Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oggi finalmente ho sfebbrato! Ma ho in dolore sotto al seno sinistro tipo intercostale
A più tardo
E grazie ancora per il vostro supporto
La prima storia in cui mi sono imbattuta quando ho scoperto il blog è stata la tua, la leggevo e rileggevo, queste tue parole mi fanno emozionare tantissimo ♥️
Analisi quasi perfette, molto appetito, zero sintomi, maggiore energia....speriamo continui cosi'💪💪💪💪
🎉🎉❤️❤️🎊🎊
Buongiorno dottore
Buongiorno blog io ci sono
🌈🍀❤️🌈🍀❤️🌈🍀❤️🌈🍀❤️
Buongiorno, sta finendo la mia stagione lavorativa e quindi avrò più tempo da dedicare a me. Questa mattina ho ricominciato a camminare, anche le temperature adesso aiutano e inizio a sentirmi più in forza. Ho camminato 5 km. Mentre camminavo pensavo che quello che stavo facendo forse è al pari delle medicine, devo prendermi più cura ed essere meno pigra. Pensavo alla notizia di Paola Marella ... pensavo che non dovrò mai abbassare la guardia ( forse pensiero sbagliato)... che non mi devo cullare pensando che tanto prendo le medicine ma che devo metterci del mio ed aiutarmi con un giusto stile di vita
Io ci sono
🍀❤️
Che bella osservazione per il nostro DIARIO DELLA GRATITUDINE
ladybug:
Paola Marella rip 😔
sole 66:
Paola Marella
Ho conosciuto Paola Marella nel 2014 presentatami a Milano da una giornalista del Corriere della Sera da me operata , in un bar in prossimità della sede del giornale.
La sua morte per le informazioni che avevo io è una tragica sorpresa.
Marella era stata colpita da un cancro al seno per la prima volta nel 2011. Quando ormai si considerava guarita aveva scoperto un nuovo nodulo nel 2020, rivelatosi essere benigno. Intervistata da Panorama nel 2021, aveva così raccontato la sua convivenza contro la malattia: “Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla”.
Nulla, tuttavia, lasciava presagire tale epilogo. L'ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram e sul suo sito web risale a soli 3 giorni fa.
Ciao Paola e Grazie per averci regalato garbo e stile, la femminilità e l'essere sempre gentile (mi è capitato più volte di incrociarla per Milano)
e sempre umile.
Ciao Paola
Io ci sono!
Buona giornata
Siamo tutti felici per te e con te
Grazie Patri70
Però adesso mi preoccupa questo dolore sotto il seno sn che sembrerebbe intercostale!!
Quando leggo belle notizie sul blog vedo poi le cose diversamente si accende in me la speranza , il nonostante tutto . Perciò sono grata a questo blog
Magari è la conseguenza di una posizione sbagliata in questi giorni che sei stata più a letto, però se non ti senti tranquilla vai a farti vedere.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈tutti per te❤️