Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Patri70
Patri70
sole 66:
chissene......ma se e' vero che l'ottimismo aiuta nel trattamento della malattia credo che un medico debba trasmettertelo altrimenti direi che ha sbagliato mestiere. Nessuno ti costringere a prendere una specializzazione così importante e delicata l'empatia deve essere una delle prime tue caratteristiche, pensa ha cazziato anche una tirocinante davanti a me, non credo sia un comportamento etico.

Assolutamente è quello che penso anche io!!!E continuo a non capire cos'è che spinge queste persone a fare un lavoro del genere!
Roba da matti!
pepeli
pepeli
Isa55 , Angy65

Ragazze noi ci siamo
Non siete sole
❤️❤️❤️❤️❤️❤️🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂
Patri70
Patri70
Angy65 come per Isa che ⚽⚽⚽anche per te!
Mi dispiace molto ma come anche le altre ti hanno detto noi non ti molliamo ti accompagneremo per mano nel percorso delle terapie.
Scrivi tutto ciò che vuoi ,tira fuori tutto quello che senti noi ci siamo❤️
- Modificato da Patri70
Ginevra1308
Ginevra1308

Ciao Angy, passo passo ne uscirai, ne sono certissima! Ci sta tutta la tristezza, ma vedrai che presto lascerà lo spazio alla SPERANZA! Ti abbraccio e ricorda che noi ci siamo

Alexit
Alexit

Scusate non so se mi sono persa qualcosa di importante ma con questo problema agli occhi un po’ mi viene complicato stare al cellulare.
Ieri ho avuto la visita di oncologia. Mi hanno confermato la terapia a dosaggio pieno un altro mese. ( l’ultimo e se non ci sono seri miglioramenti si abbassa dosaggio). Mi hanno ovviamente consigliato una visita oculistica con indagine del fondo retinico ( cosa che ovviamente mi ha fatto super paura ma si deve fare ) ma mi ha anche detto che propende per un cambio visus e un bell’inizio potente di presbiopia. ( io comunque ho letto che letrozolo può portare problemi all’occhio ).
Ho prenotato l’ecografia al seno per follow up e il primo posto disponibile è a dicembre
Oggi ho fatto vaccino per herpes zoster e ho la febbre a 38.3
Posso dire che cojotes???

Alexit
Alexit

Ho letto di Isa e di Angy e vi abbraccio veramente forte ragazze

Angela2385
Angela2385

Buonasera,
Mia mamma ha fatto consulto con il chirurgo. Noi ci aspettavamo confermasse quello che il senologo le aveva detto, ovvero nodulo da 1,5 cm da operare nel solo quadrante interessato. Il chirurgo invece ha detto che visitandola il nodulo le sembra più grande di 1,5 cm, ha parlato di 3/4 cm e le ha prescritto una tac per essere sicuro delle dimensioni e del tipo di intervento, che a detta sua potrebbe non essere conservativo. Ci ha spiegato che la dimensione segnata in eco potrebbe essere diversa da quella reale. È possibile questo? Chiedo a voi esperte (purtroppo) e al dottore. Grazie una buona serata.

Angy65
Angy65
Iaia87
Grazie ❤️❤️
Tania70
Tania70
Isa55:
il mio oncologo che mi ha seguito per il triplo negativo egregiamente e che stamattina ha voluto essere presente alla consegna del documento mi ha detto che ci sono tante terapie nuove

Mia cara Isa, voglio essere ottimista come il tuo oncologo. 🤞🤞🤞
Ti mando un abbraccio fortissimo e un'infinità di fili colorati.
Angy65
Angy65
Adsc3
Grazie ❤️❤️❤️
Angy65
Angy65
Isa55
Già eppure nello stesso ospedale . Ti abbraccio forte pure io
Angy65
Angy65
sole 66
Speriamo ,grazie ❤️❤️
Angy65
Angy65
pepeli
Grazieee di ❤️
Angy65
Angy65
Edelsten
Grazieee ❤️❤️❤️
Angy65
Angy65
AleA
Grazie ❤️❤️❤️

Rispondi