Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Condoglianze
Grazie Patri70
Mi sono addormentata prima di pranzo anche perché per me che abito in centro è un viaggio!! Io soffro il mal d'auto!!
Scusa Tati
Condoglianze per tuo suocero!
Ciao, mi piacerebbe avere un vostro parere su questa storia...
Una ragazza che ho conosciuto in ospedale si è operata l'anno scorso, un mese prima di me. Mastectomia e dissezione ascellare. Dopo qualche mese dall'intervento gli si era bucato l'espansore. A primavera di quest'anno si è sottoposta ad un altro intervento per sostituire l'espansore. Si è rivolta ad un altro ospedale e medici. Una ventina di giorni fa gli si è rotto di nuovo. Praticamente come l'altra volta ai primi gonfiaggi tutto bene, quando è arrivata ad un certo volume si è rotto di nuovo. Da cosa può dipendere? Le hanno detto che a questo punto non sono gli espansori difettosi ma dipende da lei, come se ha qualcosa all'interno che buca l'espansore.
Ciao cara Rain84, non so dirti, vediamo se c'è qualcuna che ha avuto un'esperienza simile e soprattutto aspettiamo un parere dal dottor Catania, ma secondo me una cosa utile sarebbe chiedere un secondo parere ad un altro chirurgo plastico, per vedere quale potrebbe essere il motivo
Grazie ragazze dela vicinanza
Ciao Ragazze. Per caso c'è qualche testimonianza di triplo negativo con una metastasi al polmone ? Se si può risolvere o è questione di tempo?
Mia moglie 30 anni triplo negativo con chemio fatta in gravidanza. Bambino nato sano . Mastectomia fatta con residuo di 1.5cm ma nessun linfonodo toccato. Ora ha fatto un anno di Olaparib più examestane perché quando ha fatto l operazione risultava 10% ormonale.
Ha fatto la Pet dopo 1 anno e 3 mesi e hanno trovato un nodulo al polmone con suvmax 3.4 sospetto. Domani ha la biopsia. Noi speriamo ancora in un miracolo che non sia niente di brutto.
Ma ci chiediamo cosa succederebbe nel caso. Non sappiamo cosa aspettarci. Dicono che lo rimuovono e si fa la terapia nel caso.
Se ci fosse qualche testimonianza ci aiuterebbe tanto. Abbiamo paura e preghiamo ogni istante
Condoglianze per tuo suocero
Domani alle 15 alla Breast
Ho bisogno di tanta positività 😞😞
Ragazze mi hanno appena chiamato
Domani alle 15 alla Breast
Ho bisogno di tanta positività 😞😞
Noi ci siamo e aspettiamo con te
Grazie 🍀
Ciao tesoro, mi dispiace molto, ma qui ci sono tantissime triplette vive e vegete che possono condividere la loro esperienza.
Le cure ci sono e funzionano
Rimani con noi 💕
A me era piaciuto molto
Piace molto anche a me. È tipico dei paesi anglosassoni
Lara7077, Mara96,Angy65