Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Benvenuta731352
Anzitutto devi cambiare il codice utente con un nome, anche di fantasia. Ti risponderà il dottor Catania, il fatto che non presenta flussi intranodulari per quello che so (non sono un medico) significa che non è vascolarizzato, quindi ottimo segno, ma su questo ti darà chiarimenti il dottor Catania.
❤️❤️
No e un mia amica che ha il mio stesso istologico , ..
Buona sera!
Io ci sono.
Questa sera sono un po’ giù perché leggendo le esperienze di altre ragazze triplette la mia risposta alla chemio sembra la peggiore. Il nodulo si è solo dimezzato e i 2 linfo sono rimasti come erano.
Mi sento una condannata
Vi abbraccio
Grazie Doc , ha veramente creato un blog eccezionale e lei é veramente un medico speciale .
Io non so cosa devo fare , chiedere un altro consulto , aspettare la PET ripeto sto in panico assoluto
A me hanno chiamato in Breast dopo aver discusso il mio caso . C'era sia la Dott.ssa che il prof che mi hanno operato , mi hanno solo detto che era di nuovo un triplo , che avrei dovuto fare la PET e se come sperano risulta negativa ci sarà l'intervento , molto più radicale del primo . Mi ero portata tante domande da fare ma sono entrata nel pallone. Più di una mastectomia cosa c'è ? Boh
Io ci sono.
Questa sera sono un po’ giù perché leggendo le esperienze di altre ragazze triplette la mia risposta alla chemio sembra la peggiore. Il nodulo si è solo dimezzato e i 2 linfo sono rimasti come erano.
Mi sento una condannata
Vi abbraccio
Cara Alea... Capito a proposito per dirti che anche a me la chemio non aveva dato una gran risposta, anche io come te mi sentivo condannata e provavo un'"enorme invidia per le altre che addirittura avevano avuto una risposta completa..
Eppure dopo 13 anni sono ancora qui..
Sono ancora qui... E lunedì ho fatto i salti mortali per accompagnare prima Gio all'ingresso della prima media.. Poi alle 8 30 ad aspettare i miei alunni che iniziano la 5...e alle 10 Tommi, alla cerimonia di ingresso alla prima superiore... E mentre il Preside accoglieva i ragazzi, spiegando che questa scuola diventerà la loro scuola per 5 anni, non nel senso del possesso ma della condivisione, che questa scuola sarà la loro casa e il luogo da dove prenderanno tanto ma altrettanto daranno, che noi genitori dovremmo fare un passo indietro per poter permettere a loro di fare un passo avanti..che dovremmo FIDARCI dei nostri ragazzi e dei professori (che parola importante detta in un periodo in cui non ci si fida più di nessuno)... . E che da quella scuola questi ragazzi usciranno tra cinque anni uomini... Mi sono così tanto emozionata che a stento ho trattenuto le lacrime, perché inevitabilmente questi momenti che segnano passaggi importanti per i miei figli mi ricordano che potevo anche non esserci.. E invece ci sono... IO CI SONO!
Grazie ora ho capito meglio.Immagino quello che hai provato ed è normale essere andata in confusione❤️Dopo la pet potrai fare tutte le domande che desideri e nel caso non ti sentissi tranquilla chiedere un secondo parere.
Noi saremo con te❤️
mi hai fatto emozionare pure a me😅😍
Anche io... Quella di cui si narra sopra, ho avuto una ricaduta dopo la mastectomia,, se non ho capito male sta succedendo anche a te.. Forse l'intervento più radicale intendono magari una pulizia più accurata!? Nel senso che magari nella prima operazione ti hanno lasciato più mammella? Non so.... Se le domande ti assillano prova a scrivere una mail al chirurgo, così anche lui può parlarti più chiaramente.
Buonasera, io ci sono
Angy, a me sembra che il percorso che ti hanno prospettato sia correttissimo. Adesso avrai gli esami di stadiazione. Se non si evidenziano altri problemi ti faranno l'intervento e alle eventuali cure ci penserai dopo, perché se si può asportare il nodulo si asporta sempre.
❤️❤️❤️
Se la PET sarà negativa , l'intervento sarà più radicale dell'altra volta? Ma ipiu di una mastectomia cosa c'è ,io pensavo he quella fosse la più radicale