Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Annagv
Annagv

Salve da giugno ho notato una pallina al collo lato sinistro orientativamente sotto la mandibola.
A settembre ho fatto un eco che evidenza linfonodo di 16mmx5 con ecostruttura e color doppler conservati.
Situato a 5mm dal piano cutaneo e si adagia su un vaso sanguigno.
Ho effettuato anche le analisi del sangue vi riporto i valori più importanti
Globuli rossi 3950000
Globuli bianchi 6700
Ematocrito 34
Emoglobina 11, 5
Piastrine 308000
Ves 16
LDH circa 165 no ricordo preciso
Tutte le altre analisi sono perfette
Ho effettuato anche la laringoscopia dato che soffro spesso di laringite e non è emerso nulla tranne un po' di reflusso.

Ho tanta paura per le dimensioni eccessive del linfonodo, per i globuli che noto bassi w per la ves a 16... quando ho fatto le analisi stavo benissimo... le urine anche perfette... ho paura di avere il linfoma.
Vi prego vorrei un vostro parere grazie mille

FrancescaH
FrancescaH
Robe68
Parole bellissime
Sally 72
Sally 72
isabene per l'assenza di febbre
Spero ti chiamino al più presto, così ti rassereni un pò.
Alerai91,un mega super grande abbraccio
sole 66
sole 66
Robe68:
E se voglio arrivarci io che per età potrei essere tua mamma e avrò la compagnia inseparabile della malattia

Le tue apparizioni su questo blog sono sempre un insieme di emozioni, risvegli sentimenti affievoliti dai pensieri negativi.........BELLISSIMA DONNA FATTA DI FIL DI FERRO........
Alerai91
Alerai91
FrancescaH:
Alerai91
Loro respirano ed assorbono quelle energie che una mamma cerca di tenere comunque nascoste ! Ricordalo ❤️

❤️❤️❤️
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Alerai91
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Ciarlina78:
Juventina Fiduciaria
anch'io allergica alle Uniplus! Quando lo dico in occasione di farmaci nuovi o x particolari esami i dottori mi guardano un po' straniti e di solito neanche sanno cosa sono! E a dirla tutta non li ho mai visti poi andare ad informarsi sulla composizione...sei l prima che sento allergica come me a quel farmaco..pensavo di essere l'unica

Io credo ci sia un componente comune tra i farmaci a cui sono allergica… per esempio anche il buscopan mi han detto che nn lo posso prendere . Dovresti capire anche tu quale e’ il componente dell’uniplus che ti da’ allergia
Alerai91
Alerai91
Robe68:
Alerai91


Toc toc, busso per avvertire che ho mandato via i criceti e puoi aprire la porta...

E quando la avrai aperta ci troverai la tua vita di tutti i giorni. Compresa anche delle difficoltà ad agire nei confronti delle tue figlie nel modo per loro ( e anche per te) più giusto e più confortevole.
Perché questa è la vita di tutti i giorni. E se certamente per una mamma il pensiero della sofferenza o del disagio di un figlio è un dolore indicibile, è anche vero, credo, che se proviamo ogni giorno ad allenare, magari anche con un po' di finzione, la nostra normalità i criceti piano piano si allontanano. Perché, diciamolo, sono abbastanza tonti...si distraggono facilmente e non si ricordano più perché hanno provato a disturbare.
La normalità è il nostro obiettivo, cara Alerai. E ci accorgeremo di averlo raggiunto, o comunque di averlo un po' più a portata di mano, quando saremo più leggere.
La malattia ha appesantito e stravolto un pezzo del percorso della tua vita. Ma la vita che hai davanti non avrà a fianco come compagna la malattia. Ci sarà tuo marito ( redivivo san Francesco 😅😅), ci saranno le tue figlie, la tua famiglia, i tuoi amici. Non permettere alla malattia di occupare troppo spazio nella tua vita..
Oggi hai sperimentato una difficoltà di tua figlia e inevitabilmente ne hai sofferto. Come è inevitabile che il periodo delle cure sia per le tue figlie un ricordo triste e di dolore.
E senza rimuovere quel ricordo, ma al contrario ricordando che c'è stato per imparare a superarlo, bisogna introdurre ogni giorno nella nostra quotidianità delle piccole cose normali, ogni giorno una in più...fino a che le cose normali saranno la parte prevalente della tua giornata, e di tutte le giornate..
Essere leggeri non significa essere superficiali.. ma la leggerezza è una bellissima compagna di vita, ci consente di guardare dall'alto le cose, di vederle e comprenderle ma di non soccombere a ciò che ci accade.
È li che dobbiamo arrivare. E se voglio arrivarci io che per età potrei essere tua mamma e avrò la compagnia inseparabile della malattia, figuriamoci un po' se non ci arrivi tu.
Basta cominciare...😘😘

Cara Robe,che dire,ogni volta che ti leggo mi fai piangere, sorridere, piangere e sorridere (tutto in senso buono ovviamente )
Ti voglio bene e grazie sempre ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Alerai91
Alerai91
Sally 72:
Alerai91,un mega super grande abbraccio

🫂🫂🫂❤️❤️❤️
Alerai91
Alerai91
Mar fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Luciana:
Tesoro, è stata una botta incredibile e non te la auguro, però sono qui 🙋‍♀️ e intendo rimanerci 😁😁.
Se fai le prove sarai sotto controllo e te ne iniettano poco, quindi vai tranquilla che se succede qualcosa , e ti auguro di no, intervengono subito.
Forza Juve 💪💪

Grazie tesoro… ti ho pensata tanto ❤️
laila80
laila80
Isa55:
Oggi niente febbre!

Evviva!!🎊
Linda1980
Linda1980

[quote=Annagv]Ciao, premesso che non sono un medico, se soffri spesso di laringite é molto probabile che sia un linfonodo reattivo
Spesso i linfonodi si ingrossano per cause virali e rimangono ingrossati per parecchio tempo prima di tornare normali, vista la posizione potrebbe essere anche un problema ad un dente?

- Modificato da Linda1980
Valet87
Valet87
Annagv
Ti tranquillizzerà il dottore ma il dottore ribadisce spesso che il tema “linfonodi” è tra i più ricorrenti per quanto riguarda l’ansia per la propria salute. Quindi intanto non sei sola 💞
Però se chi ti ha visitato non ha sollevato dubbi (ma perché pensare al linfoma tra le mille cause possibili), e non ti hanno prescritto altri accertamenti, mi metterei serena 😊
Ed evita come la peste Google, per il quale siamo tutti morti ieri sempre e comunque
Ginevra13
Ginevra13

Buonasera

Io ci sono 🌸 🌷 🌸 🌷 🌸

Rispondi