Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ve lo dico col cuore, voglio bene ad ognuna di voi, nonostante non vi conosca di persona, ma mi sento molto capita e il bene è reale
Anche noi te ne vogliamo ♥️🥰
Ero felice e lo sapevo ..
⚽️⚽️⚽️😢
Spiace anche a me!
Nonostante successo e soldi non ha avuto una vita facile!
Buongiorno
Io ci sono
Sto entrando a conoscere la psicologa psicoterapeuta...speriamo che sia quella giusta
Isabella2708 fa analisi del sangue
Alexit fa visita di controllo per terapia
Isa55 fa visita e ha la risposta dei vetrini
Juventina fa un altro controllo della ferita
Giulygiuly fa la tac
Lara 7077 fa ago biopsia
I medici discutono la situazione di Angy65
Con voi!!! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Mi dispiace, condoglianze
Per la serie, come cavolo mi volevate vedere??
Fregatene e tieni sempre in canna un bel vaffa...
Condoglianze Tati
❤️🫂
per le frasi infelici credo che tutte ne abbiamo avute di cosi purtroppo e davvero la cosa migliore è avere una battuta pronta in canna.
Mi viene da pensare anche a Kate Middelton : non avendo un aspetto troppo malato, dei "geni" complottisti (loro davvero malati senza speranza) sono arrivati anche ad ipotizzate che la malattia sia una invenzione! Assurdo, immagino come debba essersi sentita.
Al mio compleanno una persona mi ha detto 'eh dopo 2 anni stai ancora bene' quasi a dire strano che non ti sei riammalata🤦♀️
Fidati, certe persone non hanno il k ma stanno peggio di noi
concordo
Buongiorno ragazze e doc
Io stamattina mi prenderei a schiaffi da sola. Sono andata a farmi l’ennesima “autopsia” sentendomi di tutto. Stavolta il seno opposto rispetto a quello che mi aveva mandato in paranoia l’anno scorso.
Il fatto è che non mi sono imbattuta nel “nodulo” per caso. Ero in ansia e sono andata scientemente a “cercare”. E guarda caso ho trovato…
Il pattern è sempre questo. Quando sono particolarmente in ansia per qualcosa nella mia vita il mio canale di sfogo è l’ipocondria.
Nello specifico vado a ravanare queste povere tette. Sono spaventata all’idea di rivivere tutta la sofferenza psicologica dell’estate scorsa ma devo farmi forza e riconoscere i sintomi del mio disturbo come tali. Devo far capire al mio corpo che va tutto bene e smettere di farmi queste benedette autopsie. Mi scuso per lo sfogo.
Scrivo qui per dire a me stessa che posso farcela.
Io ci sono
più che altro puoi provare a capire perchè c'è una spinta continua a trovare in te qualche male.
non lo dico in modo critico, perchè anche io sono così: devo sempre avere qualcosa che non va, che mi affligge, che non va bene.
Sei sufficientemente lucida per capire che non hai niente ma che sei in cerca di elementi negativi, per cui da un punto di vista medico chiudi il paragrafo. Semmai se proprio vuoi lambiccarti, puoi provare a ragionare sul resto.
un abbraccio
volevo chiederle, perchè li per li non ci ho pensato e ora non saprei come contattarli: ma devo stare a digiuno?