Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno e buona domenica ☀️
Io ci sono 🩷
Fili colorati per ognuna di voi
Buona domenica a tutte e al Dott Catania
Avrei una domanda se qualcuno ha suggerimenti/esperienza mio figlio a gennaio vorrebbe partire per una esperienza in Olanda(fuori Amsterdam),non per studiare ma andrebbe per vivere un po' fuori Italia e lavorare.
Grazie e buona giornata
Questa è veramente una bellissima notizia.
Ci aggiorni con il suo
e con il tempo ne comprenderà l'importanza riguardo all'allenamento alla
Se dovesse incontrarla mi saluti la collega Viviana Galimberti.
E quindi sono valori ancora non preoccupanti.
E quindi sono valori ancora non preoccupanti.
😢😞
Che può stare tranquilla.
Buongiorno
io ci sono
Paola Marella
Ben arrivate alle nuove
Grazie ❤️
buongiorno a tutti tornati da Barcellona, città veramente stupenda, il tempo non è stato propio il massimo, ma è stato meraviglioso passarlo insieme a mia moglie e fare 1000 cose .. ...un pensiero per tutti voi l'ho sempre avuto , anche se non ho scritto, oggi purtroppo apprendo con infinita tristezza la notizia della scomparsa di PAOLA MARELLA...ma ricordiamoci sempre che per 1 persona che non c'è la fa ce ne sono 10 che invece vanno avanti , una pensiero di affetto va comunque per lei....e un noi ci siamo per tutti voi....buona domenica....e un saluto al nostro DOC CATANIA
Paola Marella rip 😔
Ho conosciuto Paola Marella nel 2014 presentatami a Milano da una giornalista del Corriere della Sera da me operata , in un bar in prossimità della sede del giornale.
La sua morte per le informazioni che avevo io è una tragica sorpresa.
Marella era stata colpita da un cancro al seno per la prima volta nel 2011. Quando ormai si considerava guarita aveva scoperto un nuovo nodulo nel 2020, rivelatosi essere benigno. Intervistata da Panorama nel 2021, aveva così raccontato la sua convivenza contro la malattia: “Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla”.
Nulla, tuttavia, lasciava presagire tale epilogo. L'ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram e sul suo sito web risale a soli 3 giorni fa.
Ciao Paola e Grazie per averci regalato garbo e stile, la femminilità e l'essere sempre gentile (mi è capitato più volte di incrociarla per Milano)
e sempre umile.
Buongiorno e buona domenica a tutti ❤️ Come qualcuno di voi già saprà il 18 settembre ho fatto l'agobioscopia,da ieri sera nell'area in cui mi è stato fatto il prelievo ho notato un lividino, ho la sensazione che il nodulo sia più duro ed ogni tanto ho un po' di prurito... A qualcuna è già successo? Devo preoccuparmi?
Buona domenica🍀🌈
Paola Marella🕯️🕯️🕯️