Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono sul treno, sto tornando da Milano, dove ho fatto visita di controllo dal dott. Catania è stato bello incontrarlo di nuovo Ho fatto il pieno di positività e rassicurazioni riguardo alla raccolta È veramente unico !!! Ci vorrebbe tascabile !!!!!
Su questo non ci spero più oramai il tempo è passato
Pensa che secoli fa, sono passati già 22 anni ...mi hanno tolto un fibroadenoma nel seno destro e per quell'intervento mi hanno fatto il clistereeee e io mi sono pure ribellata!! ma quell'infermiera irreprensibile mi ha chiaramente detto " queste sono le procedure"....della serie taci e poche balle....
Mi hai fatto tornare alla mente un dettaglio incredibile...dopo aver partorito il 1 figlio 32 anni fa, mi fecero un clistere anche a me!
Chissà quale era la ragione...io non me la ricordo! So solo che mentre la flebo andava, io sparavo in simultanea fuori e l'infermiera mi ha sgridato!
Ciao se ti senti in colpa te cosa devo dire io che scrivo solo quando sono giù di morale scaricando su di voi le mie paturnie. Me l'avete insegnato proprio voi di tenere duro e continuare a scrivere quindi non ti sentire per niente in colpa per lo sfogo più che giustificato.
Buonasera a tutti! Sempre maledettamente indietro, ma preferisco sempre leggere prima tutto e poi scrivere. Non mi dilungo molto su mia cugina, di cui già sapete, sono stata in ospedale ieri e l'altro ieri, situazione sempre peggiore, insomma io vedo un progressivo decadimento, sempre peggio, operata nell'ultima settimana altre tre volte, sempre per questo drenaggio che non drena, ieri mattina non ha drenato nulla, insomma una situazione molto difficile. Per di più (ma questa è un'osservazione che lascia il tempo che trova) mi sento fragile, questa situazione mi sta un po' destabilizzando, come se non avessi sufficienti energie o capacità mentali, non so come dire, per pensare a tutta questa situazione. Il che ha del paradossale, cioè mia cugina sta così male, e io cado in paranoie perché mi sento triste, anche inutile, non c'è nulla di peggio che trovarti di fronte a una persona che sta male e sentirti impotente nell'interpretare come si sente, se le puoi dare un po' di sollievo, e in che modo. Ma ci pensate, due mesi a stare in un letto nella stessa posizione, non potersi muovere. Mah. Chiudo questa parentesi e in un grande abbraccio stringo forte forte quelle che fra voi in questa settimana hanno affrontato e stanno affrontando prove importanti, la nostra Stella, tornata dalla sua cucciola, Vava fortunatamente già dimessa, Amica69 che ha ritirato l'istologico abbastanza tranquillizzante, nonostante le osservazioni un po' ansiogene dell'oncologa, Juventina che ha avuto buone notizie dell'ago aspirato della settimana scorsa, Speranza che è stata anche lei tranquillizzata circa quello che si è rivelato un esito cicatriziale, Lori, la nostra cara Lori, il cui racconto mi ha commosso tantissimo in una descrizione dello stesso che mi ha infuso tanta tranquillità. Il racconto della magia di un momento,in un contesto paradisiaco. Che è poi magia dell'eterno. Grazie Lori. Un grazie a Francesca e Dada che tanto si stanno adoperando per il convegno del 6 aprile. Non vedo l'ora di rivedere le amiche già conosciute all'altro convegno e di conoscere le ragazze nuove. Un grazie anche alla dottoressa Duranti per l'approfondita analisi circa i nostri racconti e la spiegazione che ci ha dato della narrazione transautobiografica. Quante cose possiamo conoscere di noi che nemmeno lontanamente immaginiamo. Saluto Pepeli che non solo ha aspettato 3 mesi per l'esito del test ma deve fare pure di nuovo la ricetta di consulto genetico. Ma pensa te.
Patty
Tema clistere si clistere no... Fate le brave io per vedere se l'endometriosi era nell'intestino ho fatto clisma opaco (a Negrar) ... 2 palle!!!!!
[Titina]
Speranza
Ciao se ti senti in colpa te cosa devo dire io che scrivo solo quando sono giù di morale scaricando su di voi le mie paturnie. Me l'avete insegnato proprio voi di tenere duro e continuare a scrivere quindi non ti sentire per niente in colpa per lo sfogo più che giustificato.
Tesoro, quanto mi addolora sapere che la situazione non sta migliorando. Non perdiamo la speranza e la fiducia nelle cure.
Lo so che è facile parlare dall'esterno, ed io ne sono la prova, ma riesco a percepire cmq il tuo dolore e la tua sofferenza e ti sono vicina. Pregherò per te e tua cugina!
è banale quello che vi mostro ora, ma è quello che ho provato...
La paura mi assale,
mi mangia le carni
mi tappa la bocca,
togliendomi il fiato,
mi spaventa,
facendo buh!
Mi gira e mi rigira intorno vorticosamente,
dandomi il capogiro
La paura mi toglie gli occhiali e io
non distinguo più i volti umani dai mostri
Geniale, non ho parole... sei una poetessa irriverente, ironica ed esilarante. Dovremmo raccoglierle tutte le tue creazioni, peti interiori me lo incornicio.
Wonder che bello quello che scrivi, molto vero, condivido tutto.
Lori
Vava evviva! Si va a casa!!!
Titina come dice Juventina non sono pochi, ma giusti, così non li riprendi subito... festinalente. Bello risorse umane, servirebbero tanti bravi lavoratori di hr.
Stella spero anche io di vederti a Parma e anche a Roma!
Buona cena a tutte/i
La paura sfigura tutto e ci rende fragili. Quando mi assale provo a guardarla, a dirle: ok paura, guardiamoci in faccia. Penso le cose di cui ho più paura e poi provo a vederli per quel che sono: pensieri, non realtà. E allora un po' si smontano... ti abbraccio bella guagliona (come ti chiama la nostra amica Stella)
Buonasera Girls,
Sono a casa finalmente. È stata un'esperienza breve ma intensa.
patti
Mi dispiace per tua cugina, continuiamo a sperare
dadina
Grumi di follia mi piace assai
Non mi hai ancora consigliato nessun libro di Ada Burone