Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Meno male !
Meno male Isa! Che il tuo midollo si sia svegliato un po'? Dai, speriamo. Siamo con te
Bah che strano , tanta differenza
Io le faccio sempre a tor vergata e non ho mai avuto problemi
Bah che strano , tanta differenza
Io le faccio sempre a tor vergata e non ho mai avuto problemi Isa55
Pensa che quando mi dicono "Ti vedo bene" a me fa piacere! E rispondo: "hai visto?" Come dire "sono una forza della natura" (ovviamente scherzando😜)
❤️❤️❤️❤️
❤️❤️❤️❤️❤️
Aspettiamo con voi l'esito della biopsia ❤️
Grazie Mamyblue!
Buonasera,
Mia mamma ha fatto consulto con il chirurgo. Noi ci aspettavamo confermasse quello che il senologo le aveva detto, ovvero nodulo da 1,5 cm da operare nel solo quadrante interessato. Il chirurgo invece ha detto che visitandola il nodulo le sembra più grande di 1,5 cm, ha parlato di 3/4 cm e le ha prescritto una tac per essere sicuro delle dimensioni e del tipo di intervento, che a detta sua potrebbe non essere conservativo. Ci ha spiegato che la dimensione segnata in eco potrebbe essere diversa da quella reale. È possibile questo? Chiedo a voi esperte (purtroppo) e al dottore. Grazie una buona serata.
Condoglianze per tuo suocero
Mi associo
Domani alle 15 alla Breast
Ho bisogno di tanta positività 😞😞
Pensala in napoletano 🤣🤣🤣
Presente 🙋🏻♀️ triplo negativo a 32 anni, quasi 1 anno dalla fine delle chemio ♥️
Buonasera blog, sono stata poco presente, il mio piccola è tornato a scuola e la gravidanza inizia a farsi sentire con tutto il peso della panza e i vari acciacchi, io sono magrolina magrolina e accuso parecchio il peso della pancia. Comunque piano piano cerco di fare tutto. Mi suggerite qualche bel nome da bimba? Intanto corro a leggervi ❤️ un abbraccio