Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Isa, ho letto della tua giornata campale. Ti auguro buon riposo e che domattina tu possa rialzarti rigenerata❤️
Ci sono
Non nego che avvicinandosi i controlli provo un po' di paura,devo trovare il modo giusto per viverla e gestirla.
Ecco un po’ di fili colorati già da ora. 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buona sera!
Ho appena finito di vedere inside out 2 con mio figlio (che è uscito su Disney +) e sembra fatto per me. Ansia al comando!
Però un film davvero bello emozionante e fatto bene! A voi è piaciuto! Ve lo consiglio!
Buonasera blog e dottor Catania
ultimamente mi sono riaffacciata al blog , mi sembra che si un posto " giusto " per me dove stare.
Quindi , vi dico CIAO
Io, con tutta la mia fragilità, vorrei provare ad esserci
Bentornata cara❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Questo è il posto giusto ✅
🥰
Buon riposo♥️
🫂🥰
Mi piace molto la tua risposta!
La paura porta pensieri negativi e su quello che vorrei agire.
Dovrei riprendere a fare meditazione che per tanti anni mi ha aiutato ma che non sono più riuscita a praticare.
Ci riproverò ♥️
Mi spiace Serena.. che tu sia presa nuovamente dall’ ossessione. Però pensa a quante rfs che ci sono qui. Che in questo momento stanno affrontando tante difficoltà. Abbi rispetto di loro per favore.
ho gioito per i tuoi angiomi, lo sai
Grazie tesoro.Sono felice che tu sia tornata qua sul blog.La tua fragilitá é anche la nostra♥️
Buonasera Dottore, la ringrazio per la sua risposta a Ladybug in cui ha voluto coinvolgere anche me e altre compagne del blog. E condivido quello che Ladybug ha scritto in risposta.
Penso che ognuno di noi abbia la propria sensibilità, per cui non giudico il rimanerci male di fronte a utenti che si allontanano dal blog ma penso che sia da mettere in conto, perché fa parte della variabilità della natura umana. Nel firmamento del blog appaiono diversi tipi di stelle, alcune brillano più di altre, come comete sembrano indicare la strada, alcune sono meteore, altre brillano di luce meno intensa ma più costante. Come diceva stamattina Patri, anche noi spendiamo tempo per sostenere amiche che poi a volte se ne vanno. (Vi ricordate Lavinia? Ha avuto un grandissimo endorsement e poi ha deciso di uscire) Forse dispiace, ma fa parte della natura stessa di un blog, credo. Nel manifesto che lei, di tanto in tanto, pubblica si dice esplicitamente "Gli utenti possono ovviamente abbandonare il blog quando ritengono sia arrivato il momento di farlo." Non si può prescindere dalla libertà. E Monica, di cui parla, non ricordo abbia lasciato il blog scomparendo senza dir nulla o sbattendo la porta, ma ringraziando tutti e dicendo che per il susseguirsi anche di avvenimenti molto spiacevoli nella sua vita personale, stava attraversando un momento in cui sentir parlare di tumore al seno le accresceva l'angoscia già molto presente in lei. Non è riuscita ad andare a ritirare l'istologico, è vero, ma che possiamo farci? Quella è una sua battaglia personale con se stessa. Noi qui possiamo solo spronarci e sostenerci a vicenda, ma mai sostituirci all'altro, che comunque rimane il solo responsabile delle proprie scelte. Dispiace, ma non dev'essere vissuto come uno smacco.
Questo è tutto ciò che mi sento di dirle oltre che ringraziarla ancora per aver creato questo spazio, che ci permette di affrontare insieme un percorso difficile ma intenso.