito anche questo. Il dolore è enorme ma la domanda che mi pongo è “cosa ho fatto io per contribuire a questa situazione?” La mia risposta è assolutamente nulla, anche perché ho scoperto tutto dopo sette mesi. Posso dirti che un atteggiamento troppo accondiscendente verso tutti è stata la mia più grande colpa. Se puoi guardarti l’anima e sapere che non hai contribuito a questa situazione, allora occorre convincersi che ognuno di noi è responsabile delle proprie scelte e noi non possiamo in alcun modo cambiare quelle degli altri.
Angy65
Angy65
Alerai91
Grazie
Linda1980
Linda1980
Ortoressica
Mi spiace che tu non stia benerimettiti presto😘

Rispondi