Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Angy65
Angy65
Ginevra1308
Credo che dovrò farmi dare qualche farmaco in più ,io prendo solo lo xanax
Ginevra1308
Ginevra1308
Angy65
Angy per questo devi fare affidamento al tuo medico
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Magda:
Questo x me è come x il covid, mai accettato di fare un tampone x vedere se sono sana....sono una paziente oncologica con scarsa produzione di ossigeno, dunque una mascherina non solo non mi aiuterebbe ad avere più ossigeno, ma sarebbe deleteria x germi e batteri.
Ad esempio ho scoperto quanto è positiva la vitamina C, il glutatione e la sacca ortomolecolare x endovena...ovviamente a mie spese e tutto, grazie a Dio x caso!
Da noi si dice che la vecchia non voleva morire x sapere, ed è così...c è sempre da imparare.

Magda lei è libera di curarsi come crede , ma queste sciocchezze antiscientifiche le vada a discutere nei siti che si occupano della terra piatta, delle scie chimiche, e di tutte le invenzioni strampalate che ha citato.
Magari leggesse solo la Bibbia, mentre evidentemente da quel che scrive si aggiorna su

https://www.bufale.net/the-black-list-la-lista-nera-del-web/



Tralascio quella sulla mascherina, che neanche il mago Otelma sarebbe capace di partorire, ma l'avverto che sia la vitamina C di Pauling

http://www.senosalvo.com/invenzioni_folli_e_false_medicine_anticancro.htm

che la nutrizione ortomolecolare per la quale lei regala i suoi soldi
anche se quegli studi risalgono al 1940, anno in cui il dott. Frederick Klenner, medico del North Carolina, sperimentava l’uso di massicce dosi di vitamina C per la cura della poliomielite sono ritenuti da corposi e importanti studi come assolutamente privi di efficacia. Lo so che la scuola Klenner continua a far soldi con quelle inutili terapie
E ovviamente ha tutto il diritto di crederci anche lei e spendere i suoi soldi come crede.
Ma ci risparmi di consigliarci per la cura dei tumori terapie assolutamente inutili se non addirittura nocive. Quella della mascherina poi non l'avevo mai sentita neanche dagli sciamani del Burkina Faso
- Modificato da salvocatania
Franc.64
Franc.64
Angy65:
A parte la fiacca e i battiti bassi non ho altri effetti , ma se penso che é solo la prima mi viene l'ansia . Tu come stai.?

Carissima Angy65 che il percorso potrebbe non essere semplice te lo immaginavi e chiaramente l'ansia nel doverlo affrontare ci sta tutta. Ma lo dici tu stessa, a parte la fiacca e i battiti ballerini non hai altri sintomi, mi sembra un buon risultato per ora! Bevi a sufficienza, fai movimento, esci con amiche e impegnati in cose piacevoli per te coccolandoti un pò! A me queste cose hanno aiutato tanto nel superare il periodo della chemio!

Che ho fatto ringraziando il cielo di averne avuto la possibilità!
Ti abbraccio!

(E per la cronaca, con tutti i vaccini che ho fatto dovrei essere morta e sepolta! Invece eccomi qui ancora tra i piedi)
- Modificato da Franc.64
Angy65
Angy65
Franc.64
mi avevano detto che avrei avuto un po' di fiacca , ma non mi aspettavo così alla prima. Mi piacerebbe uscire , ma non ne ho la forza ma non solo da adesso , ho un dolore che mi ha tolto la vita quasi 9 anni fa , da quando i miei figli sono andati con il padre e non si sono fatti più vedere , logicamente uno si chiede perché ? Ecco non lo so , io ho sempre dedicato la mia vita a loro mentre lui se ne è sempre fregato .
Per la cronaca anche io ho fatto i vaccini , ma sono convinta che quello che ci uccide é vivere con la mancanza di voglia di vivere ..
- Modificato da Angy65
Angy65
Angy65
Ginevra1308
Si si lo so
Tati
Tati

Buona domenica

Augurissimi alla figlia di Vitto

E a Lady
Buon compleanno 🎉🎁🎁

Isa55
Isa55
Norma86 e Luciana
Mamyblue
Mamyblue
salvocatania:
dunque una mascherina non solo non mi aiuterebbe ad avere più ossigeno, ma sarebbe deleteria x germi e batteri.

Magda, anch'io sinceramente sono perplessa!😳 Per me la mascherina è stata ed è un salvavita: lavoro con i bambini piccoli che tossiscono, starnutiscono senza mettere la mano e io da brava paziente immunodepressa mi prendo su tutto quel che passa se non mi proteggo un po'
Bianca 11
Bianca 11
Angy65
Tesoro, ti abbraccio
Vitto84
Vitto84
Angy65

Angy ho letto del tuo dolore , spero e ti auguro che un giorno le cose possano migliorare coi tuoi figli


Grazie a tutte coloro che hanno fatto gli auguri a mia figlia
Buona domenica al.Dottore , sempre attivo per noi anche nei festivi
Speranza77
Speranza77
Angy65
🫂🫂🫂
Isa55
Isa55
Tania
Buon segno la fame!!
Bibi82
Bibi82
Angy65
Un abbraccio grande
Isa55
Isa55
Bibi82
Grazie

Rispondi