Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dajeeee sempre ❤️
Ciao Arianna, sono sicura che non puo' essere nulla a neanche un mese dalla TAC, esame molto approfondito. Stai serena
Mi dispiace
Grazie ragazze
Ma soprattutto a Panse' e Robe che come sempre le loro parole mi lasciano senza fiato
Gent.mi e gent.mo dottore, non so se sono nel posto giusto in quanto io per fortuna non sono ammalata di tumore. Sono una ragazza di 33 anni e da circa un anno e mezzo ho scoperto una positività genetica per mutazione di BRCA2. Da allora ho iniziato lo screening periodico però non vi nascondo che mi sento confusa e a volte sopraffatta. Sono sposata da un anno e da poco abbiamo deciso di tentare di avere un figlio. Solo che sento di viverla in maniera ansiosa proprio alla luce della diagnosi avuta e del fatto di sapere di aver poco tempo disponibile alla luce della necessità di asportazione delle ovaie. Fino a questo momento pensavo di avere tutto il tempo del mondo davanti. Ora avete dei consigli, dei centri di supporto a cui magari rivolgervi? Qual è la vostra esperienza nell’ambito dell’intervento demolitivo per la mammella? È necessario o proseguo con gli screening! Grazie e scusate se sono un po’ disordinata nel messaggio ma sono tante tante le cose che vorrei affrontare e non so neanche da dove iniziare
Buon pomeriggio
Scrivo poco ma io ci sono
Giornate interminabili con tanta ansia in attesa della biopsia
Un abbraccio a tutti
Io ci sono!
Ciao piacere Angelo.
Per esperienza ti consiglio di rimuovere il seno prima possibile. E cercare una gravidanza serenamente
Buonpomeriggio blog
Io ci sono ❤️
Rosa era una persona meravigliosa , ho avuto la fortuna e il privilegio di conoscerla ai convegni, di una dolcezza e di una forza impareggiabili.
Ho l'immagine scolpita nella memoria di lei al convegno a Parma, tra i banchi dell'auditorium, col suo cappottino giallo che mi incoraggiava e mi spronava, con tanto affetto.
Rosa era davvero un inno alla vita piena e ricca di sentimenti profondi VivalaVita
Buona domenica a tutti.
Robe68
Un abbraccio speciale a te Lori fiduciaria